Che mi gioco ora? XD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Che mi gioco ora? XD

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    Che mi gioco ora? XD

    Ciao ragazzi, siccome i giochi che sono usciti in questo periodo, seppur bellissimi, sono corti, e giocandoli 1 ora al giorno li finivo in media in una settimana, mi sono ritrovato ad aver finito tutti i capolavori usciti fin'ora. Da luglio col PC nuovo ho giocato a tutti i titoli migliori in commercio e in particolare negli ultimi mesi ho finito i grandi titoli in uscita, per darvi un idea e facendo una lista ho finito : splinter cell double agent, supreme commander, quake 4, bioshock, crysis, timeshift, blacksite area51, cod4,gears of war, hl2 ep 1 e 2, portal, stranglehold, halo 2, medal of honor airborne. Considerando che prima di prendere il PC avevo finito gli altri gioconi (i vari Cod, Far cry, i vari Nfs, i PoP ecc) e visto che come gusti sono ristretto (FPS, guida ARCADE, strategici semplificati all'osso) mi sn ritrovato senza nulla a cui giocare.
    Ecco, adesso, la domanda : cosa mi potrei giocare ora ? Le scelte ricadono su 2 giochi : painkiller overdose e Lost Planet. Il primo mi hanno detto che è molto diverso dai precedenti, senza musiche nei combattimenti ecc, e quindi nn vorrei rimanere deluso. Il secondo invece mi pare che si può giocare solo su vista e nonstante cel'ho non posso perchè con quel SO ho malfunzionamenti del mouse e della tastiera bluetooth.
    Help me, ho urgente consiglio di titoli da giocare. I generi li ho già detti, sono FPS, TPS, azione in generale, RTS semplici e guida arcade.
    Grazie.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.295
    mamma mia agente_47!
    Ma come cavolo fai?

    PS: Ti manderò presto un MP relativo al fatto dei soldi che hai in firma...
    Ultima modifica di Goku SS; 3-01-2008 alle 14:52:10

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    gioca a lost planet, vista serve solo per le dx10, di cui puoi fare benissimo a meno
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Bannato L'avatar di OFFMAN
    Registrato il
    02-07
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    1.536
    dark messiah of might and magic

  5. #5
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione OFFMAN Visualizza Messaggio
    dark messiah of might and magic
    nn lo messo tra la lista ma ho finito anche quello...
    grazie neo, mi giocherò quello, volevo fare una domanda su painkiller....ma la versione italiana c'è o è solo in inglese? me lo sarei fatto prestare da un amico che ha solo la versione inglese.
    Grazie.

  6. #6
    pummarola 'ncoppa L'avatar di N.S.C.T.
    Registrato il
    12-06
    Località
    N.S.C.T.
    Messaggi
    3.707
    giocati prey
    <<Si hat una cosa en la tierra
    más importante que Dios
    es que naide escupa sangre
    pa’ que otro viva mejor.
    >>(Atahualpa Yupanqui, Preguntitas sobre Dios)

  7. #7
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Citazione N.S.C.T. Visualizza Messaggio
    giocati prey
    quotazzo, non puoi perdertelo


  8. #8
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione N.S.C.T. Visualizza Messaggio
    giocati prey
    quoto pure io... ci stio giocando anche io in sti giorni

  9. #9
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    prey e resident evil 4..........meglio se usi il joy per quest ultimo.....

  10. #10
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    lo so che non &#232; il tuo genere preferito ma giocati The witcher
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  11. #11
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    sfrutto il thread di agente47 perchè anche io sono nella stessa situazione(solo che quei giochi li ho finiti nell'ultimo mese): oltre a lost planet cosa potete consigliare





  12. #12
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Davvero, se nn avete giocato a Prey è il momento giusto per farlo!

  13. #13
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    prey l'ho finito alla sua uscita, resident evil 4 mi pare di averlo provato su ps2 (forse mi confondo con silent hill 4...cmq iniziava in una specie di foresta desolata senza alberi e il PG era un maschio) e cmq non mi piacciono i survivor horror...per the witcher ne ho sentito parlare benissimo ma non è il mio genere per niente, mi annoio ragionare e perdere tanto tempo nei videogiochi che per me sono solo svago con cui staccare il cervello per un oretta...ecco il motivo per il quale odio i simulatori di guida, gli RPG , i gestionali e gli strategici machiavellici. L'unica cosa lontamente simile a un RPG che ho provato è stato oblivion, disistallandolo poi dopo poche ore di gioco perchè la minima parte RPG che compone questo gioco mis tava sui nervi
    Per la cronaca, ho installato painkiller, fà schifo, lo gioco ancora un pò ma mi sà che lo disinstallo appena lo faccio installo

  14. #14
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    mahm oltre a tutto quello citato io imho ti consiglio un sparatutto online, come battlefield2, vario, divertente, frenetico, bellissimo, giocatissimo, il mio gioco preferito, con un sistema di crescita e di skill diverse dal solito e un sistema di classi ottimo. Veicoli e fanteria in un connubio superbo tutto in un'edizione budget ormai
    Ultima modifica di >Reaper<; 3-01-2008 alle 17:23:45


  15. #15
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991

    complimenti per la recensione

    Ghost Recon Advanced Warfighter 2
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •