Fumo e operazione: crea problemi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Fumo e operazione: crea problemi?

Cambio titolo
  1. #1
    th3_b3stHorn
    Ospite

    Fumo e operazione: crea problemi?

    Ok, a breve dovrei subire una piccola operazione in day ospital con anestesia locale e probabile rientro a casa in giornata...il problema è che io fumo, solo siga ovviamente, sia rollate con il drum sià già fatte(NN MI FACCIO LE CANNE, tengo a precisarlo). Ora il problema è: io per farmi fare l'anestesia devo firmare un foglio dove elenco se fumo/bevo e patologie varie no? Ok, sò che ne và della riuscita dell'operazione, ma i miei genitori possono vedere il foglio? IO SONO MAGGIORENNE!!! Se chiedo al mio medico di nn mostrarlo a nessuno, vengo ascoltato? I miei lo sanno che fumo, ma ribadirlo anche in quella sede nn mi sembra la cosa + logica da fare, l'importante è dichiararlo al medico no?
    Poi è vero che fumando sì aumentano i rischi durante l'operazione dovuti alla pressione e roba varia? Premetto che è un anno che fumo...

    Ovviamente nn è un topic dove sparare stronzate e floddare, anzi visto che sn abb preoccupato gradirei risposte sensate. Tutta la spazzatura verrà prontamente segnalata!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Lord of Destruction
    Registrato il
    10-06
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    391
    No tranquillo se sei maggiorenne puoi chiedere per privacy di non mostrare il foglio a nessuno. Invece per quanto riguarda il rischio del fumo non posso saperlo non sono ancora un medico!

  3. #3
    SuBOIcE
    Ospite
    Citazione th3_b3stHorn Visualizza Messaggio
    Ok, a breve dovrei subire una piccola operazione in day ospital con anestesia locale e probabile rientro a casa in giornata...il problema è che io fumo, solo siga ovviamente, sia rollate con il drum sià già fatte(NN MI FACCIO LE CANNE, tengo a precisarlo). Ora il problema è: io per farmi fare l'anestesia devo firmare un foglio dove elenco se fumo/bevo e patologie varie no? Ok, sò che ne và della riuscita dell'operazione, ma i miei genitori possono vedere il foglio? IO SONO MAGGIORENNE!!! 1Se chiedo al mio medico di nn mostrarlo a nessuno, vengo ascoltato? I miei lo sanno che fumo, ma ribadirlo anche in quella sede nn mi sembra la cosa + logica da fare, l'importante è dichiararlo al medico no?
    2 Poi è vero che fumando sì aumentano i rischi durante l'operazione dovuti alla pressione e roba varia? Premetto che è un anno che fumo...

    Ovviamente nn è un topic dove sparare stronzate e floddare, anzi visto che sn abb preoccupato gradirei risposte sensate. Tutta la spazzatura verrà prontamente segnalata!
    1 Si
    2 Non credo, almeno non in modo rilevante

  4. #4
    Utonto L'avatar di ciarlatano
    Registrato il
    07-06
    Località
    Portomenai
    Messaggi
    1.702
    beh, sei maggiorenne, non occorre che i tuoi vedano nulla... per i rischi dovuti al fatto che fumi onestamente non so rispondere, ma se è un'operazione "da poco" non penso che l'essere fumatore comprometta la cosa più di tanto
    sii ottimista
    HELL, IT'S ABOUT TIME.


  5. #5
    th3_b3stHorn
    Ospite
    Graie del conforto raga, mia madre pur di farmi smettere mi ha detto che l'operazione può andare male se fumo...

  6. #6
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    visto che i tuoi lo sanno non vedo il problema

  7. #7
    th3_b3stHorn
    Ospite
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    visto che i tuoi lo sanno non vedo il problema
    Diciamo che ricordarglielo molto spesso non produce buoni effetti...

  8. #8
    Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    3.208
    ma va figurati non crea nessun problema, più ke altro quanti anni hai? meno di 20? mica ne hai 70...
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

  9. #9
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione th3_b3stHorn Visualizza Messaggio
    Ok, a breve dovrei subire una piccola operazione in day ospital con anestesia locale e probabile rientro a casa in giornata...il problema è che io fumo, solo siga ovviamente, sia rollate con il drum sià già fatte(NN MI FACCIO LE CANNE, tengo a precisarlo). Ora il problema è: io per farmi fare l'anestesia devo firmare un foglio dove elenco se fumo/bevo e patologie varie no? Ok, sò che ne và della riuscita dell'operazione, ma i miei genitori possono vedere il foglio? IO SONO MAGGIORENNE!!! Se chiedo al mio medico di nn mostrarlo a nessuno, vengo ascoltato? I miei lo sanno che fumo, ma ribadirlo anche in quella sede nn mi sembra la cosa + logica da fare, l'importante è dichiararlo al medico no?
    Poi è vero che fumando sì aumentano i rischi durante l'operazione dovuti alla pressione e roba varia? Premetto che è un anno che fumo...

    Ovviamente nn è un topic dove sparare stronzate e floddare, anzi visto che sn abb preoccupato gradirei risposte sensate. Tutta la spazzatura verrà prontamente segnalata!
    il medico ha l'obbligo di non farlo vedere ai tuoi se tu non vuoi

    per quanto riguarda problemi non credo proprio ce ne siano
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  10. #10
    ♥ Jenna ♥ L'avatar di Figoz91
    Registrato il
    05-07
    Località
    Jenna's Home
    Messaggi
    2.601
    Dipende da che operazione devi fare! Se non è nulla di preoccupante allora non darà complicazioni

  11. #11
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Se lo chiedono sul foglio, probabilmente servirà... E comunque chiedi che non venga mostrato, senza il tuo permesso non possono farlo...

  12. #12
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    Citazione th3_b3stHorn Visualizza Messaggio
    Ok, a breve dovrei subire una piccola operazione in day ospital con anestesia locale e probabile rientro a casa in giornata...il problema è che io fumo, solo siga ovviamente, sia rollate con il drum sià già fatte(NN MI FACCIO LE CANNE, tengo a precisarlo). Ora il problema è: io per farmi fare l'anestesia devo firmare un foglio dove elenco se fumo/bevo e patologie varie no? Ok, sò che ne và della riuscita dell'operazione, ma i miei genitori possono vedere il foglio? IO SONO MAGGIORENNE!!! Se chiedo al mio medico di nn mostrarlo a nessuno, vengo ascoltato? I miei lo sanno che fumo, ma ribadirlo anche in quella sede nn mi sembra la cosa + logica da fare, l'importante è dichiararlo al medico no?
    Poi è vero che fumando sì aumentano i rischi durante l'operazione dovuti alla pressione e roba varia? Premetto che è un anno che fumo...

    Ovviamente nn è un topic dove sparare stronzate e floddare, anzi visto che sn abb preoccupato gradirei risposte sensate. Tutta la spazzatura verrà prontamente segnalata!
    ma ke probblemi ti fai, non capisco proprio...se i tuoi sanno ke fumi cosa te ne frega di un foglio in cui devi scrivere se fumi o no?

    cmq volendo basta ke lo dici al dottore e lui in teoria non dovrebbe far trapelare nulla (segreto professionale), la cosa cambiava se eri minorenne.
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    331
    il tuo medico non deve farlo vedere a nessuno già di suo, lo vedranno i tuoi solo se muori durante l'operazione, detto questo, buona fortuna e addio caro..

  14. #14
    Sogeking
    Ospite
    Citazione alessio=O Visualizza Messaggio
    il tuo medico non deve farlo vedere a nessuno già di suo, lo vedranno i tuoi solo se muori durante l'operazione, detto questo, buona fortuna e addio caro..
    confortante

  15. #15
    th3_b3stHorn
    Ospite
    Citazione alessio=O Visualizza Messaggio
    il tuo medico non deve farlo vedere a nessuno già di suo, lo vedranno i tuoi solo se muori durante l'operazione, detto questo, buona fortuna e addio caro..

    Con le persone come te ci vuole una bella grattata


    SGRAAAAAAAATTTTTTTTTTT

    Fatto ciò, grazie a tutti per la schiarita (tranne ovviamente ad alessio). Mod, potete chiudere, così eviteremo post idioti come questo che ho citato e anche inutili +1

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •