Cancellare voce da Installazione Applicazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cancellare voce da Installazione Applicazioni

Cambio titolo
  1. #1
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718

    Cancellare voce da Installazione Applicazioni

    Alcohol 120% è fonte di bestemmie da qualche settimana. Infatti non riesco nè a disinstallarlo (quando lo tolgo dice che non trova un file), ne a installare uno nuovo e quindi disinstallare quello (dice che c'è già installato, parte la disinstallazione e c'è l'errore di prima) e nemmeno a cancellare la voce dall'elenco delle applicazioni. Ho provato anche tramite CCleaner ma mi da errore, esiste un modo brutale per levarmelo dalle palle? Ho già cancellato manualmente tutti i file ed eliminato le voci di registro (credo lo faccia CCleaner in automatico).
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  2. #2
    L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    7.009
    Citazione lord_nerevar Visualizza Messaggio
    Alcohol 120% è fonte di bestemmie da qualche settimana. Infatti non riesco nè a disinstallarlo (quando lo tolgo dice che non trova un file), ne a installare uno nuovo e quindi disinstallare quello (dice che c'è già installato, parte la disinstallazione e c'è l'errore di prima) e nemmeno a cancellare la voce dall'elenco delle applicazioni. Ho provato anche tramite CCleaner ma mi da errore, esiste un modo brutale per levarmelo dalle palle? Ho già cancellato manualmente tutti i file ed eliminato le voci di registro (credo lo faccia CCleaner in automatico).
    Prova a disinstallarlo in modalità provissoria.
    Scusa ma hai Vista?

  3. #3
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    Citazione V1ncenT Visualizza Messaggio
    Prova a disinstallarlo in modalità provissoria.
    Scusa ma hai Vista?
    No perchè?
    Non mi ricordo qual è il tasto per entrare in mod. provvisoria xD

    Comunque ormai non c'è più niente da disinstallare, il prog non esiste più (credo). Infatti nella lista applicazioni non ha nome, è uno spazio bianco. poi cliccando su rimuovi parte l'installer di alcohol, e da un errore che fa riferimento a un file (c:\windows\installer\setup.msi) che non c'è. dice che è successo un errore cercando di accedere al file... grazie al cazzo non c'è
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  4. #4
    L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    7.009
    Citazione lord_nerevar Visualizza Messaggio
    No perchè?
    Non mi ricordo qual è il tasto per entrare in mod. provvisoria xD

    Comunque ormai non c'è più niente da disinstallare, il prog non esiste più (credo). Infatti nella lista applicazioni non ha nome, è uno spazio bianco. poi cliccando su rimuovi parte l'installer di alcohol, e da un errore che fa riferimento a un file (c:\windows\installer\setup.msi) che non c'è. dice che è successo un errore cercando di accedere al file... grazie al cazzo non c'è
    Tu prova a entrare in mod provvisoria e x farlo appena vedi la schermata nera all'accensione del tuo pc, premi (mi sembra) F8 x entrare in mod provvisoria...
    Ti ho chiesto se avevi vista xkè quel programma avava mandato in crash il portatile nuovo di mio zio, e mi ha fatto vedere un sacco di casini...

  5. #5
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione lord_nerevar Visualizza Messaggio
    No perchè?
    Non mi ricordo qual è il tasto per entrare in mod. provvisoria xD

    Comunque ormai non c'è più niente da disinstallare, il prog non esiste più (credo). Infatti nella lista applicazioni non ha nome, è uno spazio bianco. poi cliccando su rimuovi parte l'installer di alcohol, e da un errore che fa riferimento a un file (c:\windows\installer\setup.msi) che non c'è. dice che è successo un errore cercando di accedere al file... grazie al cazzo non c'è
    se provi a prendere la cartella di alcohol da un altro pc e a rimetterla dv era per poi provare cm hai fatto? forse lo trova così
    io proverei il jv16 reg cleaner x togliere le voci relative a alcohol

  6. #6
    dudley
    Ospite
    Se hai CCleaner vai a "Strumenti/Disinstallazione programmi" e cancella la voce che ti interessa.

  7. #7
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    Citazione dudley Visualizza Messaggio
    Se hai CCleaner vai a "Strumenti/Disinstallazione programmi" e cancella la voce che ti interessa.
    "...Ho provato anche tramite CCleaner ma mi da errore"
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  8. #8
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione V1ncenT Visualizza Messaggio
    Tu prova a entrare in mod provvisoria e x farlo appena vedi la schermata nera all'accensione del tuo pc, premi (mi sembra) F8 x entrare in mod provvisoria...
    Ti ho chiesto se avevi vista xkè quel programma avava mandato in crash il portatile nuovo di mio zio, e mi ha fatto vedere un sacco di casini...
    Non credo che funzioni, perchè il servizio di windows installer, che si occupa di disinstallare un programma, non si avvia in modalità provvisoria.

  9. #9
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    Ma io non devo disinstallarlo... Devo solo levarlo da quella lista
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    4
    Prova con "Revo Uninstaller". L'hanno aggiornato da poco. Non so se riesce a risolvere il problema, comunque può rimuovere la voce dai programmi installati. E' un programma davvero eccezionale e soprattutto Gratuito!! Provalo.
    Quando vuoi disinstallare un programma usalo perchè va a toglierti tutte le Voci di Registro e le Cartelle che un disinstallatore normale in genere non fa o almeno non tutto.
    Inoltre fa moltre altre cosucce...

  11. #11
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione lord_nerevar Visualizza Messaggio
    Ma io non devo disinstallarlo... Devo solo levarlo da quella lista
    Ok, ma per farlo lo devi disinstallare, perchè Windows lo vede come installato ancora.
    Anche per far in modo che la prossima versione che devi installare, la si possa installare.

  12. #12
    L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    7.009
    Citazione lord_nerevar Visualizza Messaggio
    Ma io non devo disinstallarlo... Devo solo levarlo da quella lista
    Se si trova ancora nella lista delle applicazioni, vuol dire che c'è ancora qualke file di alcohol...

  13. #13
    Utente L'avatar di .:BHZ:.
    Registrato il
    11-06
    Località
    Where The Dead Ships Dwel
    Messaggi
    3.430
    usa regseeker

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •