WAKING LIFE, Svegliare la vita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: WAKING LIFE, Svegliare la vita

Cambio titolo
  1. #1
    Sparta is my hometown L'avatar di boston boss
    Registrato il
    08-06
    Località
    Puerto Viejo de Talamanca
    Messaggi
    1.451

    WAKING LIFE, Svegliare la vita

    durante le festività...mmm...natale credo o santo stefano... sono tornato da lavoro...erano le 4 del mattino...accendo la tv...classico zapping prenanna...italia1... e vedo un cartone che però cartone nn era mi appisolo sul divano ed inizio a gustarmelo...il bello è che nn capivo che caz fosse...ma la tv mi rapiva....monologhi pseudo filosofici...senso della vita e dialoghi che solo Hoffman in preda alla sua creatura mi poteva sentenziare....

    ...devo ancora capire se mentre lo guardavo stavo bene o male...angoscia misto curiosità misto apatia...bho

    ovviamente poi ho fatto di tutto per scoprire che era....

    WAKING LIFE
    http://it.wikipedia.org/wiki/Waking_lifee

    allora, premesso che io nn ho basi per giudicare...nn sono certo un critico...ma guardatevelo



    poi gradirei qlc commento di qlc che ne sa decisamente piu di me

  2. #2
    nosferatu83
    Ospite
    Sicuramente è da vedere... sembra un lunghissimo e confuso sogno tanto per il modo in cui viene (non)narrato, tanto per l'uso originale del rotoscope che sembra voler far galleggiare quelle immagini in un mondo fatto solo di suggestioni e di pensieri. Certo, è un tantino pesante da seguire...

  3. #3
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    interessante l'utilizzo del rotoscoping -peraltro pienamente funzionale al film- ma la lunga sequela di dialoghi pseudo-filosofici rendono il film inutilmente pesante e carente di una direzione precisa. Raramente ho sofferto così tanto a vedere un film.
    All'epoca in cui lo vidi, nel thread 'cosa hai visto oggi?' mi ricordo che lo stroncai abbastanza pesantemente
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •