Traduzione Gears of War
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Traduzione Gears of War

Cambio titolo
  1. #1
    Aoe3 rulez
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    562

    Traduzione Gears of War

    Ciao a tutti,
    apro questo topic per aiutare chi come me cerca(va) la traduzione Gears of War, dal momento che quando l'ho richiesta io non sono stato aiutato perchè mi è stato detto che illegale. Ci tengo a precisare che l'ho rimediata in un altro forum, in cui è sempre vietato alcun collegamento a cose illegali, ma che questa traduzione non è stata affatto considerata tale e, dico io, come potrebbe esserlo? Mi è capitato anche in passato di cheidere qualche traduzione per dei giochi e mi è sempre stata data mentre, ora, mi viene detto che è illegale. E' stato forse detto dalla Microsoft o dalla Epic che la traduzione di questo gioco in particolare è illegale mentre per tanti altri giochi non lo è? Sarà giusto chiudere nuovamente il mio topic solo se così effettivamente è.

    Chiunque è interessato può trovare la traduzione full testi e audio deleted. Buon divertimento!
    Ultima modifica di Desion; 1-01-2008 alle 20:30:58

  2. #2
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Citazione Desion Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    apro questo topic per aiutare chi come me cerca(va) la traduzione Gears of War, dal momento che quando l'ho richiesta io non sono stato aiutato perchè mi è stato detto che illegale. Ci tengo a precisare che l'ho rimediata in un altro forum, in cui è sempre vietato alcun collegamento a cose illegali, ma che questa traduzione non è stata affatto considerata tale e, dico io, come potrebbe esserlo? Mi è capitato anche in passato di cheidere qualche traduzione per dei giochi e mi è sempre stata data mentre, ora, mi viene detto che è illegale. E' stato forse detto dalla Microsoft o dalla Epic che la traduzione di questo gioco in particolare è illegale mentre per tanti altri giochi non lo è? Sarà giusto chiudere nuovamente il mio topic solo se così effettivamente è.

    Chiunque è interessato può trovare la traduzione full testi e audioniente link con materiale illegale. Buon divertimento!
    Se esiste la versione Italiana, perchè si dovrebbe avere bisogno di una traduzione? Quelli che comprano l'edizione in inglese lo fanno perchè preferiscono che il gioco sia in inglese...
    Ultima modifica di Opp32; 1-01-2008 alle 23:13:13


  3. #3
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    La traduzione è illegale quando il gioco esiste già localizzato in italiano. In questo caso, essendo Gears of War tradotto già in italiano, la traduzione è illegale. Ecco perchè ti hanno kiuso il thread.


  4. #4
    Aoe3 rulez
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    562
    Pensavo che non fosse illegale per il semplice motivo che esistono alcuni siti in internet in cui non viene distribuito in lingua italiana e tuttavia rimane conveniente comprarlo da li..a me per lo meno è capitato.. mi sembra sbagliato considerare illegale una simile cosa, alla fine l'importante per le software house è che i giochi vengano comprati e non che necessariamente li compri nella propria nazione per gustarli nella propria lingua.
    Nonostante questo segnalo per chiudere e cavo il collegamento, anche se non sono ancora convinto di ciò.. o per lo meno solo qui ci facciamo tutti sti problemi per publicizzare una semplice traduzione.

  5. #5
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Citazione Desion Visualizza Messaggio
    alla fine l'importante per le software house è che i giochi vengano comprati e non che necessariamente li compri nella propria nazione per gustarli nella propria lingua.
    Su questo ti do ragione, anch'io la penso così, però ci sono delle regole ke vanno rispettate


  6. #6
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    La conversione è illegale.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •