Gothic2 + la notte del corvo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gothic2 + la notte del corvo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Leonardo
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    280

    Gothic2 + la notte del corvo

    Ragazzi vorrei un parere...ho gia finito diverse volte gothic2 evorei riiniziarlo. Ora vichiedo,dato che ho letto che l'espansione aumenta la difficolta del gioco: conviene iniziare gothic 2 e una volta raggiunto un liv decente installar l' esp oppure bisogna iniziare per forza tutto assieme?

  2. #2
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Leonardo Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei un parere...ho gia finito diverse volte gothic2 evorei riiniziarlo. Ora vichiedo,dato che ho letto che l'espansione aumenta la difficolta del gioco: conviene iniziare gothic 2 e una volta raggiunto un liv decente installar l' esp oppure bisogna iniziare per forza tutto assieme?
    La seconda che hai detto

  3. #3
    Utente L'avatar di Leonardo
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    280
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    La seconda che hai detto
    Ma per un discorso di incompatibilità (una volta iniziato non posso installare l' esp / l' esp non è compatibile coi salvataggi) opure per una questione di gameplay?

  4. #4
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Leonardo Visualizza Messaggio
    Ma per un discorso di incompatibilità (una volta iniziato non posso installare l' esp / l' esp non è compatibile coi salvataggi) opure per una questione di gameplay?
    Ancora la seconda che hai detto
    Per giocare alla notte del corvo devi obbligatoriamente cominciare dall'inizio, perchè non introduce solamente la Quest propria dell'espansione, ma ritocca anche alcune dinamiche del gioco base, quali appunto la difficoltà e altri aspetti

  5. #5
    It will be legen...DARY! L'avatar di El Romanzier
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    853
    ti consiglio di installarla, è molta bella come espansione, e ti farà sudare!
    Case: Cooler Master Cosmos S + Rheobus Scythe Kaze Server 5,25" - Black Alimentatore: Cooler Master M700 Real Power Pro Modular - 700 Watt
    Scheda madre: Asus Rampage Extreme III ROG Audio: Asus Xonar DG 5.1 Retail
    CPU: INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB BOX STEP D0 overclocked to 3.3 Ghz
    Dissipatore CPU: Thermalright Ultra 120 eXtreme True Copper + Noctua 120mm Fan NF-S12B ULN-Series
    Memoria RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 12GB Corsair Dominator (6x2GB)
    H.D.: SSD Samsung 840EVO 120GB + Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB
    VGA: Palit nVidia GeForce GTX770 Jetstream 4GB
    Monitor: Samsung LCD 22" T220HD rose black
    Casse: Logitech x 540 5.1
    Tastiera: Logitech Media Keyboard 600 Mouse: Mouse Razer Mamba Wireless Laser


  6. #6
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Ancora la seconda che hai detto
    Per giocare alla notte del corvo devi obbligatoriamente cominciare dall'inizio, perchè non introduce solamente la Quest propria dell'espansione, ma ritocca anche alcune dinamiche del gioco base, quali appunto la difficoltà e altri aspetti
    quoto io te la consiglio vivamente da fa di gothic, molto bella e ricca
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •