Microsoft si prepara per il GDC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Microsoft si prepara per il GDC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di PiGiErre
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.337

    Microsoft si prepara per il GDC

    - L'evento si terrà a San Francisco dal 18 al 22 febbraio 2008.
    - Microsoft avrà il più grande spazio espositivo di tutte le altre case sviluppatrici ed editrici di videogiochi.
    - Microsoft si prepara a fare annunci riguardo a giochi in sviluppo ed all'evoluzione di Xbox 360.
    - La Epic sarà vicina alla casa di Redmond e potrebbe essere l'occasione che le due case annunceranno ufficialmente Gears of War 2 con eventuali notizie e un trailer di presentazione. Attualmente si sa soltanto che il gioco è previsto per il prossimo Natale.

    Ecco le mie parole: Non vedo l'ora!!!

  2. #2
    swisstux
    Ospite
    Me sta ancora aspettando quell'appuntamento di cui mi sono scordato il nome della prossima settimana in cui bill dovrebbe annunciare qualcosa di supermegaiperfantastico

  3. #3
    Utente L'avatar di PiGiErre
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.337
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    Me sta ancora aspettando quell'appuntamento di cui mi sono scordato il nome della prossima settimana in cui bill dovrebbe annunciare qualcosa di supermegaiperfantastico
    stai parlando del CES?

  4. #4
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione PiGiErre Visualizza Messaggio
    - L'evento si terrà a San Francisco dal 18 al 22 febbraio 2008.
    - Microsoft avrà il più grande spazio espositivo di tutte le altre case sviluppatrici ed editrici di videogiochi.
    - Microsoft si prepara a fare annunci riguardo a giochi in sviluppo ed all'evoluzione di Xbox 360.
    - La Epic sarà vicina alla casa di Redmond e potrebbe essere l'occasione che le due case annunceranno ufficialmente Gears of War 2 con eventuali notizie e un trailer di presentazione. Attualmente si sa soltanto che il gioco è previsto per il prossimo Natale.

    Ecco le mie parole: Non vedo l'ora!!!
    fonte?

  5. #5
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    speriamo bene perchè il 2k7 sotto un punto di vista di annunci e fiere ha fatto cagfare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •