uscita patch per pes 2008 for xbox 360...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: uscita patch per pes 2008 for xbox 360...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gianni!!!
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    2.429

    uscita patch per pes 2008 for xbox 360...

    http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=44460

    ora la mia domanda è:

    COME CACCHIO FACCIO A METTERE I FILE OPTION NELLA XBOX 360?

    le spiegazioni ci sono,ma io l'inglese non lo conosco...
    Figliuolo, se stai leggendo queste parole significa che sai leggere

  2. #2
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    il fatto è che da quel che ho sentito mettendo queste patch c'è il rischio che ti bannino da live... che minchiata.

  3. #3
    Utente L'avatar di gianni!!!
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    2.429
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    il fatto è che da quel che ho sentito mettendo queste patch c'è il rischio che ti bannino da live... che minchiata.
    quà dicono che questa è una patch "sicura",nel file opzioni che scarichi trovi un documento che ti spiega come non rischiare il ban,non sò bene l'inglese ma l'ho capito.
    Figliuolo, se stai leggendo queste parole significa che sai leggere

  4. #4
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    mah, sarà... ma io aspetto, non voglio correre il minimo rischio. comunque per mettere sta patch ci vuole l'xport, l'x-sata o l'xploder...

  5. #5
    Utente L'avatar di ANGEL0 CADUT0
    Registrato il
    10-07
    Località
    Angelo Nero
    Messaggi
    1.042
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    il fatto è che da quel che ho sentito mettendo queste patch c'è il rischio che ti bannino da live... che minchiata.
    Nn vedo perchè debba essere una minchiata. Se tramite patch beccano uno che ha moddato la console: BAN / FUCK / SODOMIZE.
    HOT TITLES:
    MGS4 (PS3)/NGII (360)/TOCA (PS3/360)/ALONE(360)

    Prenota subito la tua copia in negozio con solo 5€, all'uscita ne puoi risparmiare 50€.

    XBOX 360
    XBOX LIVE

    Jump In!

  6. #6
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    Citazione ANGEL0 CADUT0 Visualizza Messaggio
    Nn vedo perchè debba essere una minchiata. Se tramite patch beccano uno che ha moddato la console: BAN / FUCK / SODOMIZE.
    non c'entra moddare la console. se cambi OF ti becchi il ban anche se hai la console perfetta. è questa la cazzata, dovrebbero permettere di modificare tutto il modificabile nel gioco, come si è sempre fatto su PS2 (e su PS2 si giocava anche online, quindi non sta certo lì il problema).

  7. #7
    Utente L'avatar di ANGEL0 CADUT0
    Registrato il
    10-07
    Località
    Angelo Nero
    Messaggi
    1.042
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    non c'entra moddare la console. se cambi OF ti becchi il ban anche se hai la console perfetta. è questa la cazzata, dovrebbero permettere di modificare tutto il modificabile nel gioco, come si è sempre fatto su PS2 (e su PS2 si giocava anche online, quindi non sta certo lì il problema).
    Eccolo lì. Centra sì il modd. Su PS2 si cioca online ma nn si paga. Perchè tu potresti giocare con (es) il Milan con tutte le All-Stars e il mio rimanere lo stesso?
    HOT TITLES:
    MGS4 (PS3)/NGII (360)/TOCA (PS3/360)/ALONE(360)

    Prenota subito la tua copia in negozio con solo 5€, all'uscita ne puoi risparmiare 50€.

    XBOX 360
    XBOX LIVE

    Jump In!

  8. #8
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    Citazione ANGEL0 CADUT0 Visualizza Messaggio
    Eccolo lì. Centra sì il modd. Su PS2 si cioca online ma nn si paga. Perchè tu potresti giocare con (es) il Milan con tutte le All-Stars e il mio rimanere lo stesso?
    cazzata. su PS2 (e anche su PC) le rose online e offline erano due cose completamente separate. tu potevi modificare quanto volevi offline, ma online rimaneva tutto di default.

  9. #9
    Sempre un passo avanti L'avatar di CHARUN
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.683
    questa "patch" naturalmente non è una patch reale come quelle ps2 ma dovrebbe essere un file option uscito da un po....
    modifica poco e naturalmente nn si può usare online(se pes08 avesse una modalità online )
    Il rischio ban c'è perchè la M$ non vuole scambio di file option da console diverse per evitare passaggi di obiettivi sbloccati e altro....
    di conseguenza non è che valga troppo la pena rischiare...certo chi è gia bannato(senza far nomi)non rischia nulla
    nuova modalità "doping" di pes08


    modalità online di pes08 (per ora)

  10. #10
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    no comunque quando parlavo di patch su PS2 parlavo sempre di FO, non ho mai usato patch vere e proprie che andassero a modificare il sorgente del gioco.

  11. #11
    Utente L'avatar di gianni!!!
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    2.429
    Citazione CHARUN Visualizza Messaggio
    questa "patch" naturalmente non è una patch reale come quelle ps2 ma dovrebbe essere un file option uscito da un po....
    modifica poco e naturalmente nn si può usare online(se pes08 avesse una modalità online )
    Il rischio ban c'è perchè la M$ non vuole scambio di file option da console diverse per evitare passaggi di obiettivi sbloccati e altro....
    di conseguenza non è che valga troppo la pena rischiare...certo chi è gia bannato(senza far nomi)non rischia nulla
    non so cosa tu intenda con "patch reale",ma questa che ho menzionato io cambia anche delle divise in modo egregio,per cui come vogliamo chiamarla? patch farlocca?

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:
    Figliuolo, se stai leggendo queste parole significa che sai leggere

  12. #12
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    Queste tecnicamente non sono patch, sono modifiche al FO. Le patch sono quelle che vanno a modificare il gioco vero e proprio.

  13. #13
    Sempre un passo avanti L'avatar di CHARUN
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.683
    patch è qualcosa che si istalla sul gioco originale modificandone i contenuti e realizzata fuori dal gioco,questo è un file opzioni cioè tutto è creato con l'editor interno al gioco

    ho postato la differenza visto che qualcuno non l'aveva chiara

    file option e patch possono a volte avere risultati simili ma sono 2 cose ben diverse
    nuova modalità "doping" di pes08


    modalità online di pes08 (per ora)

  14. #14
    Kunos Simulazioni Team L'avatar di Er Mejo Welab
    Registrato il
    09-06
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    709
    Questo è un FO (File Option) , che a differenza delle Patch o Mix edita qualsiasi cosa è possibile editare con l'editor interno del gioco. Le patch invece, editano tutto ciò è possibile editare tramite software esterno, come l'aggiunta di cori/stadi/scarpini etcc..

    Praticamente questo è un salvataggio di Pes di un ragazzo che si è messo di sana pazienza ad editare tutto il possibile con l'editor interno di Pes 2008, ha estratto il suo save e lo ha messo reperibile in rete.

    Per le patch invece bisogna attendere ancora un pò, ma ci siamo quasi

  15. #15
    Paolo94 is here
    Ospite
    e come si farebbe a metterlo nella 360?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •