come trasferire file tra due pc in lan?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: come trasferire file tra due pc in lan?

Cambio titolo
  1. #1
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324

    Domanda come trasferire file tra due pc in lan?

    Come da titolo, ora vi spiego per bene, io ho 3 pc collegati ad un hub che permette di collegarli ad internet, ma se volessi trasferire dei file da un pc ad un altro?? Non ci ho mai provato e non so se è possibile! O magari devo semplicemente collegare i due pc tra loro tramite la lan? Ah, un altro consiglio, siccome dovrei trasferire dei file dal mio mulo(p3 866mhz 512mb sdram 20gb hd) che purtroppo ha un hd da 20 giga,vorrei sapere se secondo voi mi conviene acquistare prima(sono a corto di soldi) un hd più capiente o un masterizzatore di dvd. Come mulo è meglio questo un altro pc che non utilizzo più così composto? duron 700mhz 128mb sdram(che potrei aumentare con la ram dell'altro) hd da 10 giga(da sostituire ovviamente)
    Scusate per le 1000 domande, ma vi prego aiutatemi!!!
    Grazie infinite a tutti!
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    p3 866 indubbiamente meglio di duron 700;
    per condividere files prova a usare le cartelle condivise...prendi ad esempio "incoming", clik dx, condivisione, e la condividi (dicendo permetti agli utenti di modificare i file)... mettine una in condivisione su tutti i pc, abbi cura di avere l stesso gruppo di lavoro, e sotto risorse di rete dovrebbero comparire le cartelle condivise

  3. #3
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    p3 866 indubbiamente meglio di duron 700;
    per condividere files prova a usare le cartelle condivise...prendi ad esempio "incoming", clik dx, condivisione, e la condividi (dicendo permetti agli utenti di modificare i file)... mettine una in condivisione su tutti i pc, abbi cura di avere l stesso gruppo di lavoro, e sotto risorse di rete dovrebbero comparire le cartelle condivise
    grazie per i consigli, e ho anche aggiunto un hd da 10 giga per il momento.
    Mi conviene acquistare prima un hd o un masterizzatore di dvd??
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    dipende se hai dindi, e se i dati ti serve averli disponibili o van bene su disco ottico, archiviati

    occhio che pc troppo vecchi potrebbero avere limitazioni sulla massima capacità degli HD visibile...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •