Informazioni corso Air One
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Informazioni corso Air One

Cambio titolo
  1. #1
    Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    2.406

    Informazioni corso Air One

    Stamattina mi ha tel la compagnia aerea Air One,perchè avevo mandato un curriculum pochi giorni fa per la figura di assistente di volo.Mi hanno detto che hanno visto anche la foto allegata e sono interessati.Poi mi hanno fatto 1000 domande(su tatuaggi,piercing,altezza,peso,taglia ecc..)e alla fine mi hanno chiesto se sono interessata ad un corso della durata di 4 mesi non retribuito a Roma.Siamo rimasti che c sentiamo tra un mese(devo fare un intervento e potrei partire dopo la convalescenza).Mi chiedevo dato che il corso non è retribuito e dovrei campare sulle spalle della famiglia,secondo voi,dopo sti 4 mesi mi pigliano o mi rimandano a casa?Ossia,il corso secondo voi è fatto solo a coloro i quali interessano all'azienda e saranno assunti o a cani e porci e poi si decide chi tenere dopo il corso?Insomma,ne vale la pena o no?Qualcuno ne sa qualcosa?
    Ultima modifica di evuccia1980; 11-01-2008 alle 15:24:39
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

    Evuccia&Cima!

  2. #2
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656
    Penso che se ti hanno detto che ci sta questo corso dopo che tu hai risposto alle domande sono interessati.

  3. #3
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Il corso è gratuito?

    Se sì ha senso e ti vogliono assumere.

    Se ti costa è una truffa. Ma a quanto leggo mi sembra sia gratuito, vai, sono davvero interessati.

  4. #4
    Aeon
    Ospite
    Citazione evuccia1980 Visualizza Messaggio
    Stamattina mi ha tel la compagnia aerea Air One,perchè avevo mandato un curriculum pochi giorni fa per la figura di assistente di volo.Mi hanno detto che hanno visto anche la foto allegata e sono interessati.Poi mi hanno fatto 1000 domande(su tatuaggi,piercing,altezza,peso,taglia ecc..)e alla fine mi hanno chiesto se sono interessata ad un corso della durata di 4 mesi non retribuito a Roma.Siamo rimasti che c sentiamo tra un mese(devo fare un intervento e potrei partire dopo la convalescenza).Mi chiedevo dato che il corso non è retribuito e dovrei campare sulle spalle della famiglia,secondo voi,dopo sti 4 mesi mi pigliano o mi rimandano a casa?Ossia,il corso secondo voi è fatto solo a coloro i quali interessano all'azienda e saranno assunti o a cani e porci e poi si decide chi tenere dopo il corso?Insomma,ne vale la pena o no?Qualcuno ne sa qualcosa?
    Se hai un bel fisico (niente di che, basta un bel viso e non essere tappe o grasse), se hanno insistito con molte domande, se al corso siete un numero limitato di persone, hai speranze.

    Come sei messa con le lingue?

  5. #5
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Il corso è gratuito?

    Se sì ha senso e ti vogliono assumere.

    Se ti costa è una truffa. Ma a quanto leggo mi sembra sia gratuito, vai, sono davvero interessati.
    beh, non credo che si debba mettere a pagare, sennò sarebbe una presa per il culo.. i primi 4 mesi dovrebbe pagare e dopo la pagano?

    @Autore 3d: dico anch'io che se ti comporti bene e vedono che sai fare il tuo lavoro ti assumono

  6. #6
    SNIPPOLO
    Ospite
    mah non saprei, magari posta una tua foto o inviamela in privato e vedo e ti dico se vai bene come assistente di volo.

  7. #7
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Ma sopratutto, saresti disposta seriamente ad intraprendere una carriera che ti porterà per la maggiorparte del tuo tempo fuori casa...lontana dalla tua famiglia?
    Chiedo questo perché molti non sarebbero disposti a questo genere di cambiamento.
    Per cui, una volta che hai seriamente valutato la cosa...beh, perché non tentare?
    Poi, ti parlo delle mie esperienze, in questi corsi ci si gioca tutte le carte per farsi conoscere.
    Apparentemente ti potrà sembrare un corso di default, ma è anche un buon metodo che adottano molte aziende per conoscere con chi si avrà, eventualmente, a che fare.

    Hai valutato la retribuzione?
    Ecco, perché no, fai anche un'indagine conoscitiva sugli standard di stipendio in questi rami.

    Spero di esserti stato utile.



  8. #8
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    mah non saprei, magari posta una tua foto o inviamela in privato e vedo e ti dico se vai bene per quel lavoro.
    Scherzi vero?

    La ragazza ha chiesto solo dei pareri, non di partecipare a miss bikini.



  9. #9
    SNIPPOLO
    Ospite
    Citazione colosso_di_rodi Visualizza Messaggio
    Scherzi vero?

    La ragazza ha chiesto solo dei pareri, non di partecipare a miss bikini.
    Oh non si può piu scroccare una foto a una ragazza in santa pace...

  10. #10
    Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    2.406
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    mah non saprei, magari posta una tua foto o inviamela in privato e vedo e ti dico se vai bene come assistente di volo.
    Simpatico..basta guardare il profilo cmq..
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

    Evuccia&Cima!

  11. #11
    SNIPPOLO
    Ospite
    Citazione evuccia1980 Visualizza Messaggio
    Simpatico..basta guardare il profilo cmq..
    ho visto il tuo profilo, mi sono innammorato di te! sei single dolce donzella sorridente?

  12. #12
    Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    2.406
    Citazione colosso_di_rodi Visualizza Messaggio
    Ma sopratutto, saresti disposta seriamente ad intraprendere una carriera che ti porterà per la maggiorparte del tuo tempo fuori casa...lontana dalla tua famiglia?
    Chiedo questo perché molti non sarebbero disposti a questo genere di cambiamento.
    Per cui, una volta che hai seriamente valutato la cosa...beh, perché non tentare?
    Poi, ti parlo delle mie esperienze, in questi corsi ci si gioca tutte le carte per farsi conoscere.
    Apparentemente ti potrà sembrare un corso di default, ma è anche un buon metodo che adottano molte aziende per conoscere con chi si avrà, eventualmente, a che fare.

    Hai valutato la retribuzione?
    Ecco, perché no, fai anche un'indagine conoscitiva sugli standard di stipendio in questi rami.

    Spero di esserti stato utile.
    Si,grazie.Beh,per quanto riguarda l'allontanamento da casa,nn aspetto altro,la proposta nn poteva arrivare in un momento migliore,e poi Roma nn è all'altro capo del mondo.Per il resto chiederò tutto a Febbraio quando m contatteranno,ossia se offrono vitto e alloggio e quanto mi pagheranno all'inizio.E magari quanto durerà il corso,in modo da poter trovare un impiego mini nel frattempo!
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

    Evuccia&Cima!

  13. #13
    Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    2.406
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    ho visto il tuo profilo, mi sono innammorato di te! sei single dolce donzella sorridente?
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

    Evuccia&Cima!

  14. #14
    SNIPPOLO
    Ospite
    Citazione evuccia1980 Visualizza Messaggio
    Spero che questa espressione non sia riferita alla mia foto che ho sul mio profilo, dai non sono poi cosi brutto ho un bel visetto un po da cattivo ma bello

    Ps: Ti corteggerò ogni giorno della tua vita

    Spoiler:
    nessuna mi vuole 8(

  15. #15
    Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    2.406
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    Spero che questa espressione non sia riferita alla mia foto che ho sul mio profilo, dai non sono poi cosi brutto ho un bel visetto un po da cattivo ma bello

    Ps: Ti corteggerò ogni giorno della tua vita

    Spoiler:
    nessuna mi vuole 8(
    Ehm,il tuo profilo nn l'ho guardato..povera me,proprio ogni giorno?Se nessuna t vuole,nn pensi c sia un motivo?Stiamo floodando,ciauz
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

    Evuccia&Cima!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •