problemi grafica con notebook asus G2S
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemi grafica con notebook asus G2S

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    15

    Arrabbiato problemi grafica con notebook asus G2S

    Ho notebook asus G2S. s.o. vista home premium 32bit ram 2GB processore core2 Duo T7700 s.v. Geforce 8600m GT 256mb.inserendo il dvd demo allegato con la rivista GMC n.13 2007 tutti i giochi tra cui crysis la scheda non raggiunge i requisiti. con il gioco Ghost Reacon il computer si spegne.Ho fatto la segnalazione errori a windows e mi dice che il problema e nei drivers grafici nvidia.ho fatto la prova a scaricare i drivers da nvidia ma la scheda non li riconosce.aiutatemi!!!! grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Vai su google, digita driver nvidia mobility e cerca quelli per la geffo 8600 GT ke possiedi.

  3. #3
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Attenzione che con i notebook in genere conviene scaricare i driver non dal produttore dei chip grafici ma da chi produce il notebook cioe' ASUS, pero' è davvero impossible che non ti funzionino dato che sul mio Acer che è notevolmente inferiore vanno tutte le demo (con XP pero') anche se ovviamente adeguate all'hardware inferiore.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  4. #4
    Utente L'avatar di filosganga
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    88
    Citazione chiago Visualizza Messaggio
    Ho notebook asus G2S. s.o. vista home premium 32bit ram 2GB processore core2 Duo T7700 s.v. Geforce 8600m GT 256mb.inserendo il dvd demo allegato con la rivista GMC n.13 2007 tutti i giochi tra cui crysis la scheda non raggiunge i requisiti. con il gioco Ghost Reacon il computer si spegne.Ho fatto la segnalazione errori a windows e mi dice che il problema e nei drivers grafici nvidia.ho fatto la prova a scaricare i drivers da nvidia ma la scheda non li riconosce.aiutatemi!!!! grazie
    questo è il link di partenza per scaricare tutti i driver ufficiali del tuo pc:
    http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us

    più nello specifico, questi sono i driver per la tua vga (vista 32):
    http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/nb/...STA_070713.zip

    -----


    "ho fatto la prova a scaricare i drivers da nvidia ma la scheda non li riconosce"

    un modo per poter usare i driver più recenti di nvidia sui portatili è quello di usare un .inf modificato (non ufficiale, non viene realizzato da nvidia). io però ti consiglio di fare come ha detto costanet, usa i driver ufficiali asus, l'unico problema è che di solito i produttori di notebook non li aggiornano.
    ti conviene disinstallare e pulire i driver e reinstallare i suoi ufficiali.
    Ultima modifica di filosganga; 15-01-2008 alle 00:47:50

  5. #5
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Vediamo se nella sezione "Problemi tecnici" sapranno esserti maggiormente d'aiuto...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •