Sensori di Temperatura del Case...come Istallarli???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sensori di Temperatura del Case...come Istallarli???

Cambio titolo
  1. #1
    Third Echelon L'avatar di geppotti
    Registrato il
    06-05
    Località
    Towson nel Maryland
    Messaggi
    176

    Sensori di Temperatura del Case...come Istallarli???

    Salve a tutti...sono appena diventato proprietario di un case spettacolare:l' NZXT Lexa blue edition ma ho un piccolo dubbio...il case è munito di un display che indica le temp dell'HD della CPU e della VGA. Il fatto è che per attivarlo dovrei collegare 3 piccoli sensori che si trovano all'interno del case ma non so né come e né dove istallarli visto che è la prima volta in vita mia che me li trovo davanti e il manuale del case non è certo illuminante...se qualcuno di voi ha già avuto a che fare con questo tipo di elementi si faccia avanti in mio aiuto

    PS.vi posto i link sia del case sia dei sensori per farvi rendere conto della situazione

    case...http://www.nzxt.com/products/lexa_blackline/
    sensori... (aggiungo successivamente)...


  2. #2
    utente senza mente L'avatar di choppi
    Registrato il
    08-07
    Località
    Bergen/Norvegia(magari)
    Messaggi
    2.130
    madonna quanto e bello
    Ti serve un invito per LockerZ?!Mandami un Mp con la tua Mail


  3. #3
    Third Echelon L'avatar di geppotti
    Registrato il
    06-05
    Località
    Towson nel Maryland
    Messaggi
    176
    si dire che è bello non rende giustizia a questo spettacolo...e al buio non te lo dico proprio....in più è funzionale e comodissimo e raffredda splendidamente...che dire di più???


  4. #4
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1.251
    Citazione geppotti Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...sono appena diventato proprietario di un case spettacolare:l' NZXT Lexa blue edition ma ho un piccolo dubbio...il case è munito di un display che indica le temp dell'HD della CPU e della VGA. Il fatto è che per attivarlo dovrei collegare 3 piccoli sensori che si trovano all'interno del case ma non so né come e né dove istallarli visto che è la prima volta in vita mia che me li trovo davanti e il manuale del case non è certo illuminante...se qualcuno di voi ha già avuto a che fare con questo tipo di elementi si faccia avanti in mio aiuto

    PS.vi posto i link sia del case sia dei sensori per farvi rendere conto della situazione

    case...http://www.nzxt.com/products/lexa_blackline/
    sensori... (aggiungo successivamente)...
    Stesso case; stesso problema!!

  5. #5
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    beh non mi ero mai posto il problema, ma a rigor di logica dovrebbe esserci un connettore apposito sulla mobo, a meno che x sensore tu non intenda che hai fisicamente tre fili, con in punta tre "termometri"... ma non credo...
    hai provato a vedere il manuale della mobo?
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  6. #6
    Third Echelon L'avatar di geppotti
    Registrato il
    06-05
    Località
    Towson nel Maryland
    Messaggi
    176
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    a meno che x sensore tu non intenda che hai fisicamente tre fili, con in punta tre "termometri"... ma non credo...
    e proprio quello che non credi .....E'!!! Tra l'altro facendo un giretto di web ho trovato una piccola guida anche se non del mio case e ho risolto praticamente basta fissarli con un paio di mm di nastro adesivo alle componeti! Ne ho attaccato uno sull'hd uno sulla vga e uno vicinissimo al procio...le temp non sono precisissime ma va più ke bene...un divario di un paio di gradi praticamente. Sono felicissimo del mio acquisto...la mia camera ha gradito alla grande grazie cmq per l'aiuto


  7. #7
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    beh, non si finisce mai di imparare... grazie a te...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Molto bello quel case, stavo per prenderlo anche io ma dopo ho dovuto optare per qualcosa di più spazioso

  9. #9
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Anke io ho un NZXT ma come materiali di assemblaggio mi ha un pò deluso. Sembra fatto di materiali scadenti, anke se dal prezzo non si direbbe...e poi sembra poco "robusto". Invece prima avevo un CoolerMaster ke costava meno ed era tutto interamente in alluminio(o forse era acciao )
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •