2 schede ram - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: 2 schede ram

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Giorgio 94
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    49
    Ho risolto premendo di più la scheda ram nel suo slot

  2. #17
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Giorgio 94 Visualizza Messaggio
    Ho risolto premendo di più la scheda ram nel suo slot
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    fagli fare "click" nello slot e vedrai che va,se funzionava prima non si è bruciata da ferma..ma hai cambiato scheda madre? non è che hai cambiato scheda madre e ram insieme e ti ritrovi con la vecchia ddr da inserire in uno slot ddr2,perchè alla fine se forzi ci va uguale..e puff

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  3. #18
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    fagli fare "click" nello slot e vedrai che va,se funzionava prima non si è bruciata da ferma..ma hai cambiato scheda madre? non è che hai cambiato scheda madre e ram insieme e ti ritrovi con la vecchia ddr da inserire in uno slot ddr2,perchè alla fine se forzi ci va uguale..e puff
    non entra e basta

    Citazione tommy$$90 Visualizza Messaggio
    scusate se mi intrometto in questo topic, ma non mi pareva il caso di aprirne un'altro...Avrei una domanda botta e risposta: Vorrei ordinare un banco di ram, dove nel nome c'è scritta la sigla "PC2"...Vorrei sapere se è la stessa cosa delle DDR2 e se monta su una MoBo che supporta le DDR2. Grazie mille
    link?



  4. #19
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    Citazione tommy$$90
    Vorrei ordinare un banco di ram, dove nel nome c'è scritta la sigla "PC2"...Vorrei sapere se è la stessa cosa delle DDR2 e se monta su una MoBo che supporta le DDR2
    PC2 indica proprio lo standard ddr2 quindi SI..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    alla fine se uno come me possiede 3 slot di cui il primo supporta la DDR il secondo DDR2 e il terzo la DDR3............quale dei tre tipi di memoria è più performante???

  6. #21
    Utente L'avatar di Giorgio 94
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    49
    Citazione andry90+ Visualizza Messaggio
    alla fine se uno come me possiede 3 slot di cui il primo supporta la DDR il secondo DDR2 e il terzo la DDR3............quale dei tre tipi di memoria è più performante???
    Ovviamente le schede DDR3
    http://it.wikipedia.org/wiki/DDR2
    http://it.wikipedia.org/wiki/DDR3

  7. #22
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione andry90+ Visualizza Messaggio
    alla fine se uno come me possiede 3 slot di cui il primo supporta la DDR il secondo DDR2 e il terzo la DDR3............quale dei tre tipi di memoria è più performante???
    ma tutte sulla stessa MoBo????

  8. #23
    Utente L'avatar di tommy$$90
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    237
    Citazione Ariden Visualizza Messaggio
    PC2 indica proprio lo standard ddr2 quindi SI..
    Grazie mille per la spiegazione, posso allora procedere con l'ordine...grazie

  9. #24
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione andry90+ Visualizza Messaggio
    alla fine se uno come me possiede 3 slot di cui il primo supporta la DDR il secondo DDR2 e il terzo la DDR3............quale dei tre tipi di memoria è più performante???
    mai vista una mobo che supporti tutti i e tre gli standard... forse 2 ma 3 mai... che mobo è ?!?


  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    sisi.........è la Gigabyte K8 Triton Series--GA-K8NS........... è chipset nvidia 3 250..........sulle istruzione ce una immagine e cn 3 slot per memorie ram DDR1,DDR2,DDR3........ecco un img.....
    Spoiler:

    Ultima modifica di andry90+; 15-01-2008 alle 22:02:41

  11. #26
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione andry90+ Visualizza Messaggio
    sisi.........è la Gigabyte K8 Triton Series--GA-K8NS........... è chipset nvidia 3 250..........sulle istruzione ce una immagine e cn 3 slot per memorie ram DDR1,DDR2,DDR3........ecco un img.....
    Spoiler:

    quelli sono gli slot numero 1, 2 e 3 la tua mobo supporta solo il DDR, neanche il DDR2


  12. #27
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    approfitto del thread sulle ram per chiedere una cosa abbastanza specifica: se io ho una coppia di ram ddr2 6400 in modalità dual channel, se aggiungo altri due moduli identici, saturando gli slot della scheda madre, il dual channel si mantiene oppure no?lo chiedo perchè avevo sentito tempo fa che il dual channel in questo modo si perde, ma voglio esserne sicuro per non fare erronei acquisti in futuro
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  13. #28
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    no non si perde assolutamente anzi se le ram che aggiungi sono uguali ottieni due dual channel che è una cosa moooolto buona..il fatto è il limite di ram che ha winzozz xp che è intorno ai 3.2 GB..per quantitativi superiori ti serve l'O.S. a 64 bit..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  14. #29
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione darkice Visualizza Messaggio
    approfitto del thread sulle ram per chiedere una cosa abbastanza specifica: se io ho una coppia di ram ddr2 6400 in modalità dual channel, se aggiungo altri due moduli identici, saturando gli slot della scheda madre, il dual channel si mantiene oppure no?lo chiedo perchè avevo sentito tempo fa che il dual channel in questo modo si perde, ma voglio esserne sicuro per non fare erronei acquisti in futuro
    anzi (ora lo so ) si crea un quad-channel quando tutti i moduli hanno le stesse specifiche


  15. #30
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    non a caso ho gentoo linux ... cmq ho sentito che il limite si può scavalcare con un tweak su windows...vabbè tanto quando saranno necessari 4gb sarà perchè vista ha preso il sopravvento, e sarà il momento che sfanculerò completamente microsoft...
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •