medaglie per warhaks e cod4?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: medaglie per warhaks e cod4?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416

    medaglie per warhaks e cod4?

    ragazzi per quelli che hanno questi giochi volevo chiedervi se ci sono le medaglie come a rfom che si ottengono se si fanno determinate uccisioni o solo si aumenta di grado e ti danno nuove armi per quanto riguarda cod4

  2. #2
    PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genzano (Roma)
    Messaggi
    5.241

    Domanda

    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    ragazzi per quelli che hanno questi giochi volevo chiedervi se ci sono le medaglie come a rfom che si ottengono se si fanno determinate uccisioni o solo si aumenta di grado e ti danno nuove armi per quanto riguarda cod4
    Per quanto riguarda COD4 facendo tot uccisioni si sale di grado si sbloccano nuove armi e nuove sfide da completare ogni volta che si sale di livello si aggiungono i classici gradi militari con il loro relativo simbolo

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    quindi niente medaglie alla rfom che peccato,volevo comprarlo mA ADESSO che so che non ci sono medaglie non so se lo comprero piu.se non ho sentito male per la versione x360 ci sono la medaglie

  4. #4
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    in warhawk le medaglie ci sono.in cod4 no.ma il gioco vale,credimi.

  5. #5
    PSgamer
    Ospite
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    quindi niente medaglie alla rfom che peccato,volevo comprarlo mA ADESSO che so che non ci sono medaglie non so se lo comprero piu.se non ho sentito male per la versione x360 ci sono la medaglie
    in warhawk si sale di grado ma si sbloccano solo nuove verniciature per i veicoli e nuove skin per il personaggio e le medaglie ci sono eccome! in Cod 4 invece non ci sono le medaglie ma i gradi con tanto di relativo stemma, e salendo si sbloccano nuove abilità, armi e accessori, se te ne devi prendere uno prenditi COD comunque

    ah e poi la versione 360 è perfettamente uguale a quella PS3 in fatto di struttura dell'on-line, quindi le medaglie a COD non ci sono neanche la

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    ma io oramai gioco solo le medaglie .a rfom da quando le ho scoperte gioco solo per averle ,mi mancano solo 2000 uccisione difensive,20 uccisoni consecutive ,e 5000 partite giocate .quindi a warhaks ci sono le medaglie ,mi sa che comprero warhaks.a
    chi ha warhaks puo dirmi cosa bisogna fare x averle ,sono obiettivi da fare come a rfom tipo uccidere 100 nemici con un arma specifica.grazie

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    145
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    ma io oramai gioco solo le medaglie .a rfom da quando le ho scoperte gioco solo per averle ,mi mancano solo 2000 uccisione difensive,20 uccisoni consecutive ,e 5000 partite giocate .quindi a warhaks ci sono le medaglie ,mi sa che comprero warhaks.a
    chi ha warhaks puo dirmi cosa bisogna fare x averle ,sono obiettivi da fare come a rfom tipo uccidere 100 nemici con un arma specifica.grazie
    e ma ste cose ci sn pure su cod -.-, tipo uccidi 150nemici cn l ak

  8. #8
    PSgamer
    Ospite
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    ma io oramai gioco solo le medaglie .a rfom da quando le ho scoperte gioco solo per averle ,mi mancano solo 2000 uccisione difensive,20 uccisoni consecutive ,e 5000 partite giocate .quindi a warhaks ci sono le medaglie ,mi sa che comprero warhaks.a
    chi ha warhaks puo dirmi cosa bisogna fare x averle ,sono obiettivi da fare come a rfom tipo uccidere 100 nemici con un arma specifica.grazie
    per warhawk ti dà degli obiettivi che devi conseguire per avere la medaglia metre a Cod 4 gli obiettivi te li da lo stesso anche se non ti dà fisicamente la medaglia...

  9. #9
    El Psy Congroo L'avatar di Van Heert
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.831
    Citazione PSgamer Visualizza Messaggio
    in warhawk si sale di grado ma si sbloccano solo nuove verniciature per i veicoli e nuove skin per il personaggio e le medaglie ci sono eccome! in Cod 4 invece non ci sono le medaglie ma i gradi con tanto di relativo stemma, e salendo si sbloccano nuove abilità, armi e accessori, se te ne devi prendere uno prenditi COD comunque

    ah e poi la versione 360 è perfettamente uguale a quella PS3 in fatto di struttura dell'on-line, quindi le medaglie a COD non ci sono neanche la
    E invece ci sono anke le medaglie...

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    gioco con medaglie compro ,gioco senza non compro.anke se un giorno comprero anke cod4.ma perche sony non obbliga i sviluppatori a mettere le medaglie x tuti giochi x ps3 visto che quando avro home voglio mostrare le medaglie a tutti.in america la gente compra le versione sulla x xche ci sono degli obiettivi mentre sulla ps3 visto che m$ ha fatto intendere ai sviluppatori che x la xbox e di vitale importanza cosa che non fa a sony

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    145
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    gioco con medaglie compro ,gioco senza non compro.anke se un giorno comprero anke cod4.ma perche sony non obbliga i sviluppatori a mettere le medaglie x tuti giochi x ps3 visto che quando avro home voglio mostrare le medaglie a tutti.in america la gente compra le versione sulla x xche ci sono degli obiettivi mentre sulla ps3 visto che m$ ha fatto intendere ai sviluppatori che x la xbox e di vitale importanza cosa che non fa a sony
    ma lol, su home nn metterai mai i trofei di reisstance, perke i trofei usciranno nei giochi che usciranno dopo home, lol

  12. #12
    PASQUALE EROE DEL NATALE L'avatar di zeng
    Registrato il
    12-06
    Località
    SHADOW MOSES
    Messaggi
    3.680
    io sapevo che per resistance li stavano comunque preparando................



  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    145
    Citazione zeng Visualizza Messaggio
    io sapevo che per resistance li stavano comunque preparando................
    ma no, nella beta ci sono i trofei dei giochi gia usciti cosi per vedere come funziona, ma si avranno i trofei solo nei giochi usciti dopo home o che comunkue lo supportewranno, tipo gt5p e mgs4

  14. #14
    PASQUALE EROE DEL NATALE L'avatar di zeng
    Registrato il
    12-06
    Località
    SHADOW MOSES
    Messaggi
    3.680
    ma con un aggiornamento del sistema potrebbero implementarli............. credo



  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    145
    Citazione zeng Visualizza Messaggio
    ma con un aggiornamento del sistema potrebbero implementarli............. credo
    bhe dovrebbero implementare la opzione home in ogni gioco uscito fin ora, e possibile ma non penso che lo faranno

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •