Un po' preoccupato( Assenze scolastiche inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Un po' preoccupato( Assenze scolastiche inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Easter egg L'avatar di pablo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.964

    Un po' preoccupato( Assenze scolastiche inside)

    ...Sono un po' preoccupato..perche quest'anno,ultimo anno del liceo, sono stato per ora costretto a molte assenze scolastiche dovute ad alcuni problemi di salute...ieri ho avuto la febbre e anche oggi quindi staro' a casa...quest'anno i miei anticorpi si son presi le ferie ...sara' la seconda o terza volta che mi prende la febbre..da quando è cominciata la scuola a settembre...ammetto che alcune , non piu di 2 o 3 , sono state assenze "strategiche"..solo che ..tra sti malanni continui e le piccole assenze strategiche..sono gia a quota 15 ..circa...ho un po' paura che i prof non credano ai miei malanni e pensino che siano cmq troppe..e potrebbero influire sull'esito finale..contando che io ho un rendimento discreto a scuola..

    la mia pagella è questa
    ITALIANO 7
    STORIA 7
    ARTE 8
    LATINO 4 (scritto ) 7(orale)
    GRECO 6(scritto) 7 (orale)
    SCIENZe 8
    FILOSOFIA 7
    RELIGIONE 9
    FISICA 5,5
    MATEMATICA 6
    INGLESE 6e mezzo
    http://img299.imageshack.us/img299/6761/062memento.png


    Firma rimossa perché eccedente il limite di peso

  2. #2
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    anche io stò messo come te...
    ho già preso 2-3 volte la febbra...(febbre ) una influenza che ho scampato per molti anni d'inverno e prima di rientrare a scuola varicella anche se sono stato vaccinato!!! una strage
    gli anni scorsi arrivavo raramente alla 10° assenza
    perchè quelle che facevo erano X o impegni mattuttini "leciti"


  3. #3
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    ahhah, io mi sono preso un'influenza della madonna proprio l'ultimo giorno di vacanze e mi sto facendo una settimana extra

    il bello è che le giustifico portando un foglietto del mio medico che certifica che ero ammalato abbestia

    PS:una volta ero restato fuori da scuola e una profe mi aveva visto in non so quale modo... per salvarmi il culo sono andato di corsa dal medico per farmi fare il certificato


    E' il paraculaggio supremo, non ti possono dire nulla

  4. #4
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Beh, come prova magari porta certificati medici, se mai fai più di 5 giorni di assenza.
    E chiama i tuoi amici per i compiti, fosse mai che a scuola chiedono di te sentiranno che ti interessi ai compiti e forse si convinceranno che il malanno è vero
    E nel frattempo ti fai qualche versione con la febbre

  5. #5
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    domanda: quante assenze si possono fare prima di essere bocciati?

  6. #6
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    domanda: quante assenze si possono fare prima di essere bocciati?
    sò solo che i crediti non li danno se superi il 10% di assenze per ogni ora di una singola materia


  7. #7
    Utente L'avatar di Darkness In The World
    Registrato il
    12-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    4.040
    L'anno scorso un mio amico si è diplomato cn la bellezza di 97 assenze -.-
    Con la tua media non credo avrai alcun problema ^^

  8. #8
    Cazzaro L'avatar di thor82
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    2.743
    fai i compiti, e come paraculo alla fine della lezione di qualcuno in cui ci sono esercizi prendi da parte il prof e chiedigli di spiegarti qualche esercizio che magari non ti è riuscito (o che hai sbagliato apposta )


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Guarda un mio ex compagno di classe, con un media di poco più alta della tua, in quinta ha preso la mononucleosi e ha saltato un mese e mezzo buono di scuola...

    voto finale 82, mi sembra, fai un po' tu...


  10. #10
    Citazione pablo Visualizza Messaggio
    ...Sono un po' preoccupato..perche quest'anno,ultimo anno del liceo, sono stato per ora costretto a molte assenze scolastiche dovute ad alcuni problemi di salute...ieri ho avuto la febbre e anche oggi quindi staro' a casa...quest'anno i miei anticorpi si son presi le ferie ...sara' la seconda o terza volta che mi prende la febbre..da quando è cominciata la scuola a settembre...ammetto che alcune , non piu di 2 o 3 , sono state assenze "strategiche"..solo che ..tra sti malanni continui e le piccole assenze strategiche..sono gia a quota 15 ..circa...ho un po' paura che i prof non credano ai miei malanni e pensino che siano cmq troppe..e potrebbero influire sull'esito finale..contando che io ho un rendimento discreto a scuola..

    la mia pagella è questa
    ITALIANO 7
    STORIA 7
    ARTE 8
    LATINO 4 (scritto ) 7(orale)
    GRECO 6(scritto) 7 (orale)
    SCIENZe 8
    FILOSOFIA 7
    RELIGIONE 9
    FISICA 5,5
    MATEMATICA 6
    INGLESE 6e mezzo
    E' inutile sventolare le pagelle °_° se hai problemi di salute riferiscilo ai professori, magari facendo parlare i genitori. La storia delle assenze comunque viene sempre troppo ingigantita; io per problemi di salute ne ho sempre fatte moltissime, tuttora ne faccio; ma sono sempre passata tranquillamente, non mi è mai stato fatto notare -anche perchè i professori erano informati-

  11. #11
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione pablo Visualizza Messaggio
    ...Sono un po' preoccupato..perche quest'anno,ultimo anno del liceo, sono stato per ora costretto a molte assenze scolastiche dovute ad alcuni problemi di salute...ieri ho avuto la febbre e anche oggi quindi staro' a casa...quest'anno i miei anticorpi si son presi le ferie ...sara' la seconda o terza volta che mi prende la febbre..da quando è cominciata la scuola a settembre...ammetto che alcune , non piu di 2 o 3 , sono state assenze "strategiche"..solo che ..tra sti malanni continui e le piccole assenze strategiche..sono gia a quota 15 ..circa...ho un po' paura che i prof non credano ai miei malanni e pensino che siano cmq troppe..e potrebbero influire sull'esito finale..contando che io ho un rendimento discreto a scuola..

    la mia pagella è questa
    ITALIANO 7
    STORIA 7
    ARTE 8
    LATINO 4 (scritto ) 7(orale)
    GRECO 6(scritto) 7 (orale)
    SCIENZe 8
    FILOSOFIA 7
    RELIGIONE 9
    FISICA 5,5
    MATEMATICA 6
    INGLESE 6e mezzo
    Sto al 5° anno di liceo scientifico,ho 27 assenze 4 non classificati 3 e 2 in mate e chimica fisica e tu ti lamenti di quella pagella

  12. #12
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    Sto al 5° anno di liceo scientifico,ho 27 assenze 4 non classificati 3 e 2 in mate e chimica fisica e tu ti lamenti di quella pagella
    Così si fa XD!

  13. #13
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    io sono messo peggio di te....nn vorrei dirlo ma mi sa di essere vicino alle 30 di assenze...sicuramente supero le 25....devo cercare di evitare di nn aver voglia altrimenti rischio nn poco....

  14. #14
    D: L'avatar di Lord Fuoco
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    1.529
    Citazione pablo Visualizza Messaggio
    ...Sono un po' preoccupato..perche quest'anno,ultimo anno del liceo, sono stato per ora costretto a molte assenze scolastiche dovute ad alcuni problemi di salute...ieri ho avuto la febbre e anche oggi quindi staro' a casa...quest'anno i miei anticorpi si son presi le ferie ...sara' la seconda o terza volta che mi prende la febbre..da quando è cominciata la scuola a settembre...ammetto che alcune , non piu di 2 o 3 , sono state assenze "strategiche"..solo che ..tra sti malanni continui e le piccole assenze strategiche..sono gia a quota 15 ..circa...ho un po' paura che i prof non credano ai miei malanni e pensino che siano cmq troppe..e potrebbero influire sull'esito finale..contando che io ho un rendimento discreto a scuola..

    la mia pagella è questa
    ITALIANO 7
    STORIA 7
    ARTE 8
    LATINO 4 (scritto ) 7(orale)
    GRECO 6(scritto) 7 (orale)
    SCIENZe 8
    FILOSOFIA 7
    RELIGIONE 9
    FISICA 5,5
    MATEMATICA 6
    INGLESE 6e mezzo
    15 assenze fino ad ora sono pochissime

  15. #15
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    io ho gia ordinato il libretto nuovo asuhaushaushasuahsu

    da quando sn diventato maggiorenne (last year..) ho fatto una marea di assenze a caso, strategiche, inutili, e i profe si sono appena complimentati con me per i miei voti (media 6 ), perche sto ripetendo la 5a..l'anno scorso profes totalmente diversi..ecco xk andavo male...e sto studiando meno dell'anno scorso.. -.-

    edit: 65 ore di assenza..in 12 gg

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •