Arcanum [alcuni quesiti]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Arcanum [alcuni quesiti]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mixer84
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18

    Arcanum [alcuni quesiti]

    Ho alcune domande riguardo ad Arcanum:
    - C'è un modo per far raggiungere il grado di apprendista, esperto, maestro anche ai miei compagni? perchè nonostante abbiano i requisiti adatti non so come fare...
    - Gli schemi che trovo in giro posso apprenderli solo io oppure posso farli apprendere anche ai miei compagni? visto che a volte a me mancano i requisiti e loro li hanno...
    - Quando incontro i compagni da poter reclutare, tra me e alcuni di loro c'è una differenza di livello abissale. Posso fare qualcosa per livellarli oppure salgono di livello solo quando salgo anch'io? e già che ci sono qual'è il livello max che posso raggiungere?
    - Visto che ormai ho un allineamento quasi totalmente tecnologico e i maghi nei negozi non mi vendono più niente, credete che sia una buona idea seccarli fuori e derubarli, visto che di roba ne hanno parecchia?

    Anche se ne sapete solo una rispondete lo stesso. Grazie

  2. #2
    Ecatombe L'avatar di Ghennosuke
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    297
    Citazione Mixer84 Visualizza Messaggio
    Ho alcune domande riguardo ad Arcanum:
    - C'è un modo per far raggiungere il grado di apprendista, esperto, maestro anche ai miei compagni? perchè nonostante abbiano i requisiti adatti non so come fare...
    - Gli schemi che trovo in giro posso apprenderli solo io oppure posso farli apprendere anche ai miei compagni? visto che a volte a me mancano i requisiti e loro li hanno...
    - Quando incontro i compagni da poter reclutare, tra me e alcuni di loro c'è una differenza di livello abissale. Posso fare qualcosa per livellarli oppure salgono di livello solo quando salgo anch'io? e già che ci sono qual'è il livello max che posso raggiungere?
    - Visto che ormai ho un allineamento quasi totalmente tecnologico e i maghi nei negozi non mi vendono più niente, credete che sia una buona idea seccarli fuori e derubarli, visto che di roba ne hanno parecchia?

    Anche se ne sapete solo una rispondete lo stesso. Grazie
    il liv max credo sial il 42 per il resto i compagni non puoi farli divenire maestri credo.

    ciao

  3. #3
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Il Livello massimo è il cinquantesimo.

    E no, i compagni di gioco non potranno mai diventare maestri, ma solo esperti, e non potranno apprendere gli schemi tecnici che raccoglierai in giro per il mondo.

    Se sei molto tecnologico, puoi benissimo uccidere i negozianti magici, tenendo presente che, una volta raccolti oggetti magici nei dungeon, avrai difficoltà a rivenderli, dopo. Inoltre ciò che conta di più è l'allineamento morale,,, Sappi che fare quella strage di porterà a diventare un malevolo individuo mica da scherzo.

    In fin dei conti, fossi in te non lo farei, o perlomeno non li ucciderei TUTTI
    Il Micio che saltava nel Tempo

  4. #4
    Aaron Amoth
    Ospite
    L'ho appena installato... il signore distinto coi baffetti è eccezionale, gli ho messo anche il mio vero nome e cognome. E' già il mio idolo.

  5. #5
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Ecco, sugli avatar disponibili avrei da ridire qualcosina.

    Gli unici che si salvano, cercando un aspetto esteriore normale e non stereotipizzato, lo si può trovare solo negli umani (alcuni umani) maschi.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  6. #6
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Ecco, sugli avatar disponibili avrei da ridire qualcosina.

    Gli unici che si salvano, cercando un aspetto esteriore normale e non stereotipizzato, lo si può trovare solo negli umani (alcuni umani) maschi.

    A me il distinto signore è piaciuto subito tantissimo

  7. #7
    Utente L'avatar di Mixer84
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18
    Grazie. Io come avatar invece ho fatto lo gnomo coi basettoni e i baffetti, troppo bello

  8. #8
    Ecatombe L'avatar di Ghennosuke
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    297
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Il Livello massimo è il cinquantesimo.

    E no, i compagni di gioco non potranno mai diventare maestri, ma solo esperti, e non potranno apprendere gli schemi tecnici che raccoglierai in giro per il mondo.

    Se sei molto tecnologico, puoi benissimo uccidere i negozianti magici, tenendo presente che, una volta raccolti oggetti magici nei dungeon, avrai difficoltà a rivenderli, dopo. Inoltre ciò che conta di più è l'allineamento morale,,, Sappi che fare quella strage di porterà a diventare un malevolo individuo mica da scherzo.

    In fin dei conti, fossi in te non lo farei, o perlomeno non li ucciderei TUTTI
    Il livello non ero...

    inoltre ad essere malevolo avrai molti meno seguaci, io ho scelto come tratto patto con un demone, che non ti permette di essere buono e ho avuto al massimo 2 seguaci, cmq mi sono divertito a fare il cattivo.
    Però se fai il mago è forse un pò troppo potente.

    ciao

  9. #9
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Ecco, sugli avatar disponibili avrei da ridire qualcosina.

    Gli unici che si salvano, cercando un aspetto esteriore normale e non stereotipizzato, lo si può trovare solo negli umani (alcuni umani) maschi.
    è vero, sono semplicemente orrendi
    non adatti alla qualità del gioco

  10. #10
    Utente Matador L'avatar di locatus84
    Registrato il
    02-07
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.317
    Citazione Ghennosuke Visualizza Messaggio
    Il livello non ero...

    inoltre ad essere malevolo avrai molti meno seguaci, io ho scelto come tratto patto con un demone, che non ti permette di essere buono e ho avuto al massimo 2 seguaci, cmq mi sono divertito a fare il cattivo.
    Però se fai il mago è forse un pò troppo potente.

    ciao
    guarda ke ci sn pure diversi seguaci cattivi, basta solo trovarli. Io da cattivo avevo il mio bel party di 6 persone (me compreso)

  11. #11
    Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.416
    si ma tra i cattivi decenti c'è solo l'elfa scura. a me è piaciuto molto anche un avatar mezzelfo, però è vero che sono troppo pochi. ma ho una domanda: se prendi il tratto educatore (quello che permette l'insegnamento ai seguaci) i miei compagni imparano anche il livello master? perchè il cane diventa maestro di meele se non sbaglio alla fine


  12. #12
    Λεωνίδας
    Ospite
    Bene, mi servono delle lucidazioni sulla quest di Maximilian: come finisce quasta quest? Perchè dopo aver parlato con la figlia dell'ormai defunto ex re non succede niente, Maximilian non dice niente, l'altra dice che ha mandato dei cavalieri a cercarlo ma niente più.
    Altra domanda: oggi arrivai a Roseborough o come si scrive per cercare il libro maledetto. Per quanto concerne quel libro ho già combinato però nella taverna la cameriera mi dice che è passato un nano che per la descrizione e tutto sembra Preston Radcliffe e dice che per pagare le dette una spada: vi è un modo per recuperarla? Poi dice di avergli detto di cercare una tizia di nome Rizza per il passaporto, dove la trovo?
    Ultima domanda per oggi: come risolvo la quest di investigazione che mi affibbiò la moglie del figlio dello scrittore del libro maledetto?

  13. #13
       L'avatar di Keluith
    Registrato il
    11-06
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    765
    Sfrutto questa discussione per chiedere una cosa: mi potete dire dove posso trovare la traduzione completa?
    Non riesco a trovare il cd di GMC e quella sul sito dell'ITP traduce solo i testi

  14. #14
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    Ma quali sono i pg + potenti che possono far parte del proprio party?
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

  15. #15
    Solipsista L'avatar di Moonspell
    Registrato il
    05-06
    Località
    Solstheim Castle
    Messaggi
    3.714
    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    Ma quali sono i pg + potenti che possono far parte del proprio party?

    Il più potente è il Cane Bastardo Rognoso, senza dubbio...
    Ultima modifica di Moonspell; 7-01-2008 alle 11:46:15
    Case: Cooler Master Haf 922
    Psu: Cooler Master GX 750W
    Mb: Asus P7P55D Deluxe
    Cpu: Intel i5 750
    S.V.: Sapphire HD5850 1Gb Toxic
    Ram: 4Gb Ocz Obsidian PC3-12800
    Monitor: Samsung SyncMaster P2450
    Speaker: Logitech Z523
    S.O.:Windows 7 Ultimate

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •