Problema con scheda video nvidia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con scheda video nvidia

Cambio titolo
  1. #1
    Pollo concretamente pazzo L'avatar di ginopinoshow
    Registrato il
    12-05
    Localitą
    Imola
    Messaggi
    2.538

    Problema con scheda video nvidia

    Possiedo un vecchio portatile Acer con le seguenti caratteristiche:

    Manufacturer: acer
    Processor: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.60GHz
    Memory: 510MB RAM
    Hard Drive: 80 GB
    Video Card: NVIDIA GeForce FX Go5600
    Sound Card: Realtek AC97 Audio
    Speakers/Headphones: Kennex KX1240

    Quando l'ho comprato aveva gią tutto installato e aveva come sistema operativo WINDOWS XP HOME EDITION.
    In questi giorni ho deciso di intallare il sitema operativo XP PROFESSIONAL SP2 sovrascrivendo il precedente.

    Purtroppo ora non mi rileva pił i dettagli del PC (scheda video/audio/madre ecc.) e se tento di far partire un gioco mi appare il messaggio:

    Impossibile caricare OpenGL. Assicurati che siano installati i driver pił recenti compatibili DirectX per la tua scheda video consultando il sito web del produttore.

    Ho provato a scaricare l'Nvidia Omega Drivers v2.169.21 ma il problema non si č risolto, perchč dice che il programma non č stato in grado di rilevare driver compatibili con l'hardware corrente.

    Cosa posso fare?

    Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sč stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Localitą
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    prova a scaricarli direttamente da nvidia......guarda che gli omega driver sono per ati mica per nvidia............................

  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    non li trovi i driver per la GO5600 su nvidia.com
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #4
    Pollo concretamente pazzo L'avatar di ginopinoshow
    Registrato il
    12-05
    Localitą
    Imola
    Messaggi
    2.538
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    prova a scaricarli direttamente da nvidia......guarda che gli omega driver sono per ati mica per nvidia............................
    veramente sono marchiati NVIDIA e li ho trovati su un sito affiliato alla nvidia!

    Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sč stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    beh, prova lo stesso con i whql
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Pollo concretamente pazzo L'avatar di ginopinoshow
    Registrato il
    12-05
    Localitą
    Imola
    Messaggi
    2.538
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    beh, prova lo stesso con i whql
    scusa la mia grandissima ignoranza, ma cosa sono i whql?

    Cmq ho provato a scaricare anche il driver normale (quello non omega) per la mia scheda video e mi da lo stesso messaggio!

    Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sč stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •