Finalmente ho capito. E voi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 260

Discussione: Finalmente ho capito. E voi?

Cambio titolo
  1. #1
    $more$
    Ospite

    Finalmente ho capito. E voi?

    Finalmente ho capito. Tutte le bugie che racconto, il personaggio che mi sono creato, tutta la marea di fondonie su cui ho basato il mio ego virtuale servivano a...semplicemente, io non accettavo un fatto: che non sono destinato a vivere a contatto con la gente. Una volta accettato questo, una volta messo il cuore in pace, le cose nella mia vita possono ricominciare a funzionare. Tutto può tornare a posto: come il gay che non riesce ad accettare la sua persona, io non riuscivo ad accettare il fatto di essere diverso. Qualcuno disse: "nessun uomo è un isola". Bè, quel qualcuno sbagliava, e di grosso anche.
    Io sono e sempre sarò un isola, assodato questo posso ricominciare a vivere. Ma stavolta, da solo. Con me stesso. Non parlerò mai più ad alcuna persona, a meno che non sia necessario, e in quanto a relazioni interpersonali mi limiterò a postare qui.
    Ora si riparte.

    E tutta questa brodaglia serve a chiedervi: anche voi avete avuto, in passato, momenti nei quali non siete riusciti ad accettare voi stessi?
    O, chessò, magari li avete al momento.
    Ultima modifica di $more$; 12-01-2008 alle 15:48:37

  2. #2
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    l'uomo è un animale sociale. cit.

    ergo non puoi vivere da solo.


  3. #3
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    guarda che devi essere sincero e falso allo stesso tempo, se non sai controllarti fai solo casini... c'ho messo un po' per capirlo ma alla fine seguendo sto ragionamento mi va tutto benone

  4. #4
    $more$
    Ospite
    Citazione GeppoHarris Visualizza Messaggio
    l'uomo è un animale sociale. cit.

    ergo non puoi vivere da solo.
    Perchè no?
    Parlare su un forum non è esattamente una relazione. Se "nella realtà" eviterò di parlare con la gente (a parte prof, genitori, urgenze varie etc...etc...) sarà come stare da solo, cioè quello che desidero.

  5. #5
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    Bhè dai...prima sbandieravi a destra e a manca di voler morire (anche se non era poi così forte come desiderio visto che sei ancora qui a postare), ora sei passato al voler vivere con le relazioni sociali ridotte al minimo indispensabile per la soravvivenza. E' già un miglioramento.

    Ma toglimi una curiosità: da dove trai piaceri e soddisfazioni? Una vita senza relazioni sociali me la immagino perecchio triste e cupa.

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  6. #6
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Citazione $more$ Visualizza Messaggio
    Perchè no?
    Parlare su un forum non è esattamente una relazione. Se "nella realtà" eviterò di parlare con la gente (a parte prof, genitori, urgenze varie etc...etc...) sarà come stare da solo, cioè quello che desidero.
    per me rimanere da solo o in compagnia è indifferente... ma dopo un po' che esageri con una delle 2 scoccia...

  7. #7
    Il classicista L'avatar di Aristotele
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    606
    Citazione GeppoHarris Visualizza Messaggio
    l'uomo è un animale sociale. cit.

    ergo non puoi vivere da solo.
    Non sono mica Dio, eh...

    @ $more$: Come farai a troncare di netto i rapporti con le persone con cui fino al giorno prima uscivi/giocavi a calcio/ecc...?

  8. #8
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione $more$ Visualizza Messaggio
    Perchè no?
    Parlare su un forum non è esattamente una relazione. Se "nella realtà" eviterò di parlare con la gente (a parte prof, genitori, urgenze varie etc...etc...) sarà come stare da solo, cioè quello che desidero.
    Come fai a desiderare di stare da solo?Pensa alla f**a,e poi vedi se vuoi restare da solo

  9. #9
    $more$
    Ospite
    Citazione JCD_90 Visualizza Messaggio

    Ma toglimi una curiosità: da dove trai piaceri e soddisfazioni? Una vita senza relazioni sociali me la immagino perecchio triste e cupa.
    Dai miei hobby: cinema, libri e fumetti, musica, arte (quest'ultimo si è aggiunto da poco, ora non posso più farne a meno), computer ed elettronica in generale.

  10. #10
    Periodo di scazzo
    Registrato il
    08-06
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.362
    tempo una settimana e cadi in depressione

  11. #11
    $more$
    Ospite
    La "fica" non mi attira più, neanche un pochino.

  12. #12
    $more$
    Ospite
    Citazione Cote Visualizza Messaggio
    tempo una settimana e cadi in depressione
    Ci sono già abituato, a stare da solo, se un giorno cadrò in depressione di certo non sarà per quello.

  13. #13
    SNIPPOLO
    Ospite
    Non si può stare da soli per sempre.



    "OFF-TOPIC Spoiler"
    Spoiler:
    Ma cicciolina aveva controfigure quando andava a letto con i cavalli?

  14. #14
    Utente L'avatar di Er Carbonara
    Registrato il
    10-07
    Località
    Gela
    Messaggi
    183
    ma scusa,ke problemi hai?

  15. #15
    Dāleth
    Ospite
    Citazione $more$ Visualizza Messaggio
    Perchè no?
    Parlare su un forum non è esattamente una relazione. Se "nella realtà" eviterò di parlare con la gente (a parte prof, genitori, urgenze varie etc...etc...) sarà come stare da solo, cioè quello che desidero.
    Stai negando l'evidenza.
    Nella realtà eviterai di parlare con la gente a parte prof, genitori, urgenze varie etc...etc...: togli "a parte", ti stai relazionando.
    Parlare con la gente sul forum non è una relazione DIRETTA ma è sempre una relazione comunque la vuoi chiamare quindi, ti stai relazionando.
    Al massimo puoi dire di averle ridotte al minimo ma quel minimo c'è ergo, ti stai relazionando.

    Quando ti sarai trasferito a vivere in una landa desolata senza avere contatti con nessuno faccelo sapere; prima di partire però altrimenti, ti sarai relazionato.

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •