Assurdo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: Assurdo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.622

    Assurdo

    In titolo non spiega nulla? Normale, visto che non ci sono parole per spiegare quanto è accaduto oggi nella mia classe, di cui vi offro due versioni.

    VERSIONE 1 (per chi non vuole leggere)
    Una in classe nostra, dopo aver consegnato già 3 versioni differenti di un compito di latino, oggi ha tirato fuori la quarta, sostenendo che fosse andata persa al momento della consegna. La profesoressa, dopo le lacrime dell'alunna, ha accettato la versione, fregandosene del fatto che ciò sia illegale, come da lei detto. Il voto è poi lentamente salito dal 4 a 6 dopo varie altre lacrime. Ah, per riprendersi dallo schock, questa qui ha passato la successiva ora fuori assieme ad un'amica, mentre noi facevamo una verifica a sorpresa d'inglese.

    VERSIONE 2 (per chi vuole leggere)
    Oggi, 10 gennaio 2007, un giorno come un altro per e per tutta la classe di 1° liceo scientifico. Anzi, quasi tutta. Perché dopo l'arrivo della prof un'alunna, che chiameremo F, tira fuori un compito di latino, da noi fatto martedì 8 gennaio, due giorni prima. F sostiene che il compito sia andato perso al momento della consegna del giorno precedente. La prof prova a spiegarle che a lei non importa, visto che F ha già consegnato tre (3!) verioni diverse della traduzione della versione, fatta perché il compito pre-natalizio era stato annullato, a quanto abbiamo capito, per colpa sua. Eh sì, perché la nostra professoressa, che aveva già annulato tutte le insufficienze rimediate al primo compito di latino, non se l'è sentita di annullare lo scritto a questa poveretta e metterle "Non Classificato" allo scritto nella pagella di gennaio. No! Lei lo ha annullato a tutta la classe, fregandosene del fatto che ci fosse chi, come me, si era raddoppiato il culo per prendere un buon voto. Ebbene, F, dopo che la professoressa ha già provato a spiegarle che sarebbe, oltre che ingiusto nei confronti della classe, anche illegale accettare il suo compito, continua ad urlare. La professoressa risponde a modo, e F inizia a singhiozzare. Si continua la discussione fra le lacrime di F che, alla fine riesce ad averla vinta: la professoressa accetta la sua versione, dicendole che le metterà il voto che merita e che quello sarà il voto che si ritorverà in pagella. Si passa all'ora all'interrogazione di storia. Al termine di essa F riprende a piangere, non so bene per cosa. Alla fine la professoressa inizia a dare la colpa a se stessa dell'accaduto, dicendo che «I grandi sono brutti, cattivi e puzzolenti» ed altre cose di dubbio senso cercando comunque di convincere F che il solo fatto che lei abbia accettato quel compito (?) dovrebbe essere per lei motivo di grande gioia e farebbe bene a smetere di piangere. Nulla, F continua a piangere dicendo che il voto non le va bene. La classe a quel punto inizia a sbottare, visto che prima si era trattenuta. F, però, continua la sua triste lamentela, ed alla fine ottiene dalla prof la correzione del compito. A questo punto c'è un solo problema: questa cosa è illegale, e bisogna andare dal vicepreside per chiedere cosa fare. Il vicepreside consiglia di fare la media tra i due voti, e al ritorno in classe la professoressa fa così. Ed inizia a distribuire i compiti, a prima vista incurante dei lamenti di F. Lamenti che però la convincono ad interrompere l'attività per sentire cosa voglia, visto che adesso ha ottenuto anche un 5 (ottimo, visto che i abbondavano). Ebbene, a F l'insufficienza non va bene, visto che non è colpa sua se quel compito è andato perso (anche se sia lei che la professoressa sanno che non è andata così). Cosa succede? Ebbene, la prof mette 6 a F, e continua a parlare. Dopo un po' io la interrompo e chiedo che ci vengano dati i compiti, visto che ciò non è ancora stato fatto. Mi consgna il compito, voto: 6. La mia faccia è così: . Aspetto che si sia allontanata e inizio a bestemmiare, non rivolgendole - saggiamente, visto che il massimo che sarebbe potuto uscire dalla mia bocca non sarebbe molto differito da "Fanculo, troie!" - la parola. Poi F e la compagna di banco escono, lasciando tutti noi al test a sorpresa d'inglese, per poi rientrare alla fine dell'ora giusto in tempo per tornare a casa.

    Che voglio? Pareri, commenti ed un modo per farla pagare ad entrambe.

  2. #2
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    pestatela tutti insieme... certo che la prof voleva presa e massacrata...non ci sono parole hai ragione
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  3. #3
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    ma chettefregaate?
    ha fatto la commedia, pazienza...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #4
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    E' vero che la ragazza non ha fatto una grandissima figura lacrimando, ma il fine ha giustificato i mezzi. Da 4 ha preso 6, complimenti.

  5. #5
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    NHP
    Spoiler:
    nn ho parole

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.622
    Citazione Valek Visualizza Messaggio
    pestatela tutti insieme... certo che la prof voleva presa e massacrata...non ci sono parole hai ragione
    Citazione fools Visualizza Messaggio
    ma chettefregaate?
    ha fatto la commedia, pazienza...
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    E' vero che la ragazza non ha fatto una grandissima figura lacrimando, ma il fine ha giustificato i mezzi. Da 4 ha preso 6, complimenti.
    Forse non avete capito: io non ce l'ho con la ragazza, che è stronza, ma con la prof, che è scema.

  7. #7
    post. L'avatar di Mag6g
    Registrato il
    08-07
    Località
    foggia.
    Messaggi
    1.998
    Spediazione punitiva a tutte due!

  8. #8
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Non puoi fare niente. Se dovesse capitare un lavoro del genere anche a te almeno potrai rinfacciare l'episodio alla prof.

  9. #9
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    Mai vista una lecchina cosi

  10. #10
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Ma questa ragazza non conosce la parola "orgoglio", che schifo.
    Forse andando dal preside, e marcando sull'illegalità della cosa...

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    658
    che dire...gente così mi fa solo schifo, rendetegli la vita in classe impossibile fino a quando non vi chiederà scusa...

    edit: se ce l'hai con la prof allora la prossima volta che la vedete fategli notare (tutta la classe) che è assolutamente illegale ciò che ha fatto e ingiusto...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Località
    Laputa
    Messaggi
    11.022
    La professoressa è una cogliona ed F ne ha approfittato. Molto saggia

  13. #13
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Citazione fools Visualizza Messaggio
    ma chettefregaate?
    ha fatto la commedia, pazienza...
    io direi alla prof: se lei da 6 a F. io voglio 8! sennò vado dal preside e spiffero tutto rapido e immediato, successo assicurato....

  14. #14
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    ha te non ha fatto nessun torto, non dovresti essere incazzato.

  15. #15
    Bannato L'avatar di blackdevil93
    Registrato il
    04-06
    Località
    crotone
    Messaggi
    4.188
    Citazione joe86 Visualizza Messaggio
    NHP
    Spoiler:
    nn ho parole
    eqaddlhp?
    Spoiler:
    e questa abbreviazione da dove l'hai presa?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •