Qual è,secondo voi,il titolo con la migliore grafica tra questi due?
secondo me è r&c !
Qual è,secondo voi,il titolo con la migliore grafica tra questi due?
secondo me è r&c !
Naturalmente R&C
Ahahahahah!Inviato da Daniele
LOL![]()
![]()
![]()
Sul serio, Mario Sunshine. Un'infinità di tocchi di classe assenti in Ratchet & Clank ed esosi di risorse.
Ah, comunque complimenti, ora riusciamo a giudicare un platform dalla grafica...![]()
R&C è nettamente superiore a SMS in fatto di grafica e anche in giocabilità si difende molto bene, anche se io preferisco il gioco Nintendo.Inviato da Svishmell
Sul serio, Mario Sunshine. Un'infinità di tocchi di classe assenti in Ratchet & Clank ed esosi di risorse.
Ah, comunque complimenti, ora riusciamo a giudicare un platform dalla grafica...![]()
Io non sto giudicando il gioco in base alla grafica,cerca di attaccare il cervello prima di parlare,fatto? ok! stiamo solo valutando un aspetto,finora,vince R&C con un bel 5 a 3
![]()
ora 6 a 3!Inviato da Daniele
Io non sto giudicando il gioco in base alla grafica,cerca di attaccare il cervello prima di parlare,fatto? ok! stiamo solo valutando un aspetto,finora,vince R&C con un bel 5 a 3
![]()
7 a 3 !
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
Quoto.Inviato da Svishmell
Nei picchiaduro la grafica non conta...e nei platform sì ! Che miti che sono sti qua
![]()
![]()
![]()
Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |
Definire questo sondaggio "inutile" è un eufemismo.
Moonwalker
Mary Kate & Ashley Olsen Fan Club - FAN N°9
Fuori dal letto NESSUNO è perfetto...