Perdere l'amore e un amico lo stesso giorno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Perdere l'amore e un amico lo stesso giorno

Cambio titolo
  1. #1
    Soffish! L'avatar di |Spid3R|
    Registrato il
    01-06
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.088

    Perdere l'amore e un amico lo stesso giorno

    Beh, non avrei mai pensato di scrivere dei miei problemi su GR ma ora la trovo l'unica soluzione per sfogarmi.
    Vi racconto in poche righe cosa è successo e ho fatto oggi.
    Sciopero, non si entra a scuola, io innamorato di una ragazza, lei inconsapevole o poco consapevole del mio amore, decido di unirmi con lei e la cugina che è anche mia cara amica, non chè figlia del socio di mio padre, quindi siamo uniti per la vita diciamo.
    Chiedo al mio Migliore amico se si offende se vado con loro, lui dice di no ma è seccato, si vede, aggiungo che il mio amico è l'ex di questa mia amica e c'è stato insieme per 3 anni e ne è ancora innamorato, e lei è innamorata di lui.
    Andiamo, passeggiamo, bla bla bla, andiamo fuori, c'è un gruppo di amiche che fumano, la ragazza che AMO prende una sigaretta con tutta l'intenzione di farsi un tiro solo per farsi vedere, io gli dico di non farlo, lei non mi ascolta, prendo è me ne vado.
    (Non è tanto il tiro di sigaretta ma il gesto che mi ha datto fastidio)
    Me ne vado, poi la cugina (l'ex del mio amico) viene da me e mi dice che non posso continuare a pensare a lei e a comportarmi così bla bla bla, che devo chiarire con sua cugina, confessarmi insomma, io lo faccio, dopo 2 anni che la voglio, che l'ho sempre nascosto, che si è confessata con me e gli ho dato sempre i consigli giusti, logicamente mi dice, ti vedo solo come un amico, non pensavo che tu provassi questo per me , sono shoccata.
    Perfetto, un po me lo aspettavo, va tutto come prima, loro se ne vanno, quando se ne va passa il mio migliore amico da solo, gli dico aspettami, lo raggiungo, e mi fa "Tu non sei + mio amico","sei stato tutto il giorno con lei (l'ex)", "e avvolte stavate pure soli", logicamente gli ho spiegato che se stavamo soli parlavamo della cugina e che lui è un bambino a comportarsi così, però niente.

    Morale della favola,
    Sono a pezzi, io non ho sbagliato in niente, non cerco risposte su come riconquistare il mio amico o riuscirci con la tipa.
    Il problema è che sono troppo maturo per gli amici e le persone che conosco, quindi mi porta ad avere opinioni diverse da loro su tutto, dall'amore alla carriera, alla TV, alla musica, logicamente non posso avere una regressione di maturità ne tantomeno frequentare gente più grande che avvolte sta messa peggio.
    Ho intenzione di segare tutti i rapporti e rimanere sulle mie, finchè non conoscerò gente matura non mi aprirò, ditemi se è la scelta giusta o c'è una alternativa.

    Scusate per eventuali errori e la lunghezza del msg.

  2. #2
    utente senza mente L'avatar di choppi
    Registrato il
    08-07
    Località
    Bergen/Norvegia(magari)
    Messaggi
    2.130
    stessa cosa successa a me edrai che tra un po il tuo amico ti chiedera scusa
    Ti serve un invito per LockerZ?!Mandami un Mp con la tua Mail


  3. #3
    Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05
    Località
    berghem
    Messaggi
    5.388
    ti servirà da lezione..

    un amore non è per sempre
    l'amicizia si
    Dea


  4. #4
    SuBOIcE
    Ospite
    Citazione danny991 Visualizza Messaggio
    ti servirà da lezione..

    un amore non è per sempre
    l'amicizia si
    Come no.

    Il tuo amico ha evidentemente il cervello offuscato dagli ormoni, tempo qualche giorno e si dimentica.

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    A me pare un comportamento da ragazzi delle medi se non delle elementari..."tu non sei piu mio amico perchè sei stato 2 ore con lei."

  6. #6
    Citazione danny991 Visualizza Messaggio
    ti servirà da lezione..

    un amore non è per sempre
    l'amicizia si
    Non è detto

  7. #7
    helgast
    Ospite
    Ma fino a prova contraria per quello che hai detto tu, lui è ancora innamorato di lei e lei di lui, poi ti offendi se questo viene a dirti dietro se stai molto tempo da solo con quella che ama (e di cui è ancora, probabilmente, un po' geloso) e ci provi pure?

    Cioè, fallo pure, ti capisco eh, sono cose che accadono a miei conoscenti continuamente (ormone libero nelle scuole, altrochè )
    Ma non venire a dire che ti ha fatto dispiacere il comportamento del tuo amico e che è immaturo.

    Dirla così, "sei stato due ore con lei e non sei più mio amico", è bambinesco.
    Ma basta cambiare le parole sai, e viene quello che ogni innamorato prova quando l'oggetto del suo amore è lontano da lui e in compagnia di qualcuno che ci prova.


    Se poi hai altri motivi per dire che sono immaturi che non hai scritto ( come credo tra l'altro, parlavi di opinioni diverse un po' su tutto, un po' di materiale lo avrai ) , allora padrone.


    EDIT: Ah no, ho fatto confusione con i nomi. XDD
    Ho fatto un ragionamento partendo da una vaccata mia, chiedo scusa Spider. XD

    Rettificando quindi quanto detto prima,( con le parti giuste questa volta ): Si chiama "gelosia", e basta. Ti guarderà storto per un po' e poi tornerà lentamente a essere sciolto con te.
    Ultima modifica di helgast; 11-01-2008 alle 18:43:31

  8. #8
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione |Spid3R| Visualizza Messaggio
    Beh, non avrei mai pensato di scrivere dei miei problemi su GR ma ora la trovo l'unica soluzione per sfogarmi.
    Vi racconto in poche righe cosa è successo e ho fatto oggi.
    Sciopero, non si entra a scuola, io innamorato di una ragazza, lei inconsapevole o poco consapevole del mio amore, decido di unirmi con lei e la cugina che è anche mia cara amica, non chè figlia del socio di mio padre, quindi siamo uniti per la vita diciamo.
    Chiedo al mio Migliore amico se si offende se vado con loro, lui dice di no ma è seccato, si vede, aggiungo che il mio amico è l'ex di questa mia amica e c'è stato insieme per 3 anni e ne è ancora innamorato, e lei è innamorata di lui.
    Andiamo, passeggiamo, bla bla bla, andiamo fuori, c'è un gruppo di amiche che fumano, la ragazza che AMO prende una sigaretta con tutta l'intenzione di farsi un tiro solo per farsi vedere, io gli dico di non farlo, lei non mi ascolta, prendo è me ne vado.
    (Non è tanto il tiro di sigaretta ma il gesto che mi ha datto fastidio)
    Me ne vado, poi la cugina (l'ex del mio amico) viene da me e mi dice che non posso continuare a pensare a lei e a comportarmi così bla bla bla, che devo chiarire con sua cugina, confessarmi insomma, io lo faccio, dopo 2 anni che la voglio, che l'ho sempre nascosto, che si è confessata con me e gli ho dato sempre i consigli giusti, logicamente mi dice, ti vedo solo come un amico, non pensavo che tu provassi questo per me , sono shoccata.
    Perfetto, un po me lo aspettavo, va tutto come prima, loro se ne vanno, quando se ne va passa il mio migliore amico da solo, gli dico aspettami, lo raggiungo, e mi fa "Tu non sei + mio amico","sei stato tutto il giorno con lei (l'ex)", "e avvolte stavate pure soli", logicamente gli ho spiegato che se stavamo soli parlavamo della cugina e che lui è un bambino a comportarsi così, però niente.

    Morale della favola,
    Sono a pezzi, io non ho sbagliato in niente, non cerco risposte su come riconquistare il mio amico o riuscirci con la tipa.
    Il problema è che sono troppo maturo per gli amici e le persone che conosco, quindi mi porta ad avere opinioni diverse da loro su tutto, dall'amore alla carriera, alla TV, alla musica, logicamente non posso avere una regressione di maturità ne tantomeno frequentare gente più grande che avvolte sta messa peggio.
    Ho intenzione di segare tutti i rapporti e rimanere sulle mie, finchè non conoscerò gente matura non mi aprirò, ditemi se è la scelta giusta o c'è una alternativa.

    Scusate per eventuali errori e la lunghezza del msg.
    Fregatene della ragazza, piuttosto cerca di non perdere per sempre l'amico

    Come anche gli altri dicono, l'amore è inutile, l'amicizia è un altra cosa. Non roviniamo l'una per colpa dell'altra

    E comunque sarà una reazione spontanea quella del tuo amico, anche a me successe
    Un paio di giorni e passa tutto.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  9. #9
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    hai perso una ragazzetta che non ti ha mai voluto e un ragazzo che dimostra la metà degli anni che ha

    fossi in te sarei felice
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    1.200
    quoto imax, sei con la coscienza a posto fidati

  11. #11
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione |Spid3R| Visualizza Messaggio
    Beh, non avrei mai pensato di scrivere dei miei problemi su GR ma ora la trovo l'unica soluzione per sfogarmi.
    Vi racconto in poche righe cosa è successo e ho fatto oggi.
    Sciopero, non si entra a scuola, io innamorato di una ragazza, lei inconsapevole o poco consapevole del mio amore, decido di unirmi con lei e la cugina che è anche mia cara amica, non chè figlia del socio di mio padre, quindi siamo uniti per la vita diciamo.
    Chiedo al mio Migliore amico se si offende se vado con loro, lui dice di no ma è seccato, si vede, aggiungo che il mio amico è l'ex di questa mia amica e c'è stato insieme per 3 anni e ne è ancora innamorato, e lei è innamorata di lui.
    Andiamo, passeggiamo, bla bla bla, andiamo fuori, c'è un gruppo di amiche che fumano, la ragazza che AMO prende una sigaretta con tutta l'intenzione di farsi un tiro solo per farsi vedere, io gli dico di non farlo, lei non mi ascolta, prendo è me ne vado.
    (Non è tanto il tiro di sigaretta ma il gesto che mi ha datto fastidio)
    Me ne vado, poi la cugina (l'ex del mio amico) viene da me e mi dice che non posso continuare a pensare a lei e a comportarmi così bla bla bla, che devo chiarire con sua cugina, confessarmi insomma, io lo faccio, dopo 2 anni che la voglio, che l'ho sempre nascosto, che si è confessata con me e gli ho dato sempre i consigli giusti, logicamente mi dice, ti vedo solo come un amico, non pensavo che tu provassi questo per me , sono shoccata.
    Perfetto, un po me lo aspettavo, va tutto come prima, loro se ne vanno, quando se ne va passa il mio migliore amico da solo, gli dico aspettami, lo raggiungo, e mi fa "Tu non sei + mio amico","sei stato tutto il giorno con lei (l'ex)", "e avvolte stavate pure soli", logicamente gli ho spiegato che se stavamo soli parlavamo della cugina e che lui è un bambino a comportarsi così, però niente.

    Morale della favola,
    Sono a pezzi, io non ho sbagliato in niente, non cerco risposte su come riconquistare il mio amico o riuscirci con la tipa.
    Il problema è che sono troppo maturo per gli amici e le persone che conosco, quindi mi porta ad avere opinioni diverse da loro su tutto, dall'amore alla carriera, alla TV, alla musica, logicamente non posso avere una regressione di maturità ne tantomeno frequentare gente più grande che avvolte sta messa peggio.
    Ho intenzione di segare tutti i rapporti e rimanere sulle mie, finchè non conoscerò gente matura non mi aprirò, ditemi se è la scelta giusta o c'è una alternativa.

    Scusate per eventuali errori e la lunghezza del msg.
    Secondo me al tuo amico passerà,lascialo sbollire,faglielo capire che ti eri appena confessato alla cugina della sua ex,così capira che la sua ex è tutta per lui,o che perlomeno non gli fa le corna con te.

  12. #12
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Modestissimo eh

    Comunque sì, frequenta persone più grandi se ti va, ricordando che comunque la maturità non sempre va di pari passo con l'età.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    658
    per l'amore...non è che l'hai perso, non l'hai mai avuto...lei ti vedeva come un amico e anzi ci hai guadagnato dal sapere ciò, ora sai che con lei non hai speranze e puoi cercartene un'altra

    per quanto riguarda il tuo amico farete pace, ci mancherebbe...

  14. #14
    Idraulico professionista L'avatar di Luigi_Bros
    Registrato il
    11-05
    Località
    Mushroom Kingdom
    Messaggi
    3.500
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    hai perso una ragazzetta che non ti ha mai voluto e un ragazzo che dimostra la metà degli anni che ha

    fossi in te sarei felice
    Quando si dice, avere il dono della sintesi!
    Quoto.
    Baggianate in grasso e rossetto.

    www.messengeritalia.it - Blog - Twitter - Vinsi! - MSN:

  15. #15
    lato oscuro della forza L'avatar di the darkness
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mordor
    Messaggi
    5.295
    anche tu modesto... comunque sia avete in parte sbagliato entrambi, lui certo si è comportato come un bambino, tu se ho capito bene hai detto all'ex del tuo amico che ti piace.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •