Pes 2008
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pes 2008

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    54

    Pes 2008

    Ciao a tutti, quando faccio dei cambiamenti nel menù "modifica" di PES ed esco naturalmente salvando, quando rientro la volta dopo non rimangono salvati i cambiamenti come succedeva su PES 6 e questa cosa mi disturba un po.... Voi sapete come posso fare a salvarmi stabilmente le modifiche? Grazie

  2. #2
    Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.190
    Citazione Cesco91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, quando faccio dei cambiamenti nel menù "modifica" di PES ed esco naturalmente salvando, quando rientro la volta dopo non rimangono salvati i cambiamenti come succedeva su PES 6 e questa cosa mi disturba un po.... Voi sapete come posso fare a salvarmi stabilmente le modifiche? Grazie
    Le soluzioni sono due:

    1) giocare con un joypad; (sembra infatti che PES2008 effettui il caricamento automatico all'avvio solo se rileva questo tipo di periferica)

    2) scaricare un programmino che si chiama, mi pare, PPJoy, che emula il joypad. Non chiedermi spiegazioni su dove si trova e come si installa perchè non lo so...
    PoLaR aka Suchoparek



  3. #3
    Utente L'avatar di Gorn17
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    66
    Quando rientri la volta successiva nel gioco prova ad andare nel menù modifica e fai carica dati... facev cosi anke a me ma caricando sn riuscito..
    Cpu: Intel core i7 920
    Vga: Geforce 8800gts 640mb
    RAM: 6 gb viper patriot 1600 mhz
    MoBo: Asus p6t
    HD: maxtor 320gb sata I
    Audio: integrato nella mobo
    PS: hiper 580 watt

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •