RE Outbreak File 2 domande?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: RE Outbreak File 2 domande?

Cambio titolo
  1. #1
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425

    RE Outbreak File 2 domande?

    Allora ho delle domande per questo titolo:
    Si puo giocare il 2?
    Se si ha un adattatore per 4 pad anche in 4?
    Segue una storia precisa?
    Me lo consigliate,e quali sono le vostre considerazioni?


  2. #2
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Io lo eviterei Non mi piacciono proprio gli outbreak

  3. #3
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    Vabbe e per passare iltempo con gli amici in multi giocatore


  4. #4
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    Non ho trovato nemmeno un trailer decente.


  5. #5
    PSgamer
    Ospite
    Citazione Max Payne 1993 Visualizza Messaggio
    Allora ho delle domande per questo titolo:
    Si puo giocare il 2?
    Se si ha un adattatore per 4 pad anche in 4?
    Segue una storia precisa?
    Me lo consigliate,e quali sono le vostre considerazioni?
    a me questo gioco fa veramente schifo conta che è impostato come i classici RE ma ha anche un qualcosa di strategico visto che ti devi scegliere il personaggio fra un gruppo con caratteristiche e abilità diverse in definitiva a me non piace

  6. #6
    Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Località
    Southtown
    Messaggi
    4.990
    Citazione Max Payne 1993 Visualizza Messaggio
    Allora ho delle domande per questo titolo:
    Si puo giocare il 2?
    Se si ha un adattatore per 4 pad anche in 4?
    Segue una storia precisa?
    Me lo consigliate,e quali sono le vostre considerazioni?
    no è solo per l'online il multi
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

  7. #7
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    si,ma nessuno a risposto alle mie domande.


  8. #8
    frank east
    Ospite
    sinceramente? è molto più resident evil di quanto lo sia il 4.
    è lento, spesso bastardo, ma fa respirare davvero la sopravvivenza. munizioni scarsissime, nemici cattivi come non mai e una delle poche volte che i personaggi non finiscono con un banalissimo lieto fine. non ha una trama precisa, bensì tante piccole sotto-trame
    guardate pure, tanto non vi rovino i misteri raccontati nel gioco, in cui i personaggi non sono direttamente coinvolti: http://it.youtube.com/watch?v=ePGsZT...eature=related

    per conto mio, basta questo a ownare TUTTA la trama raccontata in re4. finalmente un finale non scontato


    che io ricordi però si può (si poteva, ormai il server è chiuso) giocare in multi solo online
    Ultima modifica di frank east; 3-01-2008 alle 09:35:30

  9. #9
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Max Payne 1993 Visualizza Messaggio
    Allora ho delle domande per questo titolo:
    Si puo giocare il 2?
    Se si ha un adattatore per 4 pad anche in 4?
    Segue una storia precisa?
    Me lo consigliate,e quali sono le vostre considerazioni?
    1) Sì, ma online.
    2) Come sopra.
    3) No, fa acqua da tutte le parti.
    4) RE Outbreak File # 2, proprio come il primo episodio, è solo un pretesto per permettere ad un massimo di quattro giocatori (online) di affrontare insieme gli orrori della Umbrella & Co. Da singolo non è che faccia gridare al miracolo, forse migliora online in compagnia di un compagno (umano, nel single player gli altri personaggi sono guidati dalla CPU) ma non posso confermare né smentire, dal momento che non ho avuto il "piacere" di provare tale modalità. La storia non è niente di che, pur riallacciandosi alla vecchia trilogia (quella per PSone, per intenderci); così come la giocabilità, ormai old-old generation (dimenticati RE4, se lo hai provato). In definitiva, prendilo solo se sei un fan sfegatato della serie e hai già giocato a tutti i titoli finora usciti. Altrimenti buttati su RE4, che è 100 volte meglio di Outbreak.

  10. #10
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    1) Sì, ma online.
    2) Come sopra.
    3) No, fa acqua da tutte le parti.
    4) RE Outbreak File # 2, proprio come il primo episodio, è solo un pretesto per permettere ad un massimo di quattro giocatori (online) di affrontare insieme gli orrori della Umbrella & Co. Da singolo non è che faccia gridare al miracolo, forse migliora online in compagnia di un compagno (umano, nel single player gli altri personaggi sono guidati dalla CPU) ma non posso confermare né smentire, dal momento che non ho avuto il "piacere" di provare tale modalità. La storia non è niente di che, pur riallacciandosi alla vecchia trilogia (quella per PSone, per intenderci); così come la giocabilità, ormai old-old generation (dimenticati RE4, se lo hai provato). In definitiva, prendilo solo se sei un fan sfegatato della serie e hai già giocato a tutti i titoli finora usciti. Altrimenti buttati su RE4, che è 100 volte meglio di Outbreak.
    Be sono indeciso ma se sulla stessa PS2 non si puo giocare credo che non lo prenderò,lo volevo prendere per passare il tempo con gli amici,non è che conoscete qualke gioco di zombi in 2 giocatori?
    Ma visto che ho giocato il 2 & 3(il 2 non ricordo il finale ma mi ricordo il boss nel laboratorio Umbrella,mentre il 3 mai finito) credo mi prenderò il 4 con LeOn KeNNedy.


  11. #11
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    nessuno?


  12. #12
    lulubibi
    Ospite
    secondo me imperdibili, il primo soprattutto, non li ho giocati in rete, ha una longevità esagerata, visto che puoi usare tutti i personaggi, e i bonus del file 1 li ritrovi nel 2

  13. #13
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Max Payne 1993 Visualizza Messaggio
    Be sono indeciso ma se sulla stessa PS2 non si puo giocare credo che non lo prenderò,lo volevo prendere per passare il tempo con gli amici,non è che conoscete qualke gioco di zombi in 2 giocatori?
    Ma visto che ho giocato il 2 & 3(il 2 non ricordo il finale ma mi ricordo il boss nel laboratorio Umbrella,mentre il 3 mai finito) credo mi prenderò il 4 con LeOn KeNNedy.
    Obscure e il suo seguito. Non so se ci siano o meno gli zombie ma è un horror niente male giocabile anche in due.

  14. #14
    lulubibi
    Ospite
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    Obscure e il suo seguito. Non so se ci siano o meno gli zombie ma è un horror niente male giocabile anche in due.
    huum, si giocabile anche in 2....ma non lo puoi paragonare ai RE

  15. #15
    PSgamer
    Ospite
    Citazione frank east Visualizza Messaggio
    sinceramente? è molto più resident evil di quanto lo sia il 4.
    è lento, spesso bastardo, ma fa respirare davvero la sopravvivenza. munizioni scarsissime, nemici cattivi come non mai e una delle poche volte che i personaggi non finiscono con un banalissimo lieto fine. non ha una trama precisa, bensì tante piccole sotto-trame
    guardate pure, tanto non vi rovino i misteri raccontati nel gioco, in cui i personaggi non sono direttamente coinvolti: http://it.youtube.com/watch?v=ePGsZT...eature=related

    per conto mio, basta questo a ownare TUTTA la trama raccontata in re4. finalmente un finale non scontato


    che io ricordi però si può (si poteva, ormai il server è chiuso) giocare in multi solo online
    non sono d'accordo, pur essendo stato profondamente cambiato tanto da non essere riconoscibile RE4 è comunque giocabile e piacevole e sopratutto lo preferisco 1000 volte a Outbreak

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •