Legacy of Kain Defiance - stupendo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Legacy of Kain Defiance - stupendo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213

    Legacy of Kain Defiance - stupendo

    su consiglio di un caro utente del forum sto giocando con questo stupendo action in terza persona
    molto ben fatto (dai creatori degli ultimi 2 tomb raider) però nn ho ben capito la storia dato che nn ho giocato agli altri (chi mi spiega un pò?)
    inoltre lo trovo molto più bello di quella vaccata di devil may cry!


  2. #2
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione djsolidsnake86 Visualizza Messaggio
    su consiglio di un caro utente del forum sto giocando con questo stupendo action in terza persona
    molto ben fatto (dai creatori degli ultimi 2 tomb raider) però nn ho ben capito la storia dato che nn ho giocato agli altri (chi mi spiega un pò?)
    inoltre lo trovo molto più bello di quella vaccata di devil may cry!
    Adoro questo gioco così come adoro la serie di Soul Reaver

  3. #3
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione djsolidsnake86 Visualizza Messaggio
    su consiglio di un caro utente del forum sto giocando con questo stupendo action in terza persona
    molto ben fatto (dai creatori degli ultimi 2 tomb raider) però nn ho ben capito la storia dato che nn ho giocato agli altri (chi mi spiega un pò?)
    inoltre lo trovo molto più bello di quella vaccata di devil may cry!
    se vuoi capire pienamente la storia devi giocarti i due suol reaver (davvero belli)

  4. #4
    FaghErMejo
    Ospite
    e deve giocarsi anche i blood omen...

    stare a spiegarti la storia intera ci vorrebbe una vita, questa saga ha una delle migliori trame di sempre

    davvero un gran bel gioco ...

  5. #5
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    PUOI POSTARE una foto?

  6. #6
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583
    peccato per il pessimo sistema di controllo su PC.........

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Citazione djsolidsnake86 Visualizza Messaggio
    su consiglio di un caro utente del forum sto giocando con questo stupendo action in terza persona
    molto ben fatto (dai creatori degli ultimi 2 tomb raider) però nn ho ben capito la storia dato che nn ho giocato agli altri (chi mi spiega un pò?)
    inoltre lo trovo molto più bello di quella vaccata di devil may cry!
    Che Legacy Of Kain sia meglio di una qulasivoglia altra cavolata capcom jappa non c'erano dubbi.

    Cmq, come ti stai trovando con i comandi? Non ti confondi ad utilizzare entrambi i personaggi?

  8. #8
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213
    ho un rumblepad 2 e i comandi me li ha messi in automatico e sono perfetti


  9. #9
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    si, ma la telecamera vandocazzo dice lei ...

  10. #10
    Jim della Foglia L'avatar di Jim Kenobi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ypsigro
    Messaggi
    3.227
    peccato che non si sappia niente su un seguito...

    Spoiler:
    kain, dopo aver assorbito raziel - che ancora una volta è il suo braccio destro - e aver sconfitto il dio anziano, si ritrova solo, e deve dare la caccia al dio degli hylden che ha preso il corpo di Janos Audron... come va a finire?

    speriamo che lo facciano, e soprattutto CHE NON SIA UN MMORPG!!!
    Firma in sciopero

  11. #11
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Sono d'accordo: è un gioco fantastico.

    Io c'ho anche Soul reaver 2, ma non sono, ugualmente, riuscito a capire la trama.

    EDIT: Forse ho trovato qualcosa su wikipedia:
    Spoiler:

    In principio, Nosgoth era popolata da due razze: l'Antica Razza e gli Hylden. Per molti secoli le due razze vissero in pace. Durante questo periodo, l'Antica Razza ebbe un Dio, l'Anziano, il quale era il Mozzo della Ruota del Destino, il ciclo purificatore di morte e resurrezione al quale tutti gli esseri viventi sono devoti. L'Antica Razza pretese che anche gli Hylden si convertissero a questo Dio, ma essi erano molto più avanzati tecnologicamente, e non ne vollero sapere di convertirsi. Dopo un periodo di grande tensione tra queste due razze, "finalmente" scoppiò la guerra, che sarebbe poi durata ben 1000 anni.
    Durante questa guerra, gli Hylden usarono una creatura superiore, la Massa, per cercare di distruggere qualsiasi cosa su Nosgoth che non fosse Hylden. D'altro canto, l'Antica Razza eresse i Pilastri, nove incommensurabili colonne che avevano il potere di salvaguardare la vita su Nosgoth. Alla fine di questa lunga guerra, l'Antica razza sconfisse gli Hylden, imprigionandoli su un altro mondo. ma questo ebbe un caro prezzo: gli Hylden li maledissero con la sete di sangue e la sterilità trasformandoli in Vampiri, ma ancor peggio, li fecero diventare immortali. Una volta che essi erano diventati immortali, il loro Dio non si mostrô più davanti ai loro occhi, gettando quasi tutti i Vampiri nella disperazione. Molti di loro si suicidarono.
    I secoli passarono e i Guardiani dei Pilastri (ogni Pilastro aveva bisogno di un Guardiano. Alla morte di uno di loro, il Pilastro ne sceglieva un altro, nato nello stesso giorno della morte dell'ultimo) morirono (non di vecchiaia, essi sono immortali. Morirono probabilmente uccisi dagli umani in rivolta sotto la guida di Mortanius e Moebius), ma siccome i Vampiri, essendo immortali, non potevano nascere, i nuovi Guardiani ad essere scelti furono degli umani. L'Antica razza stava quindi scomparendo, ma uno di loro, Janos Audron, cercò di salvaguardare la sua razza. Decise di vampirizzare ogni nuovo Guardiano umano, una volta arrivato ad una certa età. Il primo umano ad essere vampirizzato fu Vorador, un umano che si era particolarmente distinto per i suoi servigi presso i vampiri; egli forgiò la Soul Reaver (Mietitrice d'anime), una spada magica che possedeva un'entità divoratrice di anime al suo interno.


    Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Legacy_of_Kain
    Ultima modifica di tricheco Matteo; 11-01-2008 alle 20:22:37

  12. #12
    Kelvan
    Ospite
    Per chi non conosce la storia, questo sito fa dei bei riassunti.
    Chiaramente l'ideale sarebbe giocarsi i titoli...

  13. #13
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione djsolidsnake86 Visualizza Messaggio
    su consiglio di un caro utente del forum sto giocando con questo stupendo action in terza persona
    molto ben fatto (dai creatori degli ultimi 2 tomb raider) però nn ho ben capito la storia dato che nn ho giocato agli altri (chi mi spiega un pò?)
    inoltre lo trovo molto più bello di quella vaccata di devil may cry!
    Per me dovresti provare (se non lo hai già fatto) Blood Omen 2: molto intrigante e bello.

  14. #14
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213
    Citazione Zurax Visualizza Messaggio
    si, ma la telecamera vandocazzo dice lei ...
    la telecamera è gestita automaticamente anche se con la leva destra si può spostare a destra e sinistra
    cmq mi trovo benino
    cmq x me è anche più bello dei due god of war che sono troppo ripetitivi e frenetici


  15. #15
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Jim Kenobi Visualizza Messaggio
    peccato che non si sappia niente su un seguito...

    Spoiler:
    kain, dopo aver assorbito raziel - che ancora una volta è il suo braccio destro - e aver sconfitto il dio anziano, si ritrova solo, e deve dare la caccia al dio degli hylden che ha preso il corpo di Janos Audron... come va a finire?

    speriamo che lo facciano, e soprattutto CHE NON SIA UN MMORPG!!!
    Spoiler:
    se non sbaglio (e potrei benissimo dire delle vaccate visto che è una vita che non prendo in mano la serie) il signore degli hilden verrà sconfitto qualche anno dopo da kain giovane (in blood omen 2). Visto che in soul reaver 2 hanno smanettato un pò col tempo la trama si è incasinata parecchio permettendo a due kain (giovane e vecchio) di esistere nello stesso periodo.
    Più che altro in un ipotetico seguito kain si dovrebbe uccidere definitivamente il dio, dato che questo è solo scappato alla fine del defiance.
    Ultima modifica di dejawho; 11-01-2008 alle 22:06:34

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •