Mi hanno rubato l'account su ebay!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Mi hanno rubato l'account su ebay!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676

    Mi hanno rubato l'account su ebay!

    Qualcuno è entrato su eBay e ha messo in vendita dei telefonini... anche la carta postepay è un'altra! Che faccio? AIUTO URGENTE PLEASE!!!

  2. #2
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Contatta ebay

  3. #3
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Hai ricevuto la famosa email "sono un grande grossista"? Perché in questo periodo c'è un pronunciato gratta-gratta di account...
    Comunque, se non puoi più modificare il tuo account ebay, non puoi far altro che contattare l'assistenza incrociando le dita.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  4. #4
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Hai ricevuto la famosa email "sono un grande grossista"? Perché in questo periodo c'è un pronunciato gratta-gratta di account...
    Comunque, se non puoi più modificare il tuo account ebay, non puoi far altro che contattare l'assistenza incrociando le dita.
    si quella mail l'ho ricevuta ma poi la ho cancellata! adesso mando una mail ad ebay...
    comunque non riesco a cancellare le inserzioni, mi dice inserzione cancellata ma mi arrivca subito un'altra mail che mi dice che ho messo in vendita un telefono e quando torno alla pagina mia mi vedo sempre 4 telefonini! devo andare alla polizia postale?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    1.353
    brutta cosa , fai in fretta , laccount di ebay è il piu pericoloso se rubato , non ci sono storie

  6. #6
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Citazione L3v1a7h4n Visualizza Messaggio
    brutta cosa , fai in fretta , laccount di ebay è il piu pericoloso se rubato , non ci sono storie
    piccolo aggiornamento: sonoo riuscito a cambiare password e a cancellare tutte le inserzioni! adesso modifico il numero della carta di credito.
    secondo voi ora sono ancora in pericolo?

    EDIT: nelle impostazioni personali c'è tra i metodi di pagamento carta di credito e c'è scritto XXXX-XXXX-XXXX-5234 valida fino a: 06/08, vado su modifica per cancellarla, ma mi dice di inserire i dati per la nuova carta di credito... vuol dire che dentro non c'è la carta di credito! (in teoria nn ci dovrebbe essere, io uso paypal) ma dice che eventuali tariffe saranno messe li! non ci capisco più un cazzo!
    Ultima modifica di DaForce; 6-01-2008 alle 15:32:01

  7. #7
    Utente L'avatar di Homer90
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    606
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    piccolo aggiornamento: sonoo riuscito a cambiare password e a cancellare tutte le inserzioni! adesso modifico il numero della carta di credito.
    secondo voi ora sono ancora in pericolo?

    EDIT: nelle impostazioni personali c'è tra i metodi di pagamento carta di credito e c'è scritto XXXX-XXXX-XXXX-5234 valida fino a: 06/08, vado su modifica per cancellarla, ma mi dice di inserire i dati per la nuova carta di credito... vuol dire che dentro non c'è la carta di credito! (in teoria nn ci dovrebbe essere, io uso paypal) ma dice che eventuali tariffe saranno messe li! non ci capisco più un cazzo!
    Anche a me fregarono l account di ebay..mandai un paio di email a ebay perchè non rispondevano in nessun modo, alla fine hanno risposto risolvendo tutto e facendo tornare l account normale


  8. #8
    Bannato L'avatar di D3luX
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    19
    contatta ebay

  9. #9
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    ho trovato anche delle tariffe di vendita pari a 18 € e qualcosa per aver messo in vendita quelle robe li... cosa faccio non dovrò mica pagarle io? mando un'altra mail a ebay...

    EDIT: non mi fà più accedere all'account, il bastardo non sò come cazzo abbia fatto ma mi cambiato password! cosa posso fare ora?
    Ultima modifica di DaForce; 6-01-2008 alle 15:39:57

  10. #10
    Cr0n0_
    Ospite
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    ho trovato anche delle tariffe di vendita pari a 18 € e qualcosa per aver messo in vendita quelle robe li... cosa faccio non dovrò mica pagarle io? mando un'altra mail a ebay...

    EDIT: non mi fà più accedere all'account, il bastardo non sò come cazzo abbia fatto ma mi cambiato password! cosa posso fare ora?
    Mi è successa la stessa cosa, mi avevano rubato account ebay ed email associata.

    Ho contattato yahoo e ebay, ho fatto ripristinare le informazioni dell'account e sono andato alla polizia postale a sporgere denuncia.

    Ebay non mi ha fatto pagare le tariffe perchè si era accorto degli accessi illeciti al mio account.

    In ogni caso vai alla polizia postale, è l'unico modo per tutelarti un minimo.

  11. #11
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    allora ho modificato password nuovamente a ebay, e ebay mi ha mandato nei messaggi personali un messagio col quale mi dice che ha chiuso le 7 aste e che le tariffe mi saranno rimborsate... ora posso stare tranquillo o devo modificare anche la password dell'email?

    EDIT: ho modificato la pass delle email... spero che basti! voi che dite?
    Ultima modifica di DaForce; 6-01-2008 alle 16:30:39

  12. #12
    dudley
    Ospite
    Fai la denuncia alla polizia postale per sicurezza.
    Comunque credo che tu possa stare tranquillo...

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.622
    Se vuoi stare sicuro, chiama la polizia postale.

  14. #14
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Ok domani vado alla polizia postale visto che oggi penso che non si possa andare!

    Ora sto tranquillo!
    Grazie a tutti per l'aiuto!

  15. #15
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    cambia password e contatta ebay
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •