Pensavo di......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pensavo di......

Cambio titolo
  1. #1
    SNIPPOLO
    Ospite

    Pensavo di......

    Sono nato negli anni 80 Ormai videogioco da molti anni esattamente dal lontano 1990, ho giocato di tutto su pc, sulle console portatili, sulle console casalinghe, ai giochi da bar, ecc ecc, insomma ho avuto e giocato a tutto, NINTENDO,SEGA,SONY,MICROSOFT ECC ECC....Sono multipiattaforma da anni e anni....

    Speravo di trovare in xbox 360 un gioco che mi portasse via che mi facesse innammorare di lui che mi rubasse molte ore della giornata e giocarlo e rigiocarlo all' infinito.....ma ahime nulla, nulla e nulla e nulla!!! niente di niente ....sono deluso, sono deluso.

    Ora pensavo di comprarmi il controller del gioco ufficiale ACE COMBAT 6, con la speranza che migliori l' esperienza di gioco e mi regali molte ore di divertimento in più nel giocare questo titolo online....

    Spero anche che esca qualche giocone che mi rapisca e mi faccia urlare: QUESTO è IL GIOCO!!!

    Ormai sono deluso da HALO 3,COD 4, MASS EFFECT, e compagnia bella....prendo troppe delusioni, non so voi ma a me questi giochini si avete proprio capito bene li considero giochini non colpiscono piu di tanto.....li considero dei fuochi di paglia tanta attesa per poi ritrovarsi un gioco che si finisce in poche ore e che online regalano giusto qualche ora in piu di divertimento....

    insomma sono deluso......

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Il titolo...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •