Web Tv: "Rifletto Tv"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Web Tv: "Rifletto Tv"

Cambio titolo
  1. #1
    Kronos The Mad
    Ospite

    Web Tv: "Rifletto Tv"

    Mi sono imbattuto in questo sito chiamato "Rifletto Tv", una web tv dove vengono trasmessi vari canali tematici, trailer, informazioni su film in uscita e veri e propri film in streaming.

    Premettendo che attraverso la funzione cerca del forum ho trovato topic di cui ne parlavano e nel dubbio della sua legalità vennero chiusi, sempre cercando sulla rete ho letto che sia legale.
    Compare pure nella lista "Candidato Le rivelazioni del web 2007, Yahoo Italia".

    NOTE LEGALI:

    La piattaforma Rifletto TV è realizzata in flash con un sistema di download progressivo dei video, tramite accesso ad una interfaccia player in flash. Tale sistema tecnologico di proprietà di ADOBE, è consigliato per permettere la visione di video in modo semplice e veloce, senza installare nessun programma in locale.
    Dal sito di Rifletto, anche per le recenti sentenze emanate dai massimi gradi di giudizio, non è possibile scaricare materiale audio-video e non è infatti inserito alcun link (anche nel codice delle pagine) che inviti un utente a scaricare il materiale pubblicato.

    La fruizione dei contenuti di RiflettoTV è completamente GRATUITA. Inoltre, al fine di rendere ancora più piacevole la navigazione sul portale, Rifletto non ha banner, non ha spazi pubblicitari e para-pubblicitari e non ha alcuna forma di guadagno alternativo.

    Ci preme comunque avvisare gli utenti che nonostante la mancanza di un link per i download dei contenuti, tramite vari stratagemmi e ricerche tecniche, è possibile risalire al link diretto del video. Questo comporta comunque una serie di attività che vanno contro i principi del diritto d'autore e della filosofia del progetto webtv di Rifletto.

    Pertanto se qualcuno pubblica sul proprio sito o su altri siti link diretti a video della piattaforma webtv di Rifletto lo fa a proprio rischio e pericolo. Se messo in atto, tale comportamento è da considerarsi in violazione dei diritti d'autore e dei diritti di RiflettoTV in quanto utilizza indebitamente e senza autorizzazione i video pubblicati e scaricabili con un semplice click, rendendo tra l'altro pubblico un percorso ben nascosto e non cosi facilmente individuabile senza consigli o suggerimenti di esperti del settore web o flash.

    Per altri chiarimenti sull'uso legale della nostra piattaforma e della visione dei contenuti video, vi preghiamo di scrivere a
    [email protected] .



    da

    http://www.rifletto.it/italian/index.php#
    http://www.riflettotv.it/note-legali.html
    Link della Web Tv: http://www.riflettotv.it




    [!] Se i mod ritengono che questo violi qualcosa, chiedo scusa e chiudete pure. [!]

  2. #2
    L'enigmista
    Ospite
    C'è anche 1408!

  3. #3
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    avevo chiesto a Il Morandini tempo fa di aprire il thread in Movie Radar ma a quanto pare non si è fatto più niente perchè non è stato dato il permesso

    comunque sì è un sito "rivoluzione" come lo è downlovers (sito che ti fa scaricare legalmente album musicali e si trovano anche album recentissimi come l'ultimo di ligabue dato che il sito paga i diritti alle case discografiche).

    Ripeto quanto detto a Il Morandini via MP:
    Non credo che sia un sito illegale.
    Motivi per cui per me è legale?
    Bè il pensare che è stato creato dai centri EPSON (eh si quelli del meteo ).
    Inoltre tempo fa ho visto un blog dove gli avvocat di riflettotv erano intervenuti contro questo blog con degli avvocati e se veramente fosse illegale non credo che avrebbero chiamato avvocati (http://andreafortuna.wordpress.com/2...o-parlarne-piu)
    E poi se esistono siti come downlovers.it che pagano i diritti alle case discografiche perchè non dovrebbe esistere un sito come riflettotv?

    certo anche quelli di riflettotv potrebbero essere un po' più chiari sulla legalità del sito, proprio per questo nascono molti dubbi...
    Ultima modifica di sergio leonhart; 15-01-2008 alle 23:14:55
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  4. #4
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Ne avevamo parlato per un bel po' tra noi moderatori/admin e non abbiamo trovato alcuna conferma del fatto che il sito sia legale, a parte il loro disclaimer che non vale poi molto.
    Quindi, mi dispiace ma preferiamo che non si tratti di questo argomento sul forum, almeno fino a quando non avremo la sicurezza che il tutto è assolutamente legale.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •