Due Domande su Planescape Torment
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 167

Discussione: Due Domande su Planescape Torment

Cambio titolo
  1. #1
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759

    Due Domande su Planescape Torment

    ciao a tutti, in questo periodo di Pes, cod e the witcher mi è venuta voglia di giocare (per la prima volta) a Planescape Torment, visto ke viene considerato un gioco di ruolo bellissimo, se non il gioco addirittura.
    su wiki ho letto questa frase:
    "Inoltre è quasi impossibile perdere, perché il protagonista è immortale, l'unico modo per terminare il gioco senza finirlo è uccidere un personaggio necessario o prendere una decisione sbagliata."
    ci sono rimasto così O_O. sul serio? mi spiegate meglio? tra l'altro mi sembra di aver capito che ci sono molti dialoghi, e sono anche divertenti alcuni...
    aspetto delucidazioni
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  2. #2
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Freddie92 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, in questo periodo di Pes, cod e the witcher mi è venuta voglia di giocare (per la prima volta) a Planescape Torment, visto ke viene considerato un gioco di ruolo bellissimo, se non il gioco addirittura.
    su wiki ho letto questa frase:
    "Inoltre è quasi impossibile perdere, perché il protagonista è immortale, l'unico modo per terminare il gioco senza finirlo è uccidere un personaggio necessario o prendere una decisione sbagliata."
    ci sono rimasto così O_O. sul serio? mi spiegate meglio? tra l'altro mi sembra di aver capito che ci sono molti dialoghi, e sono anche divertenti alcuni...
    aspetto delucidazioni

    E' così infatti; il protagonista però non è immortale tipo highlander, quando combatte prende danni e quando la vita arriva a 0 crepa, solo che invece di fare game over resuscita subito in una località vicina al luogo del decesso senza nessuna penalità di alcun tipo.
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  3. #3
    0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lugano (Agno)
    Messaggi
    3.356
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    E' così infatti; il protagonista però non è immortale tipo highlander, quando combatte prende danni e quando la vita arriva a 0 crepa, solo che invece di fare game over resuscita subito in una località vicina al luogo del decesso senza nessuna penalità di alcun tipo.
    mah mi ricorda tremendamente quella cacca di GW

  4. #4
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    Citazione Maestro Ryu Visualizza Messaggio
    mah mi ricorda tremendamente quella cacca di GW
    ma guarda che GW è un MMorpg (e mi era anke piaciuto parecchio ci ho giocato un anneetto ai primi 3 capitoli)
    Poi Torment è tutt'altra cosa...

    comunque cosa mi dite dei dialoghi?
    credo esista una patch ita, ma è meglio inglese?
    xche io tipo ho letto in firma a qualcuno il dialogo
    so grace u have any sister
    thousands
    give me a second to be delirious with joy
    cioè cosi in inglese mi è sicuramente piaciuto d + ke gia tradotto... voi ke dite?
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  5. #5
    slon II
    Ospite
    Citazione Freddie92 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, in questo periodo di Pes, cod e the witcher mi è venuta voglia di giocare (per la prima volta) a Planescape Torment, visto ke viene considerato un gioco di ruolo bellissimo, se non il gioco addirittura.
    su wiki ho letto questa frase:
    "Inoltre è quasi impossibile perdere, perché il protagonista è immortale, l'unico modo per terminare il gioco senza finirlo è uccidere un personaggio necessario o prendere una decisione sbagliata."
    ci sono rimasto così O_O. sul serio? mi spiegate meglio? tra l'altro mi sembra di aver capito che ci sono molti dialoghi, e sono anche divertenti alcuni...
    aspetto delucidazioni
    il personaggio del gioco è un immortale, questa è la sua maledizione e lo scopo del gioco è appunto scoprire le cause di questa maledizione e rimediare prima che sia troppo tardi

    i dialoghi sono la parte fondamentale del gioco, credo che Planescape sia l'unico gioco dove puoi sconfiggere un boss solo usando le parole

  6. #6
    slon II
    Ospite
    Citazione Freddie92 Visualizza Messaggio
    ma guarda che GW è un MMorpg (e mi era anke piaciuto parecchio ci ho giocato un anneetto ai primi 3 capitoli)
    Poi Torment è tutt'altra cosa...

    comunque cosa mi dite dei dialoghi?
    credo esista una patch ita, ma è meglio inglese?
    xche io tipo ho letto in firma a qualcuno il dialogo
    so grace u have any sister
    thousands
    give me a second to be delirious with joy
    cioè cosi in inglese mi è sicuramente piaciuto d + ke gia tradotto... voi ke dite?
    i dialoghi sono la parte principale del gioco, ogni cosa che dirai avrà una conseguenza

    riguardo alla traduzione, è fatta bene

  7. #7
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    sono arrivato a leggere il gioco può finire in diversi modi ad esempio... e mi sn fermato...
    quanti finali ci sono? è lungo come gioco?
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  8. #8
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Maestro Ryu Visualizza Messaggio
    mah mi ricorda tremendamente quella cacca di GW
    E cosa pretenderesti da un MMORPG?Che se muori ti cancellano il PG?
    GW cacca?

  9. #9
    Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.416
    Citazione slon II Visualizza Messaggio
    il personaggio del gioco è un immortale, questa è la sua maledizione e lo scopo del gioco è appunto scoprire le cause di questa maledizione e rimediare prima che sia troppo tardi

    i dialoghi sono la parte fondamentale del gioco, credo che Planescape sia l'unico gioco dove puoi sconfiggere un boss solo usando le parole
    il necromante alla fine di arcanum . basta filosofeggiargli un po' su vita e morte. più un sacco di altre situazioni


  10. #10
    slon II
    Ospite
    Citazione Freddie92 Visualizza Messaggio
    sono arrivato a leggere il gioco può finire in diversi modi ad esempio... e mi sn fermato...
    quanti finali ci sono? è lungo come gioco?
    La trama è meravigliosa, ha diverse varianti ma l'obbiettivo principale è sempre lo stesso

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    296
    Citazione Maestro Ryu Visualizza Messaggio
    mah mi ricorda tremendamente quella cacca di GW
    Beata ignoranza

  12. #12
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Citazione slon II Visualizza Messaggio
    il personaggio del gioco è un immortale, questa è la sua maledizione e lo scopo del gioco è appunto scoprire le cause di questa maledizione e rimediare prima che sia troppo tardi

    i dialoghi sono la parte fondamentale del gioco, credo che Planescape sia l'unico gioco dove puoi sconfiggere un boss solo usando le parole
    no,vedi Deus Ex
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    296
    Citazione Aeternus Visualizza Messaggio
    il necromante alla fine di arcanum . basta filosofeggiargli un po' su vita e morte. più un sacco di altre situazioni
    Anche in Lionheart si poteva se è per quello. Cio' non toglie che Torment sia diverse spanne sopra ad arcanum.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    296
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    E cosa pretenderesti da un MMORPG?Che se muori ti cancellano il PG?
    Originale come idea, si potrebbe proporre alla blizzard per il suo prossimo mmog

  15. #15
    slon II
    Ospite
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    no,vedi Deus Ex
    Arcanum e Deus Ex sono due giochi che ho i sospeso da mesi purtroppo

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •