Perché i siti di incontri tipo Badoo sono pieni di gnocche?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Perché i siti di incontri tipo Badoo sono pieni di gnocche?

Cambio titolo
  1. #1
    cc84ars
    Ospite

    Perché i siti di incontri tipo Badoo sono pieni di gnocche?

    Yoda1988, uomo malevolo e senza fede, mi ha linkato oggi alcune pagine di quel sito noto come Badoo (che io all'inizio pensavo si chiamasse Balù, con chiaro riferimento all'orso sporcaccione del libro della giungla). Ebbene, per farla breve, è pieno di gnocche! Ora, premesso che la cosa mi ha precipitato nella depressione (come quel malavitoso di Yoda ben sapeva), mi chiedo: perchè ragazze così hanno le loro foto su un sito di incontri?
    Opzione 1: sono tutti fake dei redattori di Professione Camionista, celebre rivista Sprea.
    Opzione 2: mettono le foto perchè provano piacere nel ricevere complimenti dagli sfighi arrapati, ma non rispondono.
    Opzione 3: sono ninfomani che tromberebbero anche con Davide Mengacci.
    Opzione 4: il mondo è impazzito, e nemmeno della gnocca v'è certezza.

    Ditemi voi.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione cc84ars Visualizza Messaggio
    Yoda1988, uomo malevolo e senza fede, mi ha linkato oggi alcune pagine di quel sito noto come Badoo (che io all'inizio pensavo si chiamasse Balù, con chiaro riferimento all'orso sporcaccione del libro della giungla). Ebbene, per farla breve, è pieno di gnocche! Ora, premesso che la cosa mi ha precipitato nella depressione (come quel malavitoso di Yoda ben sapeva), mi chiedo: perchè ragazze così hanno le loro foto su un sito di incontri?
    Opzione 1: sono tutti fake dei redattori di Professione Camionista, celebre rivista Sprea.
    Opzione 2: mettono le foto perchè provano piacere nel ricevere complimenti dagli sfighi arrapati, ma non rispondono.
    Opzione 3: sono ninfomani che tromberebbero anche con Davide Mengacci.
    Opzione 4: il mondo è impazzito, e nemmeno della gnocca v'è certezza.

    Ditemi voi.
    Un miscuglio di 1 e 2

  3. #3
    Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    Località
    Tlön
    Messaggi
    7.338
    Perchè sono individui grigi, opachi, tristi, e mettere le proprie foto su quel sito è l'atto sublimante del loro status.
    Lo fanno conformemente alla loro mediocre natura , insomma.

  4. #4
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    La due, ne sono sicuro, accendiamola
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  5. #5
    cc84ars
    Ospite
    Citazione imperatoromnium Visualizza Messaggio
    Perchè sono individui grigi, opachi, tristi, e mettere le proprie foto su quel sito è l'atto sublimante del loro status.
    ma non sono individui, maestro. Sono individue. E, se fossero opache, non lesinerei loro il Mastro Lindo.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione imperatoromnium Visualizza Messaggio
    Perchè sono individui grigi, opachi, tristi, e mettere le proprie foto su quel sito è l'atto sublimante del loro status.
    Ma vala, quelle gnocche li escono, si divertono e trombano come forsennate ( se lo vogliono )

    Semplicemente l'opzione 2 è parte integrante del sesso femminile

  7. #7
    Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    Località
    Tlön
    Messaggi
    7.338
    Citazione cc84ars Visualizza Messaggio
    ma non sono individui, maestro. Sono individue. E, se fossero opache, non lesinerei loro il Mastro Lindo.
    Come preferisce: l'importante è non definirle persone( lasci perdere l'etimologia del termine ).

  8. #8
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    perchè non sanno parlare in italiano e questo spaventa la gente normale poichè sono delle grandissime zagne!


  9. #9
    cc84ars
    Ospite
    Citazione imperatoromnium Visualizza Messaggio
    Come preferisce: l'importante è non definirle persone( lasci perdere l'etimologia del termine ).
    Sapevo che si sarebbe parato dall'etimologia, vecchio filibustiere
    Il vuoto, sotto la bellezza, è quasi d'obbligo. Le donne più belle non hanno un'anima.

  10. #10
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Perchè la gnocca,da qualche parte,dovrà pur esserci...

  11. #11
    Sogeking
    Ospite
    Maestro cc, ma perchè invece di aprire questi thread del cazzo non va a prendersi un'Imodium? O magari un biscotto birillo!

    Comunuqe quoto per chi ha parlato di un probabile miscuglio tra la uno e la due.

  12. #12
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    la due

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    5.709
    è una cosa che le gratifica alquanto, cosa ci vogliamo fare?

  14. #14
    cc84ars
    Ospite
    Citazione Sogeking Visualizza Messaggio
    Maestro cc, ma perchè invece di aprire questi thread del cazzo non va a prendersi un'Imodium? O magari un biscotto birillo!

    Comunuqe quoto per chi ha parlato di un probabile miscuglio tra la uno e la due.
    Se la prenda con Yoda, che attenta alla mia sensibilità.

  15. #15
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Citazione cc84ars Visualizza Messaggio
    Yoda1988, uomo malevolo e senza fede, mi ha linkato oggi alcune pagine di quel sito noto come Badoo (che io all'inizio pensavo si chiamasse Balù, con chiaro riferimento all'orso sporcaccione del libro della giungla). Ebbene, per farla breve, è pieno di gnocche! Ora, premesso che la cosa mi ha precipitato nella depressione (come quel malavitoso di Yoda ben sapeva), mi chiedo: perchè ragazze così hanno le loro foto su un sito di incontri?
    Opzione 1: sono tutti fake dei redattori di Professione Camionista, celebre rivista Sprea.
    Opzione 2: mettono le foto perchè provano piacere nel ricevere complimenti dagli sfighi arrapati, ma non rispondono.
    Opzione 3: sono ninfomani che tromberebbero anche con Davide Mengacci.
    Opzione 4: il mondo è impazzito, e nemmeno della gnocca v'è certezza.

    Ditemi voi.
    Come già dissi tempo fa, è iscritta un'amica che tutto è tranne che un'asociale senza alcun tipo di relazioni: lo ha fatto per provare qualcosa di diverso dal solito, e per avere la possibilità di conoscere persone, soprattutto della stessa città/regione, che non avrebbe potuto incontrare altrimenti.
    Da quando ha iniziato ha conosciuto diverse persone... con alcune si è concretizzato, con altre no... comunque, se almeno parte della cara utenza femminile di quel posto lo facesse per questo motivo, avresti parte della spiegazione.

    Morale della favola: cercarsi il partner su internet non è da sfigati.
    Ma fa molto triste lo stesso.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •