Visual C++
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Visual C++

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095

    Visual C++

    Premetto che non sono proprio un niubbo della programmazione (visto che nel 1996 ho frequentato un corso privato di programmazione in basic e mi sono diplomato come ragioniere programmatore) e quindi conosco qualcosa della logica della programmazione.
    Uno o due anni fà trovai in regalo con ComputerMagazine BorlandDelphi (visual Pascal) e smanettandoci un pò riuscivo a fare qualcosa....poi su un'altra rivista ho trovato Borland C++ Builder e visto che il C++ è un linguaggio migliore del VisualPascal mi sono interessato al C++ ma non riuscivo a finire i progetti perchè non appena li riaprivo perdevo l'impostazione della parte "visuale" del programma......poi l'anno scorso tutto è caduto nell'oblio (anche perchè ero militare e a casa stavo due finesettimana al mese8( )....
    Agosto 2003: vengo a trovarmi in possesso di una copia di MS Visual C++ 6.0 ma mi trovo in difficoltà xchè con Borland C++ Builder gli header e gli include erano automatici mentre qua devo metterli "a mano" ma anche se creo un'applicazione base (con gli include in automatico) non capisco come impostare la parte visuale del programma (pulsanti,img ecc...) qualcuno mi potrebbe indicare un guida (inglese o italiano) semplice ed esauriente?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    nn ho mai provato a creare una inerfaccia grafico con il visual c++ xchè mi trovo molto meglio con il builder. inizia da quello.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine