video .ogm , sto impazzendo!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: video .ogm , sto impazzendo!!

Cambio titolo
  1. #1

    video .ogm , sto impazzendo!!

    ciao!!
    aiutametemi per favoreee!!!!sto tentando di vedere dei video in formato .ogm, ho istallato bsplayer ma nn mi riconosce il formato,ho scaricato oggvorbis o simile ma nn ho ben capito dove mettere i codec,li ho messi in windows-system32 ma la situazione nn e' cambiata:

    cosa devo fare x vedere sti beneamati video?(non mi interessa convertirli,ormai li ho gia messi tt su dvd...)

  2. #2
    up....

  3. #3
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    vlc, come per la quasi totalità dei files audiovideo!!

  4. #4
    Utente L'avatar di .:BHZ:.
    Registrato il
    11-06
    Località
    Where The Dead Ships Dwel
    Messaggi
    3.430
    Citazione -=]AT[=-Warhammer Visualizza Messaggio
    up....
    mi sa che l'up è vietato ..comunque scarica klite mega codec pack e prova a vederli in media player classic (è compreso nel codec pack)

  5. #5
    king of the 198 L'avatar di speedy198
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    502
    A parte che non ho capito la storia di windows/system32. ti consiglio come ti è stato consigliato da .HZ:., di scaricare K lite mega codec pack, lo installi, e trovi Media player classic forse uno dei migliori lettori multimediali, almeno secondo me. Ciao e buona fortuna
    Nella condizione umana c'è una sola verità, che tutti gli uomini mentono. La sola variabile è su cosa mentono. ( Dr House M.D. ). Venni,Vidi, Vinsi C. Giulio Cesare (100 - 44 aC).

  6. #6
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    io ho un problema diverso
    li voglio riconvertire per farli leggere al mio lettore da tavolo (non voglio fare dvd video ma divx)


  7. #7
    Utente L'avatar di .:BHZ:.
    Registrato il
    11-06
    Località
    Where The Dead Ships Dwel
    Messaggi
    3.430
    prova con "super" www.erightsoft.com/SUPER.html

  8. #8
    king of the 198 L'avatar di speedy198
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    502
    Super va bene, ma va bene anche Virtualdubmod, famoso programma di video editing. Ciao e buona fortuna.
    Nella condizione umana c'è una sola verità, che tutti gli uomini mentono. La sola variabile è su cosa mentono. ( Dr House M.D. ). Venni,Vidi, Vinsi C. Giulio Cesare (100 - 44 aC).

  9. #9
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione speedy198 Visualizza Messaggio
    Super va bene, ma va bene anche Virtualdubmod, famoso programma di video editing. Ciao e buona fortuna.
    ho provato con virtualdubmod, ma il file avi che crea è senza audio


  10. #10
    grazieeeeeeeee sia BHZ sia speedy!!!^^
    ora funziona tutto a meraviglia!!!!!
    (e scusate x l up :P)

  11. #11
    king of the 198 L'avatar di speedy198
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    502
    Citazione lupo1978 Visualizza Messaggio
    ho provato con virtualdubmod, ma il file avi che crea è senza audio
    Strano, io ne ho convertiti di file ogm e non mi ha dato problemi... non è che per sbaglio hai tolto l'audio? Oppure a volte gli avi fanno casotto perchè nei ogm ci posso essere più audio e più sottotitoli.Ciao e buona fortuna.

    Per convertirli con virtualdubmod basta, caricare il video, fare video/direct stream copy e poi fare file e Save As.. poi salvi dove lo vuoi e dai salva e il gioco è fatto ( logicamenti devi aspettare che sia stata fatta la conversione ). Ciao e buona fortuna
    Nella condizione umana c'è una sola verità, che tutti gli uomini mentono. La sola variabile è su cosa mentono. ( Dr House M.D. ). Venni,Vidi, Vinsi C. Giulio Cesare (100 - 44 aC).

  12. #12
    Aces HigH
    Ospite
    Covnerti con super o total video converter

  13. #13
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Citazione -=]AT[=-Warhammer Visualizza Messaggio
    ciao!!
    aiutametemi per favoreee!!!!sto tentando di vedere dei video in formato .ogm, ho istallato bsplayer ma nn mi riconosce il formato,ho scaricato oggvorbis o simile ma nn ho ben capito dove mettere i codec,li ho messi in windows-system32 ma la situazione nn e' cambiata:

    cosa devo fare x vedere sti beneamati video?(non mi interessa convertirli,ormai li ho gia messi tt su dvd...)
    scaricati vlc, legge quasi tutti i formati
    LA FIRMA ARRIVA....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •