blu screen error all'avvio di windows
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: blu screen error all'avvio di windows

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.384

    blu screen error all'avvio di windows

    pc rotto, accendo il pc e prima che carica windows mi viene la solita schermata blu, inserito un nuovo hd con windows pulito e fa lo stesso problema, provato a cambiare le memorie ram, provato a cambiare slot scheda video, slot scheda audio, provato a cambire cavo del hd, provato a cambiare hd, provato a fare la diagonistica dal cd della dell, provato a cambiare quaalsiasi cosa dal bios, provato a staccare la bateria del bios e rimetterla, provato a rimettere le impostazione del bios com'erano in default... non so più cosa fare... :-(

  2. #2
    Utente L'avatar di .:BHZ:.
    Registrato il
    11-06
    Località
    Where The Dead Ships Dwel
    Messaggi
    3.430
    ma cosa dice nella schermata?

  3. #3
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.384
    Citazione .:BHZ:. Visualizza Messaggio
    ma cosa dice nella schermata?
    che pue' esserci un virus, che il hd puo essere danneggiato e di fare un controllo, solite cose


    *NEWS*
    Provato a formattare dal cd di windows e mi dice:" Nessuna unità disco rigido installata nel computer [BLA BLA BLA]"

    Da notare il Biso mi rileva l'HD...

  4. #4
    Utente L'avatar di .:BHZ:.
    Registrato il
    11-06
    Località
    Where The Dead Ships Dwel
    Messaggi
    3.430
    hai un HD sata e win xp?

  5. #5
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.384
    Citazione .:BHZ:. Visualizza Messaggio
    hai un HD sata e win xp?
    si e si

  6. #6
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.384
    **NEWS**
    Cmabiato autorilevvamento RAID su ATA prima era su un'altro sistema... non ho nessun sistema RAID, ma facendo cosi mi è partito windows... O.o sono assai perplesso, visto che queste cose non le ho mai toccate

  7. #7
    Utente L'avatar di .:BHZ:.
    Registrato il
    11-06
    Località
    Where The Dead Ships Dwel
    Messaggi
    3.430
    ah..allora hai risolto?

  8. #8
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.384
    Citazione .:BHZ:. Visualizza Messaggio
    ah..allora hai risolto?
    sono due giorni che ho chiamato una cosa tipo 4tecnici e nessuno che sapeva dirmi niente vabbe', si ora va tutto, ma sono perplesso

  9. #9
    Utente L'avatar di .:BHZ:.
    Registrato il
    11-06
    Località
    Where The Dead Ships Dwel
    Messaggi
    3.430
    Citazione davidemo89 Visualizza Messaggio
    sono due giorni che ho chiamato una cosa tipo 4tecnici e nessuno che sapeva dirmi niente vabbe', si ora va tutto, ma sono perplesso
    i tecnici sono quelli che ne sanno meno di tutti..io ho sempre dovuto fare tutto da solo perchè loro non sanno mai risolvere i problemi o al massimo ti dicono di formattare

  10. #10
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.384
    Citazione .:BHZ:. Visualizza Messaggio
    i tecnici sono quelli che ne sanno meno di tutti..io ho sempre dovuto fare tutto da solo perchè loro non sanno mai risolvere i problemi o al massimo ti dicono di formattare
    si, ma doppo due giorni che si prova a fare di tutto, per la disperazione chiamo loro


    Cmq nuova news, tutto questo l'avevo fatto con 1,5gb 3 stacchette da 512mb di ram, perchè me ne ero dimenticata una fuori e non trovato più cmq l'ho messa dentro e non mi carica nemmeno il bios spengo, la stacco e va8( vabbò, per fortuna che questa stacchetta è ancora in garanzia

  11. #11
    Utente L'avatar di .:BHZ:.
    Registrato il
    11-06
    Località
    Where The Dead Ships Dwel
    Messaggi
    3.430
    Citazione davidemo89 Visualizza Messaggio
    si, ma doppo due giorni che si prova a fare di tutto, per la disperazione chiamo loro


    Cmq nuova news, tutto questo l'avevo fatto con 1,5gb 3 stacchette da 512mb di ram, perchè me ne ero dimenticata una fuori e non trovato più cmq l'ho messa dentro e non mi carica nemmeno il bios spengo, la stacco e va8( vabbò, per fortuna che questa stacchetta è ancora in garanzia
    io ho un problema simile..tutte le volte che apro il pc e stacco la scheda video il pc non parte più e inizia a fare i vari "bip" la scheda madre..allora scambio le memorie e non va ancora poi le riscambio ancora di slot e magicamente si accende ..mi fa impazzire tutte le volte che devo fare sta procedura

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •