[HELP] Collegamento X360-PC tramite router
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [HELP] Collegamento X360-PC tramite router

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hrothgar
    Registrato il
    06-05
    Località
    Asgard
    Messaggi
    27

    [HELP] Collegamento X360-PC tramite router

    Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano dagli esperti del forum.. Ho una 360 connessa ad un modem/router (Netgear dg834g) che va tranquillamente in live.. volevo provare a guardare qualche video sulla tv sfruttando l'xbox (e avendo un pc collegato al medesimo router), ho scaricato il windows media player 11 ma quando vado nelle opzioni di condivisione della liberia multimediale l'xbox non compare tra le periferiche selezionabili... volevo sapere se è possibile in qualche modo "connettere" pc e xbox attraverso una lan o bisogna per forza di cose usare un cavo diretto xbox-pc?

  2. #2
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione Hrothgar Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano dagli esperti del forum.. Ho una 360 connessa ad un modem/router (Netgear dg834g) che va tranquillamente in live.. volevo provare a guardare qualche video sulla tv sfruttando l'xbox (e avendo un pc collegato al medesimo router), ho scaricato il windows media player 11 ma quando vado nelle opzioni di condivisione della liberia multimediale l'xbox non compare tra le periferiche selezionabili... volevo sapere se è possibile in qualche modo "connettere" pc e xbox attraverso una lan o bisogna per forza di cose usare un cavo diretto xbox-pc?
    A me dava il tuo stesso problema. Ho disattivato il firewall di Windows e ora la 360 mi viene rilevata da WMP11, però la console non rileva il PC, mah...

  3. #3
    Utente L'avatar di Hrothgar
    Registrato il
    06-05
    Località
    Asgard
    Messaggi
    27
    Guarda, onestamente ho provato tutto quello che sapevo... ho disattivato il firewall di windows (tanto per quel che serve), ho disattivato il sygate, ho aperto le porte sul firewall del router ma non c'è verso... pur avendo assegnato un ip statico alla console, non riesco a pingarla.. inizio a perdere le speranze..

  4. #4
    A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anulpha Pass
    Messaggi
    3.225
    setta la tua 360 in DMZ cosi' nn avrai problemi in entrata ed in uscita...
    se invece ai ancora problemi allora dai un ip statico alla 360 disattivando il DHCP del router...dopodiche' esegui il port forwarding che ti serve per far comunicare il pc e la 360 tramite il router...

  5. #5
    Utente L'avatar di Hrothgar
    Registrato il
    06-05
    Località
    Asgard
    Messaggi
    27
    Allora, provato sia a metterla in DMZ, sia a disattivare il DHCP (l'ip l'avevo già assegnato e le porte già aperte) ma nulla.. il fatto è che sul live ci va, anche se oggi a singhiozzo, ma il pc non la vede.. strano perchè le altre UPnP, router compreso, vengono visualizzate, ma la 360 no.. lunedì chiamo in assistenza

  6. #6
    Crazy Lynphocyte
    Ospite

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •