Hdmi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Hdmi...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil Dark Dantidus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    529

    Hdmi...

    ciao!!!
    ho comprato il cavo HDMI x collegare il pc al monitor... ora premetto ke sono completamente ignorante in materia e ke quindi non ho idea di come fare fungere il tutto infatti x adesso sono ad una risoluzione scognita e non mi fa settare la risoluzione come dico io...
    arrivo al dunque:
    c'è qualcuno ke mi sappia dare qualke delucidazione sul da farsi prima ke mi si cavino ji okki?
    Grazie mille in anticipo!
    My Config:
    Spoiler:
    | Alimentatore: Corsair HX620W | Scheda Madre: Gigabyte EP45-DS4 | Scheda Video: Sapphire HD4870 512MB | Ram: DDR2 2x2GB Corsair XMS2 PC-6400 @ 800mhz | Processore: Core 2 Quad Q9550 @ 3,2Ghz | Hard-Disk: 4x500GB Maxtor @ 7.200rpm | OS: Windows XP Pro SP3 | Monitor: Samsung SyncMaster 225MW 22" HD-Ready 16:10 + Samsung SyncMaster 22" HD-Ready 16:10 |

  2. #2
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    normalmente la risoluzione è click destro sul desktop, proprietà, impostazioni..oppure visto che hai Nvidia dal pannello di controllo di Nvidia..perche problemi?
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  3. #3
    Utente L'avatar di Devil Dark Dantidus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    529
    ...
    si so cm settare le risoluzioni xò mi da solo 4 risoluzioni e non quella migliore x il mio desktop!!!
    ho scoperto ke l'HDMI supporta solo 2 risoluzioni!!! ma ke porcata è??? 20€ di cavetto x nulla?!? volevo provare i gioki con questo cavetto x vedere se mijorava qualcosa ma a quanto pare il DVI rimane la mijore soluzione x i pc... e vabbe lo attacco alla tele il cavo HDMI almeno mi gusterò i film con questa connessione!^^
    My Config:
    Spoiler:
    | Alimentatore: Corsair HX620W | Scheda Madre: Gigabyte EP45-DS4 | Scheda Video: Sapphire HD4870 512MB | Ram: DDR2 2x2GB Corsair XMS2 PC-6400 @ 800mhz | Processore: Core 2 Quad Q9550 @ 3,2Ghz | Hard-Disk: 4x500GB Maxtor @ 7.200rpm | OS: Windows XP Pro SP3 | Monitor: Samsung SyncMaster 225MW 22" HD-Ready 16:10 + Samsung SyncMaster 22" HD-Ready 16:10 |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •