PS3 limitata o PS3 full??? che versione scegliere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: PS3 limitata o PS3 full??? che versione scegliere?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    630

    Ricevuta una PS3 40GB. La cambio con una 60?

    Ieri mi hanno dato, ad un prezzo stracciato, una PS3 da 40GB (quindi il modello limitato). Il mio dilemma è questo: la tengo, o la vendo e passo alla PS3 da 60 (quindi full)?. Vorrei qualche vostra opinione a riguardo, se merita tenere una PS3 limitata oppure dare 600 euro per una full.

    Da quello che ho letto, la 40Gb non ha:

    -retrocompatibilità (mi pesa un pò, anche se da quello che ho capito i giochi hanno problemi, poi, non avendo un PS2...)
    -lettore schede digitali (per fotocamere, non una mancanza grave)
    -ha solo 2 porte USB (un pochino pesa)

    Che altre differenze ci sono oltre i 40GB al posto dei 60? Alla fine posso giocare con i giochi ps3, ma... cosa ne pensate? Tengo o passo?
    Ultima modifica di Ancalagon; 1-01-2008 alle 17:15:07

  2. #2
    Utente L'avatar di Dagra
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    804
    ci saranno 5 6 topic su questo argomento..
    la 40 gb ha 2 porte usb in meno non ha la retrocompatibilità per i giochi ps2 per i ps1 si e ovviamente 20 gb di hd in meno. ( la 60 gb non la fanno + ).

    per il resto la versione da 40 gb è = funziona benissimo e ho sentito voci che dicono che la 60 gb abbia dei difetti


    quindi prenditi la 40 gb e stai da Dio.
    All that is gold does not glitter, Not all those who wander are lost; The old that is strong does not wither, Deep roots are not reached by the frost. From the ashes a fire shall be woken, A light from the shadows shall spring Renewed shall be blade that was broken: The crownless again shall be king.

    Ps3 & Xbox360 player

  3. #3
    GRutent Member L'avatar di pippolite90
    Registrato il
    07-07
    Località
    Lugano, Svizzera
    Messaggi
    2.636
    Vai con la 40GB a meno che hai giochi PS2 che vuoi giocare e nn hai una PS2 utilizzabile...

  4. #4
    The Son Of God L'avatar di pierdo
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    4.311
    se la trovi ancora prendi la 60 gb!!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Dagra
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    804
    una domanda mi viene.. ma se nella ps3 utilizzo i giochi ps1 non è che perdo la garanzia?
    All that is gold does not glitter, Not all those who wander are lost; The old that is strong does not wither, Deep roots are not reached by the frost. From the ashes a fire shall be woken, A light from the shadows shall spring Renewed shall be blade that was broken: The crownless again shall be king.

    Ps3 & Xbox360 player

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    630
    ...perchè mai dovrebbe. Sono giochi della Sony... hanno dato loro la possibilità ufficiale di emulazione PS1 e PS2... no, dubito fortemente sia un metodo per perdere la garanzia....

  7. #7
    Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lecco (LC)
    Messaggi
    6.066
    Citazione Dagra Visualizza Messaggio
    ci saranno 5 6 topic su questo argomento..
    davvero

  8. #8
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Dagra Visualizza Messaggio
    una domanda mi viene.. ma se nella ps3 utilizzo i giochi ps1 non è che perdo la garanzia?



    questa me la devi spiegare




    Spoiler:

  9. #9
    GRutent Member L'avatar di pippolite90
    Registrato il
    07-07
    Località
    Lugano, Svizzera
    Messaggi
    2.636
    Citazione Dagra Visualizza Messaggio
    una domanda mi viene.. ma se nella ps3 utilizzo i giochi ps1 non è che perdo la garanzia?
    Non l'ho capita.... é come se mi chiedessi se usando Windows Media Player su XP sia illegale

  10. #10
    Utente L'avatar di Dagra
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    804
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio


    questa me la devi spiegare




    Spoiler:


    mah era una voce che girava nel mio paese diciamo .. sò soltanto che da quando lo ho sentita ho rimesso FF IX nella scatola
    All that is gold does not glitter, Not all those who wander are lost; The old that is strong does not wither, Deep roots are not reached by the frost. From the ashes a fire shall be woken, A light from the shadows shall spring Renewed shall be blade that was broken: The crownless again shall be king.

    Ps3 & Xbox360 player

  11. #11
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467
    Citazione Dagra Visualizza Messaggio
    ho sentito voci che dicono che la 60 gb abbia dei difetti
    bella bomba, non diam false notizie...
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

  12. #12
    The Son Of God L'avatar di pierdo
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    4.311
    veramente è la 40 gb ke ha problemi cn il lettore ottico

  13. #13
    GRutent Member L'avatar di pippolite90
    Registrato il
    07-07
    Località
    Lugano, Svizzera
    Messaggi
    2.636
    Citazione Shendream Visualizza Messaggio
    bella bomba, non diam false notizie...
    Infatti... cosa vuol dire? Tutti hanno difetti... XBOX, WII; PS... tutte! Bisognerebbe piantarla con sta storia delle apparecchiature difettose, senno nn bisognerebbe comprare proprio piu niente, xké qualsiasi cosa puo essere difettosa, forno a microonde, cellulari, console, asciugatrici... tutto! Quindi bisognerebbe piantarla a mio avviso... .

  14. #14
    Utente L'avatar di Dagra
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    804
    mah devo cambiare informatore allora

    io ho la versione 40gb e vado da Dio..
    x i giochi della ps2 gioco con la ps2..che è anche meglio cosi se un domani spero mai la mia ps3 abbia dei problemi e devo stare ad aspettare che ritorni dal dottore uso la ps2
    All that is gold does not glitter, Not all those who wander are lost; The old that is strong does not wither, Deep roots are not reached by the frost. From the ashes a fire shall be woken, A light from the shadows shall spring Renewed shall be blade that was broken: The crownless again shall be king.

    Ps3 & Xbox360 player

  15. #15
    utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07
    Località
    modena
    Messaggi
    4.748
    Citazione Dagra Visualizza Messaggio
    mah devo cambiare informatore allora

    io ho la versione 40gb e vado da Dio..
    x i giochi della ps2 gioco con la ps2..che è anche meglio cosi se un domani spero mai la mia ps3 abbia dei problemi e devo stare ad aspettare che ritorni dal dottore uso la ps2
    cosa puramente soggettiva ma io molti giochi li vedo meglio su ps3 anche senza avere un tv HD
    ovviamente a seconda dei giochi ma ad esempio ho fatto una prova giocato a valkire2 su ps3 e poi su ps2 si vede un pelo meglio nn oso immaginare per chi ha un HD con l'upsacaling della tv
    Spoiler:
    quando si scassa il mio crt?
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •