Rick Goodman al lavoro su un nuovo titolo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rick Goodman al lavoro su un nuovo titolo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.463

    Rick Goodman al lavoro su un nuovo titolo

    Dopo la chiusura dei famosi stainless steel studios( empir earth ecc), è apparsa la notizia che rick goodman è al lavoro su un nuovo titolo , che verrà prodotto da un nuovo produttore, dopo la dura controversia con midway che portò all'uscita prematura di rise and fall civilizations at war, che poteva essere un titolo di punta e invece si è rivelato solo sufficiente..

    qui riporto la notizia:

    Stainless Steel Studios Founder Working On [COLOR=#777799 ! important][COLOR=#777799 ! important]New [COLOR=#777799 ! important]Game[/COLOR][/COLOR][/COLOR]In the new issue of Games For Windows magazine (the one with Demigod on the cover) there is an article that talks about a number of games that have been delayed, cancelled or changed completely from their original plans. One of those games was the RTS title Rise and Fall: Civilization at War, which was being developed by Stainless Steel Studios for publisher Midway a number of years ago. However, Stainless Steel closed their doors in late 2005 before the game was completed due to a lack of financing (Midway took over the code and finished the title in-house). Now the GFW article states that Stainless Steel founder Rick Goodman (who also was a co-founder of Ensemble Studios) is now working with a new start up developer and a new game but at the moment that's all he wishes to reveal.

    ma che genere sarà? Rts, fps, gdr? Io propendo per la prima

    I giochi di rick goodman sono sempre stati ottimi, quindi ho molta fiducia in lui....
    Può anche essere che voglia riprendere il capitolo rise and fall , oppure che la sierra gli abbia affidato lo sviluppo del " vero seguito" di empire eart, dopo lo schifo fatto dalla maddoc, specie con il terzo capitolo

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Spero un bel fps!

  3. #3
    Λεωνίδας
    Ospite
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Spero un bel fps!

    Ma anche no.

    Cosa ci azzecca un Fps con il suddetto produttore?

    Secondo me sarà sicuramente un Rts, e forse un seguito spirituale di Rise And Fall.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.463
    Citazione Λεωνίδας Visualizza Messaggio
    Ma anche no.

    Cosa ci azzecca un Fps con il suddetto produttore?

    Secondo me sarà sicuramente un Rts, e forse un seguito spirituale di Rise And Fall.

    rise and fall poteva essere un giocone, ma dopo la rottura con la stainless steels studios, il gioco è stato lasciato nelle mani di midway quando ancora c'erano delle cose da fare....

    quindi potrebbe essere un nuovo rise and fall, anche s io credo che sia un nuovo empire earth, il vero seguito può essere fatto soltanto dal creatore del primo empire earth ....

    Oppure può essere un rts storico ambientato sull'impero romano, vista la passione di rick goodman per questo periodo di tempo...

  5. #5
    Λεωνίδας
    Ospite
    Citazione legio1984 Visualizza Messaggio
    rise and fall poteva essere un giocone, ma dopo la rottura con la stainless steels studios, il gioco è stato lasciato nelle mani di midway quando ancora c'erano delle cose da fare....

    quindi potrebbe essere un nuovo rise and fall, anche s io credo che sia un nuovo empire earth, il vero seguito può essere fatto soltanto dal creatore del primo empire earth ....

    Oppure può essere un rts storico ambientato sull'impero romano, vista la passione di rick goodman per questo periodo di tempo...

    Si ma comunque sempre un Rts, altro che Fps...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •