Quel maledetto Boiling point....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Quel maledetto Boiling point....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    20

    Esclamazione Quel maledetto Boiling point....

    Avevo acquistato Boiling point, avevo avuto problemi di installazione, ma sono riuscito a risolverli modificando installshield di windows.... Va bene, ora arriva il momento del gioco!!! Avendo un Pentium 4 2,66 ghz una ati radeon 9200 se e 1gb di ram ddr il gioco dovrebbe girare + che bene!!!! E invece no! Dopo la prima installazione ho avuto subito problemi: ilgioco andava terribilmente lento e molte volte si bloccava il computer o peggio mi si riavviava o peggio ancora mi andava nella schermata blu!!! Ho installato prima la patch 1.1 e poi la 2 (piccoli appunti: 1_ boiling point l'ho preso in edizione economica 2_ dopo aver messo le patch il file exe mi dava problemi e ho dovuto mettere una crack) e nonostante questo il gioco non è migliorato di tanto e neanche abbassando al minimo le impostazioni riesco a giocare e mi và in crash il pc!!! Ho bisogno di un aiuto!!! Sò che è un gioco pieno di bug e che mi converrebbe fare un agg. del computer ma purtroppo non ho i mezzi per farlo..... Quindi ho bisogno un aiuto nel software: qualcosa che bisogna spacchettare in modo che non carichi così tanto il mondo (ho provato anche a limitare la visuale) cambiare qualche cosa nei file del gioco!!! Helllllpppp vi prego!!!

  2. #2
    The Fresh Prince
    Ospite
    Fai una cosa disinstalla tutto il bordello che hai combinato e reinstalla.Cmq penso che il problema è che tu hai 1 gb di ram.Il gioco per funzionare bene ne richiede almeno 2gb e poi con una 9200 prova a mettere tutto al minimo

    Ah benvenuto!!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    20
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Fai una cosa disinstalla tutto il bordello che hai combinato e reinstalla.Cmq penso che il problema è che tu hai 1 gb di ram.Il gioco per funzionare bene ne richiede almeno 2gb e poi con una 9200 prova a mettere tutto al minimo

    Ah benvenuto!!
    Grazie e immaginevo fosse un problema di ram!!! Il mio povero Pc lavorava come un forsennato per caricare intempo reale quel vasto mondo!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Si ma ti consiglio di non parlare di crack.. anche se il gioco l'hai comprato!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    20
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Si ma ti consiglio di non parlare di crack.. anche se il gioco l'hai comprato!
    Si si........ ok.... starò attento!!! Però non è possibile che non le patch neanche parta!! Mi diceva inserire Dvd e appena lo inserivo: il Dvd presente problemi!!

  6. #6
    Aces HigH
    Ospite
    Citazione serioussergi Visualizza Messaggio
    Si si........ ok.... starò attento!!! Però non è possibile che non le patch neanche parta!! Mi diceva inserire Dvd e appena lo inserivo: il Dvd presente problemi!!
    L'avrai rovinato e il lettore non lo legge più...

  7. #7
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    con il mio pc:

    core 2 duo e6300
    2 gb ddr2 800
    ati x1900xt

    il gioco non era certo il massimo della fluidità...giocabile senza dubbio con tutto a palla a 1680x1050...ma si vedeva che è ottimizzato alla cavolo...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  8. #8
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Fosse solo la fluidità il problema di boiling point,comunque non ti sei perso niente essendo uno tra i titolipiù brutti,sopratutto per il numero infinito di bug,che cho mai giocato
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  9. #9
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    se hai messo programmi come daemon tools disattivali prima di avviare il gioco. quindi rimetti l'exe originale della patch 2.0.

  10. #10
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ricordo ancora la recensione su gmc, che diceva che il titolo era bello, ma era penalizzato dai moltissimi bug. Non l'ho ancora provato, ma se un giorno dovesse darmi problemi, se mai l'avrò, lo butto nel cassonetto giù a casa e gli dò fuoco . Chissà se parte nella mia radeon 9250 da 256 mb

  11. #11
    Ebbene sì... L'avatar di Demzreyavbtre Belketraya
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.028
    mi pare che esistano dei tweak per far partire il gioco su computer "lenti", se trovo qualcosa posto
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Fosse solo la fluidità il problema di boiling point,comunque non ti sei perso niente essendo uno tra i titolipiù brutti,sopratutto per il numero infinito di bug,che cho mai giocato
    ma anche no

    ACCOUNT CAMBIATO -> CLICK

  12. #12
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Citazione Demzreyavbtre Belketraya Visualizza Messaggio
    ma anche no
    Quoto.

    Trovo che sia un gioco carino, sia per la trama che per le ambientazioni, nonostante l'estrema pesantezza.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    20
    Nei pochi minuto di gioco mi è piaciuto molto...... però nel mio pc è impossibile farlo girare senza problemi!!! Grazie lo stesso!!

  14. #14
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    devo provarlo...appena mi arriva il pc nuovo(core 2 duo e6850(3ghz),geffo 8800 gts ,2 gb ram ddr 2 1066 mhz) vi faccio sapere come gira o se giraerà meglio crysis....

  15. #15
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    inizialmente pareva carino anche a me...poi sono salito in un'auto... ho perso subito la voglia di giocarci...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •