Titoli scomparsi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Titoli scomparsi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079

    Titoli scomparsi

    Scusate raga qualcuno sa darmi delle notizie sui seguenti titoli che tanto amavo sulla amata xbox1:
    -Rallisport Challenge
    -Conker
    -Abe
    E qualcuno sa dirmi come mai Microsoft ha sfasciato quei team interni che realizzavano solo titoli sportivi come Top Spin Amped ecc'?

  2. #2
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Scusate raga qualcuno sa darmi delle notizie sui seguenti titoli che tanto amavo sulla amata xbox1:
    -Rallisport Challenge
    -Conker
    -Abe
    E qualcuno sa dirmi come mai Microsoft ha sfasciato quei team interni che realizzavano solo titoli sportivi come Top Spin Amped ecc'?
    Intendi per gli XBOX Original?

    In ogni caso: che fine ha fatto After Burner per 360?
    Se ne parlava al lancio della console
    Dove cazzo č?
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  3. #3
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Localitā
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Scusate raga qualcuno sa darmi delle notizie sui seguenti titoli che tanto amavo sulla amata xbox1:
    -Rallisport Challenge
    -Conker
    -Abe
    E qualcuno sa dirmi come mai Microsoft ha sfasciato quei team interni che realizzavano solo titoli sportivi come Top Spin Amped ecc'?
    la DICE, che realizzava rallisport challenge, č stata acquistata da EA. se lo amavi tanto, sappi che le menti migliori del team hanno lavorato sotto il nome di sega racing studio per realizzare sega rally per 360 e ps3.

    la rare, creatrice di conker, č stata impegnata con perfect dark zero, viva pinata e ora -si dice- con conker e/o killer instinct 3.

    la oddworld inhabitants, creatrice della saga di abe e soci, ha chiuso i battenti, con mio sommo dispiacere.

    The Future is Now.

  4. #4
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    la DICE, che realizzava rallisport challenge, č stata acquistata da EA. se lo amavi tanto, sappi che le menti migliori del team hanno lavorato sotto il nome di sega racing studio per realizzare sega rally per 360 e ps3.

    la rare, creatrice di conker, č stata impegnata con perfect dark zero, viva pinata e ora -si dice- con conker e/o killer instinct 3.

    la oddworld inhabitants, creatrice della saga di abe e soci, ha chiuso i battenti, con mio sommo dispiacere.
    Grazie!La rare dovrebbe essere impegnata anche in Banjo! Meno male che l'acquisto era stato un fallimento!

  5. #5
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Localitā
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    la DICE, che realizzava rallisport challenge, č stata acquistata da EA. se lo amavi tanto, sappi che le menti migliori del team hanno lavorato sotto il nome di sega racing studio per realizzare sega rally per 360 e ps3.

    la rare, creatrice di conker, č stata impegnata con perfect dark zero, viva pinata e ora -si dice- con conker e/o killer instinct 3.

    la oddworld inhabitants, creatrice della saga di abe e soci, ha chiuso i battenti, con mio sommo dispiacere.
    Cavolo, voglio provare Oddworld: Stranger's Wrath, su Xbox era in italiano?
    On n'échappe pas de la machine.

  6. #6
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Localitā
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Grazie!La rare dovrebbe essere impegnata anche in Banjo! Meno male che l'acquisto era stato un fallimento!
    scusami, ho scritto conker per sbaglio, intendevo proprio banjo 3.

    The Future is Now.

  7. #7
    Utente L'avatar di erectedkiller
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    574
    c'era anche un "fall of liberty" qualcuno ne sā qualcosa?

  8. #8
    logan2006
    Ospite
    Citazione erectedkiller Visualizza Messaggio
    c'era anche un "fall of liberty" qualcuno ne sā qualcosa?
    ciao,un famoso sito inglese di vendita di games,lo da in uscita alla fine di febbraio,cmq lo aspetto pure io,č quel gioco dove si vedono i nazi che conquistano new york,vero??beh!!cmq credo che sarā mio appena esce..

  9. #9
    Utente L'avatar di erectedkiller
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    574
    Citazione logan2006 Visualizza Messaggio
    ciao,un famoso sito inglese di vendita di games,lo da in uscita alla fine di febbraio,cmq lo aspetto pure io,č quel gioco dove si vedono i nazi che conquistano new york,vero??beh!!cmq credo che sarā mio appena esce..
    bene

  10. #10
    frank east
    Ospite
    Citazione 8cloud8 Visualizza Messaggio
    Cavolo, voglio provare Oddworld: Stranger's Wrath, su Xbox era in italiano?
    no, quei balordi di EA nemmeno i soldi della localizzazione hanno sganciato...

    Fox, io sapevo che il team era sciolto, ma Lanning non era uscito totalmente dalla scena. non si parlava della possibilitā di un film in cg?

  11. #11

  12. #12

  13. #13
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Localitā
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione frank east Visualizza Messaggio
    no, quei balordi di EA nemmeno i soldi della localizzazione hanno sganciato...

    Fox, io sapevo che il team era sciolto, ma Lanning non era uscito totalmente dalla scena. non si parlava della possibilitā di un film in cg?
    si, l'idea era quella. perchč poi diciamolo, quei ragazzi facevano filmati in cg che cagavano in testa a tutto il resto delle produzioni, a quel tempo. spettacolo puro.

    The Future is Now.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •