scusate raga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: scusate raga

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    250

    scusate raga

    scusate ma mi sembra ovvio che scherzo cmq 128bit mi ha dato una risposta da persona matura. buon 2008 a tutti i fan dei videogiochi.ciaciaooooo.............

  2. #2
    Utente L'avatar di Luminux
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    3.685
    questo topic durerà poco

    Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, è anche poco onorevole
    [cit. Conte Wolfers]
    Cose da fare con una ragazza



  3. #3
    swisstux
    Ospite
    Citazione Luminux Visualizza Messaggio
    questo topic durerà poco
    diamo il nostro contributo segnalandolo

  4. #4
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione simiuciacia Visualizza Messaggio
    scusate ma mi sembra ovvio che scherzo cmq 128bit mi ha dato una risposta da persona matura. buon 2008 a tutti i fan dei videogiochi.ciaciaooooo.............
    allora...
    messaggi come quello di prima e come questo non vanno bene in questo forum,perche' tu stai utilizzando il forum come fosse una chat o un canale di mirc,questa cosa (almeno su questo forum qui...),e' vista male sia da chi lo gestisce/modera sia da chi partecipa alle discussioni...
    quindi dovresti evitare queste cose altrimenti prima o poi verrai escluso da questa comunita' (potrai cmq trovarne tante altre sicuramente,ma gr mi sembra una buona dalla quale sarebbe un peccato venirne esclusi)
    Come se non bastasse poi ci sono persone che per motivi veramente molto tristi invece di aiutare le persone come te le segnalano ai moderatori che poi prendono brutti provvedimenti nei tuoi confronti...
    Quindi tu ora dovresti lasciare stare il pc proprio,fai qualcosa in casa o esci,(la cosa migliore sarebbe andare a gnocca e' il mio passatempo preferito ) e intanto cerca di capire che questa e' una specie di "bacheca" dove aprire argomenti sui quali discutere che 'e un po diverso da una chat o robe del genere.
    Poi domai torni e apri una bella discussione interessante e tutti saranno felici.
    Amo i Videogiochi.

  5. #5
    swisstux
    Ospite
    Citazione 128BIT Visualizza Messaggio
    (la cosa migliore sarebbe andare a gnocca e' il mio passatempo preferito )
    ma rotfl, c'era bisogno di specificarlo?

  6. #6
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    ma rotfl, c'era bisogno di specificarlo?
    si si bisogna incentivare soprattutto in italia che statisticamente stanno aumentando persone che seguono vie "sbagliate"
    Amo i Videogiochi.

  7. #7
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    bisogna anche continuare a segnalare post stupidi o si può evitare?..Segnalo per chiudere,,
    Dal 08 in memorabilia. 1

  8. #8
    swisstux
    Ospite
    Citazione 128BIT Visualizza Messaggio
    si si bisogna incentivare soprattutto in italia che statisticamente stanno aumentando persone che seguono vie "sbagliate"
    sbagliato è questo post se ho capito bene

  9. #9
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    sbagliato è questo post se ho capito bene
    hai capito male sicuro intendo altri "passatempi" che snuocciolano gravemente alla salute... molto meglio le donne almeno non ci si fa male

    Citazione squall92 Visualizza Messaggio
    bisogna anche continuare a segnalare post stupidi o si può evitare?..Segnalo per chiudere,,
    se si sa presciendere che un thread viene chiuso che senso ha segnalare i suoi post? O_o
    inoltre post "stupidi" io non ne vedo,sara' stupido il modo di vedere le cose semmai... O_o
    Amo i Videogiochi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •