Ho appena preso la ps3 ed ho aclune domande
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Ho appena preso la ps3 ed ho aclune domande

Cambio titolo
  1. #1
    With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.535

    Ho appena preso la ps3 ed ho aclune domande

    ebbene si per questo natale mi sono regalato la play 38 (ho anche la 360 ed il Wii) con rachet & Clank.Ora ho alcune domande:
    -non ho un televisore HD ed ho sentito dire che la play 3 nn rende molto bene sui classici televisori a tubo catodico.Dato che per la 360 utilizzo il cavo VGA sul monitor del pc vorrei sapere se questo cavo è disponibile anche perla consol sony.Se no se esistono adattatori che mi permettono di trasformare il segnale dal cavo HDMI in VGA o cose simili.....
    - A che cosa serve folding @ home?
    -Il prossimo gioco che mi prendo è uncharted : ha il multiplayer??
    -quali sono oltre a UT3 e metal gear 4 i giochi piùbelli che devono uscire???

    Grazie in anticipo delle risposte e spero di trovarmi bene con questa consol dato che è la prima consol sony che ho

  2. #2
    And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Località
    in rainbows
    Messaggi
    6.376
    Citazione superpauzy Visualizza Messaggio
    ebbene si per questo natale mi sono regalato la play 38 (ho anche la 360 ed il Wii) con rachet & Clank.Ora ho alcune domande:
    -non ho un televisore HD ed ho sentito dire che la play 3 nn rende molto bene sui classici televisori a tubo catodico.Dato che per la 360 utilizzo il cavo VGA sul monitor del pc vorrei sapere se questo cavo è disponibile anche perla consol sony.Se no se esistono adattatori che mi permettono di trasformare il segnale dal cavo HDMI in VGA o cose simili..... c'è il cavo con ingresso HDMI e uscita DVI
    - A che cosa serve folding @ home? boh... nn l'ho mai usato.. credo ke serva ad aiutare la ricerca contro il cancro o qualcosa di simile...
    -Il prossimo gioco che mi prendo è uncharted : ha il multiplayer?? no, ma devi assolutamente prenderlo... a mio parere è il miglior gioco attualmente disponibile x ps3...
    -quali sono oltre a UT3 e metal gear 4 i giochi più belli che devono uscire??? mah, nn saprei...prova a kiedere nel topic x i consigli x gli acquisti...

    Grazie in anticipo delle risposte e spero di trovarmi bene con questa consol dato che è la prima consol sony che ho
    risposte in grassetto

  3. #3
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974
    Citazione superpauzy Visualizza Messaggio
    ebbene si per questo natale mi sono regalato la play 38 (ho anche la 360 ed il Wii) con rachet & Clank.Ora ho alcune domande:
    -non ho un televisore HD ed ho sentito dire che la play 3 nn rende molto bene sui classici televisori a tubo catodico.Dato che per la 360 utilizzo il cavo VGA sul monitor del pc vorrei sapere se questo cavo è disponibile anche perla consol sony.Se no se esistono adattatori che mi permettono di trasformare il segnale dal cavo HDMI in VGA o cose simili..... si è disponibile anche per la ps3
    - A che cosa serve folding @ home? è un servizio per la ricerca di cure contro il cancro e malattie simili, funziona così: più tieni accesa la ps3 con folding home connesso, più aiuti
    -Il prossimo gioco che mi prendo è uncharted : ha il multiplayer?? non ha il multiplayer, però è un capolavoro in piena regola, io te lo consiglio, poi fai te
    -quali sono oltre a UT3 e metal gear 4 i giochi piùbelli che devono uscire??? little big planet, final fantasy XIII e molti altri, basta guardare nel topic al top

    Grazie in anticipo delle risposte e spero di trovarmi bene con questa consol dato che è la prima consol sony che ho
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

  4. #4
    Utente L'avatar di artic90
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.028
    scusate ma per la ps3 ora conviene prendersi un hd ready o un full hd? faccio la domanda xk l'autore ha fatto una domanda sui cavi x colllegarsi alla tv quindi senza aprire un altro topic ho approfittato)

  5. #5
    Suonatore di citofoni L'avatar di Eddie82
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gela (CL)
    Messaggi
    2.139
    Scusate se mi servo di questo topic, ma nn mi andava di aprirne uno nuovo x una domanda...cmq...volevo sapere se nella ps3 ci sono dei demo già pre-installati, altrimenti visto ke nn ho giochi ke cazz faccio? Grazie mille

  6. #6
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974
    Citazione artic90 Visualizza Messaggio
    scusate ma per la ps3 ora conviene prendersi un hd ready o un full hd? faccio la domanda xk l'autore ha fatto una domanda sui cavi x colllegarsi alla tv quindi senza aprire un altro topic ho approfittato)
    con un full hd sarebbe meglio, ma anche un hd ready va bene

    Citazione Eddie82 Visualizza Messaggio
    Scusate se mi servo di questo topic, ma nn mi andava di aprirne uno nuovo x una domanda...cmq...volevo sapere se nella ps3 ci sono dei demo già pre-installati, altrimenti visto ke nn ho giochi ke cazz faccio? Grazie mille
    non ci sono demo preinstallate, vanno scaricate dal psn, collegando la ps3 in internet
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

  7. #7
    Utente L'avatar di artic90
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.028
    Citazione Ameba20 Visualizza Messaggio
    con un full hd sarebbe meglio, ma anche un hd ready va bene

    non ci sono demo preinstallate, vanno scaricate dal psn, collegando la ps3 in internet

    be prendo un full hd allora la bravia KDL40T3500 va bene?

  8. #8
    Suonatore di citofoni L'avatar di Eddie82
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gela (CL)
    Messaggi
    2.139
    Citazione Ameba20 Visualizza Messaggio
    con un full hd sarebbe meglio, ma anche un hd ready va bene

    non ci sono demo preinstallate, vanno scaricate dal psn, collegando la ps3 in internet
    Ma nn c'è neanche un cd delle demo tipo la ps2?

  9. #9
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974
    Citazione Eddie82 Visualizza Messaggio
    Ma nn c'è neanche un cd delle demo tipo la ps2?
    purtroppo no
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

  10. #10
    loaldnt
    Ospite
    Citazione superpauzy Visualizza Messaggio
    ebbene si per questo natale mi sono regalato la play 38 (ho anche la 360 ed il Wii) con rachet & Clank.Ora ho alcune domande:
    -non ho un televisore HD ed ho sentito dire che la play 3 nn rende molto bene sui classici televisori a tubo catodico.Dato che per la 360 utilizzo il cavo VGA sul monitor del pc vorrei sapere se questo cavo è disponibile anche perla consol sony.Se no se esistono adattatori che mi permettono di trasformare il segnale dal cavo HDMI in VGA o cose simili.....
    - A che cosa serve folding @ home?
    -Il prossimo gioco che mi prendo è uncharted : ha il multiplayer??
    -quali sono oltre a UT3 e metal gear 4 i giochi piùbelli che devono uscire???

    Grazie in anticipo delle risposte e spero di trovarmi bene con questa consol dato che è la prima consol sony che ho
    - non so risponderti
    - roba per aiutare la ricerca di una malattia. Ma è tutto passivo, tu stai calmo e fanno da soli
    - Uncharted non ha il multi, ma ha un'avventura in singolo molto ben fatta
    - la lista sarebbe quasi infinita. La vuoi davvero?

  11. #11
    loaldnt
    Ospite
    Citazione Eddie82 Visualizza Messaggio
    Ma nn c'è neanche un cd delle demo tipo la ps2?
    che ti costa andare un secondo sullo store e scaricare gratuitamente tutte le demo che acchiappi?

  12. #12
    M.O.D. Master Of Death L'avatar di Lucas Ashrock
    Registrato il
    07-06
    Località
    Asia (in giro)
    Messaggi
    3.894
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    che ti costa andare un secondo sullo store e scaricare gratuitamente tutte le demo che acchiappi?
    sorge il sospetto che non abbia internet Se compri psm ci sono tanti video, ma non saprei dirti quale rivista contenga in effetti demo per ps3..
    DJ Ashrock PS3 ID : LucasAshrock


  13. #13
    Utente L'avatar di merovingio72
    Registrato il
    08-05
    Località
    neptune bounty
    Messaggi
    504

    io la sò

    Citazione Lucas Ashrock Visualizza Messaggio
    sorge il sospetto che non abbia internet Se compri psm ci sono tanti video, ma non saprei dirti quale rivista contenga in effetti demo per ps3..
    si chiama psm ufficiale italia ,è completa di blu ray disc,con le demo ,mai comprata però, da quando ho letto psn e provato i 2 lati della forza non chiedo altro all'edicolante
    may config : ps3 40 gb ,tv samsung 40p , 4 feed positivo sul mercatino.
    in questo forum ho concluso affari con :
    THE PATRIOT992
    TOKI81
    ------------------------------ ------------------------------
    gioki in mio possesso
    euro 2008
    stranglehold
    gt5 prologo

  14. #14
    M.O.D. Master Of Death L'avatar di Lucas Ashrock
    Registrato il
    07-06
    Località
    Asia (in giro)
    Messaggi
    3.894
    Citazione merovingio72 Visualizza Messaggio
    si chiama psm ufficiale italia ,è completa di blu ray disc,con le demo ,mai comprata però, da quando ho letto psn e provato i 2 lati della forza non chiedo altro all'edicolante
    Argh..il nostro psm? se mi becca Ualone mi fucila Aiuto salvatemi Ualo prometto che vado a comprare psm e faccio tanti complimenti alla nostra rivista preferita (è da molto che non la compro, perdonooooooooo )
    Ultima modifica di Lucas Ashrock; 31-12-2007 alle 07:47:45
    DJ Ashrock PS3 ID : LucasAshrock


  15. #15
    With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.535
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio

    - la lista sarebbe quasi infinita. La vuoi davvero?
    si magari ma nn dei titoli multipiatta ma solo delle esclusive

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •