Mod, aiutatemi!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mod, aiutatemi!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621

    Mod, aiutatemi!!!!!

    allora 2 settimane fà c'è stata una discussione tra me e Marko, lui incaxxato kome una bestia mi ha bannato e fino a adesso non posso + ritornaRE sul mio amato kanale #gamesradar. Marko se stai leggendo dammi l'ultima possibilità!!!Mentre per gli altri ditemi ke devo fà. Kaxxo però oh ke palle c'ho un sacco de guai e kuello me banna pure pe un litigio.Gli ho kiesto skusa, gli ho detto ke ammettevo le mie kolpe, ke ero un koglione, ke ho sbagliato ma lui nienteeeeeeeeeeee.
    AIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOO

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Vercetti, abbiamo i log di quello che hai detto.
    Non si tratta di una semplice scaramuccia, tu hai offeso Marko che, ricordiamolo, è, prima di tutto, un utente di questo forum e, in quanto tale, merita rispetto.
    Ora, il ban te lo togliamo, però vediamo che una cosa del genere non ricapiti mai più, altrimenti il ban ti verrà dato per sempre.

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Sei sicuro di ricordarti che mi hai ricoperto di offese in privato, vero? Te lo ricordi vero? Sei sicuro di volerti rimangiare quello che mi hai detto, vero?
    Se sei disposto ad accettare questo, va bene, hai un'altra possibilità, ma un altro comportamento del genere non sarà tollerato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •