Ma Quake Wars ET?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Ma Quake Wars ET?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355

    Ma Quake Wars ET?

    Che fine ha fatto Quake Wars Enemy Territory?
    Su PC è uscito da mesi mentre la versione 360 è TBA 2008 ...

    Nessuno sa nulla?

  2. #2
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    no mi spiace ma non lo aspetto per nulla,cmq del nuovo battlefield tu sai niente?
    Amo i Videogiochi.

  3. #3
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    beh di battlefield non si conosce la data di uscita ma escono spesso nuovi video o immagini quindi procede bene il lavoro

    di Quake Wars invece non si sà nulla da mesi...

  4. #4
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    ah ho capito.. beh cmq speriamo esca il piu presto possibile ,a me ha fatto schifo su pc pero' ho un pc del dopoguerra.... forse sulla 360 potrebbe piacermi non so
    Amo i Videogiochi.

  5. #5
    gabreck
    Ospite
    Su pc merita?
    Magari lo prendo lì invece di ut3

  6. #6
    swisstux
    Ospite
    Citazione .:Dante 89:. Visualizza Messaggio
    Che fine ha fatto Quake Wars Enemy Territory?
    Su PC è uscito da mesi mentre la versione 360 è TBA 2008 ...

    Nessuno sa nulla?
    che coincidenza, stavo rileggendo proprio prima la recesione su Game Pro. Potrebbe uscire qualcosa di serio,speriamo bene

  7. #7
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione .:Dante 89:. Visualizza Messaggio
    Che fine ha fatto Quake Wars Enemy Territory?
    Su PC è uscito da mesi mentre la versione 360 è TBA 2008 ...

    Nessuno sa nulla?
    Francamente mi chiedo come un gioco alla enemy territory possa girare su 360.Meglio tardi e realizzato decentemente che presto ma amputato in ogni caso.

  8. #8
    sirkain
    Ospite
    praticamente il gicoo è pronto, la conversione finita da mesi, ma non può uscire xkè sono indietro con la versione ps3, e per contratto con sony, devono far uscire le due versioni in contemporanea. Almeno così ha detto Carmack, ed essendo uno che non mente mai, sarà di sicuro così.

    Cmq allo scorso E3 sono stati mostrati filmati ripresi da sezioni di gioco della versione 360, e devo dire che dava un ottima impressione, anzi i colori mi piacciono di più della versione pc e girava senza alcuna incertezza. E be questa conversione è fatta da carmack in persona, cioè ha convertito lui l'engine per 360 e ps3, quindi mi aspetto il massimo.

  9. #9
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    praticamente il gicoo è pronto, la conversione finita da mesi, ma non può uscire xkè sono indietro con la versione ps3, e per contratto con sony, devono far uscire le due versioni in contemporanea. Almeno così ha detto Carmack, ed essendo uno che non mente mai, sarà di sicuro così.

    Cmq allo scorso E3 sono stati mostrati filmati ripresi da sezioni di gioco della versione 360, e devo dire che dava un ottima impressione, anzi i colori mi piacciono di più della versione pc e girava senza alcuna incertezza. E be questa conversione è fatta da carmack in persona, cioè ha convertito lui l'engine per 360 e ps3, quindi mi aspetto il massimo.
    Carmack o meno, mi devono fare una conversione comse di deve, non come quella di Quake4, che urla vendetta per ogni singolo pixel.
    Ad ogni modo, se la versione 360 è pronta, quanto dovrebbero metterci a completare quella ps3?

  10. #10
    swisstux
    Ospite
    Citazione -Lupo89- Visualizza Messaggio
    Carmack o meno, mi devono fare una conversione comse di deve, non come quella di Quake4, che urla vendetta per ogni singolo pixel.
    Ad ogni modo, se la versione 360 è pronta, quanto dovrebbero metterci a completare quella ps3?
    troppo in ogni caso

  11. #11
    sirkain
    Ospite
    Citazione -Lupo89- Visualizza Messaggio
    Carmack o meno, mi devono fare una conversione comse di deve, non come quella di Quake4, che urla vendetta per ogni singolo pixel.
    Ad ogni modo, se la versione 360 è pronta, quanto dovrebbero metterci a completare quella ps3?
    su quake4 carmack fece mia culpa, ma spiegò che non poteva fare di meglio, visto che il gioco per contratto doveva uscire al lancio, e lui aveva bisogno di almeno altri 2 mesi di tempo, che non gli furono dati. E poi in quel periodo lavorava a 4 progetti in contemporanea... è pure sempre un essere umano eh.

    Quello ps3, a causa dell'HW astruso ci sta mettendo più tempo del dovuto, visto che vuole fare un ottimo lavoro, ma penso che entro primavera ci giochiamo(considera che sta anche lavorando ad altri 3 progetti eh...).

    Versione 360:

    http://www.gametrailers.com/player/21632.html (vecchia di 5 mesi)
    Ultima modifica di sirkain; 3-01-2008 alle 00:11:36

  12. #12
    swisstux
    Ospite
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    è pure sempre un essere umano eh.
    con le storie che girano su di lui, direi che non è poi molto sicuro il fatto che sia un essere umano

  13. #13
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    praticamente il gicoo è pronto, la conversione finita da mesi, ma non può uscire xkè sono indietro con la versione ps3, e per contratto con sony, devono far uscire le due versioni in contemporanea. Almeno così ha detto Carmack, ed essendo uno che non mente mai, sarà di sicuro così.

    Cmq allo scorso E3 sono stati mostrati filmati ripresi da sezioni di gioco della versione 360, e devo dire che dava un ottima impressione, anzi i colori mi piacciono di più della versione pc e girava senza alcuna incertezza. E be questa conversione è fatta da carmack in persona, cioè ha convertito lui l'engine per 360 e ps3, quindi mi aspetto il massimo.
    voglio proprio vedere come faranno ad adattare il multi da 32v32 a 8v8 .-.

  14. #14
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    con le storie che girano su di lui, direi che non è poi molto sicuro il fatto che sia un essere umano
    lui vede il 3d come Neo in matrix [.cit]

  15. #15
    sirkain
    Ospite
    Citazione .:Dante 89:. Visualizza Messaggio
    voglio proprio vedere come faranno ad adattare il multi da 32v32 a 8v8 .-.
    abbi fede... e poi è 16v16 a 8v8

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •