Aiuto scelta nuova MOBO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Aiuto scelta nuova MOBO

Cambio titolo
  1. #1
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903

    Aiuto scelta nuova MOBO

    la scelta cade tra:

    DFI INFINITY DARK P965-S
    Abit IP35-E OFF LIMITS Intel P35
    Asus P5KR Intel P35
    Asus P5K Intel P35 (che differenza passa tra la R e la non R?)

    sopra penso che ci montero un e6320 che dovrei beccare sui 100€

    tra processore e mobo voglio spendere sui 200 euri

    (mi è morta la dfi ultra d e ho deciso di fare un po di cose nuove percui vendo il 4200+ e i 2 gigi di ram ddr400 e prendo le cose nuove)

    quindi se non riesco a prendere il e6320 a 100 euro penso che prenderò un e6750 a 150 euri e una mobo qualunque tipo una asrock


    quindi nel caso non andasse come previsto mi consigliate anche una asrock sui 50 euri?



    GRAZIEE



  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    quella R sta x RAID
    anche la P5K "può fare il raid", ma lo fa in modo utilizzando l'unico connettore SATA interno accoppiato a quello SATA esterno, una mezza fregatura

    se hai pochi € compra l'E4500 a 100€ ha 2.2GHz a defaut
    e un ottima Mobo sui 100€
    Gigabyte GA-P35-DS3R senza la R sui 92€
    Asus - P5KR mentre la P5K sta sui 100€
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    se becco il 6320 a 100€ intanto prendo quello....poi per la mobo.....devo overclockare il + possibile quindi mi serve una buona mobo ma anche un procio predisposto..... preferisco un procio migliore in oc e meno performante @def in pratica.


    per la dfi infinity dark che mi dite???? ne ho sentito un gran bene..e supporta pure i quad....

    gigabyte esclusa che non mi piace tantissimo...tra quelle sopra elencate quale vi sembra la migliore?

    ne sapete nulla della abit?

    la asus in OC come si comporta?

    il chipset p35 com'è? non lo conosco ancora molto bene(...sono rimasto un po indietro...) rispetto al P965?
    Ultima modifica di Kirk136; 7-01-2008 alle 03:16:32


  4. #4
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Ma la P5KR ha un connettore IDE troppo in basso cakkio...parlo di quello rosso!!! Come si fa a collegare lì il masterizzatore e il lettore DVD se hai una vga enorme? E cos'è quel piccolo connettore blu vicino agli slot della ram?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    dovrebbe essere un connettore USB; se guardi bene a sinistra dell'immagine ce ne sono altri 2 blu e 1 rosso uguali




  6. #6
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    e a ke servono tutti sti connettori usb? bah nn mi piace sta mobo
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  7. #7
    Blauer Max L'avatar di Boelke
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.379
    Se vuoi risparmiare c'è pure la MSI neo-f p35 la trovi sui 75-80€ e offre cmq buone prestazioni in OC.


  8. #8
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    vai sulla GA-P35-DS3R dovrebbe essere più che sufficiente !


  9. #9
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione Kirk136 Visualizza Messaggio
    se becco il 6320 a 100€ intanto prendo quello....poi per la mobo.....devo overclockare il + possibile quindi mi serve una buona mobo ma anche un procio predisposto..... preferisco un procio migliore in oc e meno performante @def in pratica.


    per la dfi infinity dark che mi dite???? ne ho sentito un gran bene..e supporta pure i quad....

    gigabyte esclusa che non mi piace tantissimo...tra quelle sopra elencate quale vi sembra la migliore?

    ne sapete nulla della abit?

    la asus in OC come si comporta?

    il chipset p35 com'è? non lo conosco ancora molto bene(...sono rimasto un po indietro...) rispetto al P965?
    Allora, per quanto riguarda la p965-S, ti confermo tutto il bene di cui ti hanno parlato, perchè, in quanto possessore della suddetta mobo, ti posso garantire chè è fantastica, sopratutto in ambito overclock.
    A differenza delle altre, però, non supporta nativamente le cpu della serie E6*50, ma il problema si risolve con l'aggiornamento del bios
    L'asus P5KC l'ha comprata un mio amico e ritengo che sia un'ottima mobo
    Spero di esserti stato di aiuto


  10. #10
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    ma che differenze ci sono tra il chipset p35 e il p965 o eventuale p975(X)? e eventualmente tra ich8 e ich9?

    ho visto anche su T3cn0*****t3r che a breve dovrebbe arrivare la Asus p5kc che mi era gia stata consigliata.....ma che differenze ci sno tra la p5kr e la p5kc ????? (apparte il colore del pcb che in asus è distintivo della fascia di appartenenza della mobo....in nero dovrebbe essere superiore)


    Grazie ancora per tutte le risposte.


  11. #11
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    alla fine penso che se tt va bene prenderò la p5kc se c'è qualcuno contrario a questo acquisto parli ora o taccia per sempre ehheeh XD


    GRAZIE ANCORA DELL'AIUTO


  12. #12
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione Kirk136 Visualizza Messaggio
    alla fine penso che se tt va bene prenderò la p5kc se c'è qualcuno contrario a questo acquisto parli ora o taccia per sempre ehheeh XD


    GRAZIE ANCORA DELL'AIUTO


  13. #13
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    raga a titolo informativo,una mobo per me,non da occare ma che sia più aggiornabile possibile.....

    grazie...^_^

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  14. #14
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    le ultime "socket 775" con chipset P35/X38
    andranno bene x le prox CPU Penryn a 45 nanometri
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  15. #15
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    le ultime "socket 775" con chipset P35/X38
    andranno bene x le prox CPU Penryn a 45 nanometri

    le x38 sono quelle che costano di più vero???

    una buona p35?anche se non è asus,tanto non devo occare...scusa l'inesperienza,ma a breve dovrei upgradare il pc e sulla mobo sono davvero indeciso.....

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •