Marvel: supereroe preferito?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Marvel: supereroe preferito?

Partecipanti
80. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Capitan America

    5 6,25%
  • Iron Man

    6 7,50%
  • Doc Strange

    1 1,25%
  • Uomo Ragno

    38 47,50%
  • Wolverine

    17 21,25%
  • Iron Fist

    0 0%
  • Miss. Marvel

    1 1,25%
  • Daredevil

    6 7,50%
  • Hulk

    0 0%
  • Altro (specificare)

    6 7,50%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Marvel: supereroe preferito?

Cambio titolo
  1. #1
    lollo92CM
    Ospite

    Marvel: supereroe preferito?

    Ragazzi, molti di voi, soprattutto quasi tutti quelli che seguono questa sezione del forum, sono grandi fan della Marvel. Oguno di noi ha sicuramente un personaggio che preferisce a tutti gli altri ed è proprio questo ciò che voglio sapere (che impiccione che sono eh)! é ovvio che non ci possono entrare tutti quanti i personaggi pertanto metto anche l'opzione del sondaggio Altro che però sarà da specificare, quindi se voterete Altro sarebbe buona cosa scrivere un messaggio e indicare quale altro supereroe, sempre della Marvel, preferite. Buon sondaggio!
    Ultima modifica di lollo92CM; 16-01-2008 alle 14:03:31

  2. #2
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Iron Man, il mio preferito in assoluto. Lo adoro da quando lo vedevo alla tv da piccolo. Da quando ho cominciato a seguire i fumetti è sempre stato quello che apprezzavo di più, anche se, da un certo punto, le storie non erano granchè (per non dire peggio). Da Vendicatori Divisi in poi le storie stanno però riprendendosi.

    Dopo di lui, il Punitore.

    Mitico Stark.

  3. #3
    lollo92CM
    Ospite
    Anche io ho votato Iron Man... è stato lui che mi ha fatto entrare in questo mondo... mi piace la sua tuta tecnologica al massimo e mi piace anche la persona, Tony Stark... e anche se ultimamente è particolarmete bastardo mi piace, mi piace questa sua malvagità un po' nascosta però non mi piace molto questo suo troppo rispetto delle regole... mi sarebbe piaiuto anche poter votare Iron Fist ma purtopoo nno ho lettonulla di lui quindi non potevo giudicare bene..

  4. #4
    ius datum sceleri L'avatar di Mikku la putenza
    Registrato il
    03-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.222
    daredevil, ma pari a lui c'è wolverine

  5. #5
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Da ormai 18 anni, Quicksilver.
    Una mente che lavora più velocemente di qualsiasi cosa...
    Poi negli X-Factor di qualche anno fa era stupendo.
    Ultima modifica di Galam; 16-01-2008 alle 15:54:57

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  6. #6
    El Hombre sin Miedo™ L'avatar di [Amon]
    Registrato il
    07-06
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    2.564
    Zia May

  7. #7
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    Della Marvel gli unici che rispettavo erano Occhio di Falco e Capitan America

    Ottimo


    L'altro è il Punisher... ma non è un super eroe...

  8. #8
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Wolverine.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  9. #9
    L'Uomo ragno tutta la vita. Non esiste un supereroe con un cast di nemici così vario e azzecctao come Spidey, csat di comprimari eccelso, certo le storie hanno alti e bassi e ultimamente poi... ma ha avuto un età d'Oro che batte tutti e un successo mondiale indescrivibile. E prima che lo avesse, già mi piaceva. Thwip

  10. #10
    Ajax
    Ospite
    L'Uomo Ragno, di cui adoro le vecchie storie soprattutto, è sicuramente da sempre il mio preferito.

  11. #11
    Ammaccabanane L'avatar di Camus
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    5.340
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    L'Uomo ragno tutta la vita. Non esiste un supereroe con un cast di nemici così vario e azzecctao come Spidey, csat di comprimari eccelso, certo le storie hanno alti e bassi e ultimamente poi... ma ha avuto un età d'Oro che batte tutti e un successo mondiale indescrivibile. E prima che lo avesse, già mi piaceva. Thwip

    ???

    spidey nella golden age?

    comunque, come ti hanno fatto notare, punisher non è propriamente un supereroe...in ogni caso ne adoro un sacco secondari(silversurfer, gambit, bestia, colosso...). tra i pezzi da novanta direi wolvie per il carisma, devil perchè è la controparte di quell'idolo che è bullseye...vabè, diciamo che il miliardario ubriaco batte tutti dai tempi di marvel super heroes per me
    CAMPIONI

  12. #12
    lollo92CM
    Ospite
    vedo che questo sondaggio vi è piaciuto e che i personaggi preferiti, come prevsito, sono sidey, wolvie, iron man e DD... continuate a votare!

  13. #13
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    DareDevil, ovviamente.. ma forse perchè le sue storie, ultimamente, sono qualcosa di fenomenale. E poi di lui mi piace molto anche il suo lato di "avvocato" e non di semplice supereroe. Al secondo posto, ci metterei un Jamie Madrox che su X-Factor rullaabbestia.

  14. #14
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Jamie Madrox che su X-Factor rullaabbestia.
    L'evoluzione che ha avuto negli anni è eccezionale.
    Da praticamente macchietta a leader carismatico, costretto più che altro a divenatrlo dalle situazioni.
    Sarà interessante vedere fin dove verrà espanso questo personaggio. Se solo non fosse stato un mutante...

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  15. #15
    Citazione Camus Visualizza Messaggio
    ???

    spidey nella golden age?

    comunque, come ti hanno fatto notare, punisher non è propriamente un supereroe...in ogni caso ne adoro un sacco secondari(silversurfer, gambit, bestia, colosso...). tra i pezzi da novanta direi wolvie per il carisma, devil perchè è la controparte di quell'idolo che è bullseye...vabè, diciamo che il miliardario ubriaco batte tutti dai tempi di marvel super heroes per me
    L'epoca d'Oro di Spidey è considerata quella con Romita Sr e Stan Lee, subito dopo Ditko, ovvero. Ed è stata immensa. Leggendo le storie di devil, Hulk, Vendicatori, FF4 di quei tempi le trovo spesso molto al di sotto di quelle del ragnetto La golden age che intendevo io non è quella anni 40 con Cap egli altri, ma quella del personaggio in sè.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •