Cosa gioco dopo Gothic 2 e 3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Cosa gioco dopo Gothic 2 e 3?

Cambio titolo
  1. #1
    Giovanni L'avatar di rizzotti91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    503

    Cosa gioco dopo Gothic 2 e 3?

    Ciao a tutti, ho giocato e finito gothic 2 e 3, e cercherò di giocare anche il primo...
    Il secondo è il miglior gioco al quale abbia mai giocato... eccezionale, cosa mi consigliate di giocare che si avvicini al gothic 2? Grazie.

  2. #2
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    the witcher
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  3. #3
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione rizzotti91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho giocato e finito gothic 2 e 3, e cercherò di giocare anche il primo...
    Il secondo è il miglior gioco al quale abbia mai giocato... eccezionale, cosa mi consigliate di giocare che si avvicini al gothic 2? Grazie.
    solo e unicamente gothic1...

    Caspita io non riesco a trovare un gioco affascinante come gothic...


    gothic 3 è una merda
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  4. #4
    ciao a tutti
    Ospite
    prova torment. non si sa mai che tu non ne rimanga affascinato e non venitemi a dire che è datato, perchè non centra un cazzo.

    Citazione Felixp Visualizza Messaggio
    solo e unicamente gothic1...

    Caspita io non riesco a trovare un gioco affascinante come gothic...


    gothic 3 è una merda
    anche io la pensavo come te. poi ho provato torment, e me ne sono innamorato. e manco a dì che l'ho provato cinque anni fa... l'ho finito giusto qualche settimana fa, eh.
    Ultima modifica di ciao a tutti; 4-01-2008 alle 19:54:44

  5. #5
    Giovanni L'avatar di rizzotti91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    503
    Citazione ciao a tutti Visualizza Messaggio
    prova torment. non si sa mai che tu non ne rimanga affascinato e non venitemi a dire che è datato, perchè non centra un cazzo.



    anche io la pensavo come te. poi ho provato torment, e me ne sono innamorato. e manco a dì che l'ho provato cinque anni fa... l'ho finito giusto qualche settimana fa, eh.
    Non mi piace per niente quel genere di giochi di ruolo con vista a volo d'uccello ed in cui si deve usare solo il mouse

  6. #6
    ciao a tutti
    Ospite
    Citazione rizzotti91 Visualizza Messaggio
    Non mi piace per niente quel genere di giochi di ruolo con vista a volo d'uccello ed in cui si deve usare solo il mouse
    ma infatti anche io all'inizio ero ostile nei confronti di quei moduli grafici così paurosamente datati... ma in seguito, imparai a passarci sopra. mi ci abituai, insomma. finisci per vedere il gioco sotto un'ottica diversa.
    poi, il gameplay in generale non è poi così male seriamente, quella della visuale dall'altro la puoi vedere come una scelta. io la preferirei ad una 3d, in un gioco strutturato come torment.

  7. #7
    Giovanni L'avatar di rizzotti91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    503
    Citazione ciao a tutti Visualizza Messaggio
    ma infatti anche io all'inizio ero ostile nei confronti di quei moduli grafici così paurosamente datati... ma in seguito, imparai a passarci sopra. mi ci abituai, insomma. finisci per vedere il gioco sotto un'ottica diversa.
    poi, il gameplay in generale non è poi così male seriamente, quella della visuale dall'altro la puoi vedere come una scelta. io la preferirei ad una 3d, in un gioco strutturato come torment.
    Sai perchè principalmente non mi piace? Perchè PERSONALMENTE non mi fa immergere nei giochi... ho anche provato un paio di giochi di ruolo con quel "genere di grafica", ma non mi sono per niente piaciuti, anche perchè non puoi paragonare un combattimento di questi giochi "dall'alto" con i combattimenti di gothic 2...
    Di morrowind che ne pensate? Ed oblivion? Riuscirà a prendermi come gothic 2 secondo voi?

  8. #8
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione rizzotti91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho giocato e finito gothic 2 e 3, e cercherò di giocare anche il primo...
    Il secondo è il miglior gioco al quale abbia mai giocato... eccezionale, cosa mi consigliate di giocare che si avvicini al gothic 2? Grazie.
    Oblivion, Two Worlds, The Witcher.

  9. #9
    Giovanni L'avatar di rizzotti91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    503
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Oblivion, Two Worlds, The Witcher.
    Speriamo che siano belli anche solo la metà di gothic 2

  10. #10
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Oblivion è ritenuto il miglior gdr da gmc

  11. #11
    ciao a tutti
    Ospite
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Oblivion è ritenuto il miglior gdr da gmc
    ah, capirai oblivion devo ancora provarlo, ma a giudicare dai commenti, non è tutto sto granchè.
    capisco benissimo la tua critica alla bassa immersività della visuale di torment, rizzotti, ma c'è da dire che, in quel gioco, è tutt altro a farti immergere nell'esperienza.
    fossi in te minimo lo proverei è davvero spettacolare

  12. #12
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione ciao a tutti Visualizza Messaggio
    prova torment. non si sa mai che tu non ne rimanga affascinato e non venitemi a dire che è datato, perchè non centra un cazzo.



    anche io la pensavo come te. poi ho provato torment, e me ne sono innamorato. e manco a dì che l'ho provato cinque anni fa... l'ho finito giusto qualche settimana fa, eh.
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Oblivion è ritenuto il miglior gdr da gmc
    Citazione ciao a tutti Visualizza Messaggio
    ah, capirai oblivion devo ancora provarlo, ma a giudicare dai commenti, non è tutto sto granchè.
    capisco benissimo la tua critica alla bassa immersività della visuale di torment, rizzotti, ma c'è da dire che, in quel gioco, è tutt altro a farti immergere nell'esperienza.
    fossi in te minimo lo proverei è davvero spettacolare
    Oblivion è tutto ciò che ti fa vomitare dopo aver giocato a Gothic,non è un'opinione personale ma una condivisa.
    Morrowind ti fa passare bene molte ore di gioco anche se all'inizio è un pò ostile.
    Two Worlds..bè alla morrowind.
    The Witcher non l'ho ancora provato..ma a quanto si legge..
    Ti consiglio varie strade:

    - Vampire
    - Rifatti g2 con altra carriera
    - Fatti l'exp di g2 (la notte del corvo),merita tanto
    - Fable è bello e divertente

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  13. #13
    Giovanni L'avatar di rizzotti91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    503
    Grazie a tutti per i consigli, cercherò di provare

  14. #14
    Aaron Amoth
    Ospite
    1. Vampire The Masquerade: Bloodlines
    2. Knights of the Old Republic I-II
    3. Jade Empire

    Poi se vuoi provare il gioco che più di ogni altro ha influenzato il primo Gothic, questo è Ultima IX... però è molto datato e un pò ostico nei comandi.

    Giochi simili sono quelli della saga TES, ovvero Morrowind e Oblivion, potrebbero piacerti, anche se personalmente non mi hanno mai convinto. Fable poteva essere un buon titolo, ma scade miseramente durante gran parte del gioco. Non te lo consiglio, almeno non prima di aver giocato gli altri.

    Se hai un PC adeguato, allora The Witcher senza dubbio.

  15. #15
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione rizzotti91 Visualizza Messaggio
    Sai perchè principalmente non mi piace? Perchè PERSONALMENTE non mi fa immergere nei giochi... ho anche provato un paio di giochi di ruolo con quel "genere di grafica", ma non mi sono per niente piaciuti, anche perchè non puoi paragonare un combattimento di questi giochi "dall'alto" con i combattimenti di gothic 2...
    Di morrowind che ne pensate? Ed oblivion? Riuscirà a prendermi come gothic 2 secondo voi?
    abbiamo i stessi gusti!!


    Se hai i miei stessi gusti morrowind non fà per te... oblivion lo devi giocare solo esclusivamente con una 50ina di mod...
    e non ti prenderà mai come gothic
    Ultima modifica di Felixp; 4-01-2008 alle 21:51:35
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •