traduzione testo in inglese please
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: traduzione testo in inglese please

Cambio titolo
  1. #1
    il saggio L'avatar di atorn
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    606

    traduzione testo in inglese please

    ciao a tutti io ho un testo che dovrei tradurre ma non so l'inglese e la traduzione con i programmi su internet credo che faccia schifo,perciò se c'è qualcuno che sa l'inglese e puo tradurla mi farebbe un piacere.grazie
    Atorn

    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.501
    E se tu non posti il testo come dovremmo aiutarti?

  3. #3
    PITAGORA FIGLIO DI P..... L'avatar di lorenzo95thebest
    Registrato il
    09-07
    Località
    pianeta namek
    Messaggi
    271
    comunque prova con babel fish !poi dimmi...





  4. #4
    il saggio L'avatar di atorn
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    606
    Nella mia vita…
    Nella mia vita c’eri solo tu
    Ma…
    1 strofa
    Ma non mi hai voluto,mi hai buttato via come un pezzo di carta;come un bambino butta via i suoi vecchi giocattoli… ho aspettato la tua decisione per tanto tempo e alla fine? Hai detto no! Mi chiedo perché?...Ora sono qui ad un banco da te e ti guardo…il solo vederti vicino ad un altro mi uccide e non so se resisterò….
    Rit.
    Io ti amo,ma tu non mi hai voluto ed ora ho deciso che non voglio nessuna altra....Io ti amavo,ma tu non mi hai voluto ed ora ho deciso che non voglio nessuna altra.... perché quello che provo per te è amore....
    2 strofa
    Forse ti ho mentito qua dicevo di non amarti più o forse ho mentito solo a me stesso….mi volevo convincere che nella mia vita tu non contavi niente ma mi sbagliavo…per me sei tutto!!!, anche se ci provo… non posso scordarti non ci riesco…potrai anche non essere il vero amore della mia vita ma ora voglio solo te!!...perché non ci possiamo provare????
    Rit.
    Io ti amo,ma tu non mi hai voluto ed ora ho deciso che non voglio nessuna altra....Io ti amavo,ma tu non mi hai voluto ed ora ho deciso che non voglio nessuna altra … perché quello che provo per te è amore....
    3 strofa
    Basta non ce la faccio più!!!sono stufo di versare lacrime per te…sono qui steso su un letto di menzogne e bugie e continuo a piangere …ripenso a tutti quei momenti spesi per te e continuo a guardarti consapevole che non ti potrò mai avere…
    Rit.
    Io ti amo,ma tu non mi hai voluto ed ora ho deciso che non voglio nessuna altra....Io ti amavo,ma tu non mi hai voluto ed ora ho deciso che non voglio nessuna altra … perché quello che provo per te è amore....


    questo è il testo,scusate se l'ho messo su un altro post
    Atorn

    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    Citazione lorenzo95thebest Visualizza Messaggio
    comunque prova con babel fish !poi dimmi...
    yea sure. babel fish fa pena.
    Cmq nn sono permessi questo tipo di thread, altrimenti te l'avrei tradotto io (se te avessi avuto il buonsenso di postare il testo).


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  6. #6
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione PrecisionTime Visualizza Messaggio
    yea sure. babel fish fa pena.
    Cmq nn sono permessi questo tipo di thread, altrimenti te l'avrei tradotto io (se te avessi avuto il buonsenso di postare il testo).
    ma non è vero, sono permessi, non è mica un compito. se lo posti meglio ci provo io, così mi da fastidio anche legeggerlo

  7. #7
    il saggio L'avatar di atorn
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    606
    lo stavo mettendo ma era uscito un macello
    Atorn

    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione atorn Visualizza Messaggio
    In my life
    There was only you in my life
    But…
    1 strofa
    But you didn't want me, you have thrown me away such a paper;like a child trhow away his old toys…I've waited for your decision for a long time, but in the end? you said no! I'm asking why?...now I'm here, just a desk to you and I'm looking at you. Only seiyng you close with another guy it's killing me and I dont' know if I will resist….
    Rit.
    I love you, but you didn't want me and now I've decide that I don't want anyone else. I loved you , but you didn't want me now I've decide that I don't want anyone else.... because what I fell for you is love....
    2 strofa
    Forse ti ho mentito qua dicevo di non amarti più o forse ho mentito solo a me stesso….mi volevo convincere che nella mia vita tu non contavi niente ma mi sbagliavo…per me sei tutto!!!, anche se ci provo… non posso scordarti non ci riesco…potrai anche non essere il vero amore della mia vita ma ora voglio solo te!!...perché non ci possiamo provare????
    Rit.
    Io ti amo,ma tu non mi hai voluto ed ora ho deciso che non voglio nessuna altra....Io ti amavo,ma tu non mi hai voluto ed ora ho deciso che non voglio nessuna altra … perché quello che provo per te è amore....
    3 strofa
    Basta non ce la faccio più!!!sono stufo di versare lacrime per te…sono qui steso su un letto di menzogne e bugie e continuo a piangere …ripenso a tutti quei momenti spesi per te e continuo a guardarti consapevole che non ti potrò mai avere…
    Rit.
    Io ti amo,ma tu non mi hai voluto ed ora ho deciso che non voglio nessuna altra....Io ti amavo,ma tu non mi hai voluto ed ora ho deciso che non voglio nessuna altra … perché quello che provo per te è amore....


    questo è il testo,scusate se l'ho messo su un altro post


    Basta, il resto lo traduca qualcun altro, è troppo stupida e devo andare via... ah, non sono molto sicuro che decide sia regolare come verbo.
    Ultima modifica di Asriel; 13-01-2008 alle 22:33:33

  9. #9
    il saggio L'avatar di atorn
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    606
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Basta, il resto lo traduca qualcun altro, è troppo senza senso e devo andare via... ah, non sono molto sicuro che decide sia regolare come verbo.
    il fatto è che non l'ho scritta io perciò non ciò perso tempo a legge se ha senso o no
    Atorn

    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Basta, il resto lo traduca qualcun altro, è troppo stupida e devo andare via... ah, non sono molto sicuro che decide sia regolare come verbo.
    è regolare infatti, è i've decided

  11. #11
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    il traduttore di google è qualcosa di sublime, oppure la mia prof di inglese non sa la lingua che insegna

    gùgol is teh uei [cit.]
    usa quello

  12. #12
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    compiti a casa per il cantante del tuo gruppo?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •