professori e cinema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: professori e cinema

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Località
    nn lo saprete mai bwaah a
    Messaggi
    3.840

    Arrabbiato professori e cinema

    proprio oggi a scuola mi è capitato un evento che mi ha fatto incacchiare non poco..
    allora la prof di inglese ci ha fatto vedere shakespeare in love(in inglese)..
    di cui non mi capacito i 7 premi oscar.. ma vabbè..
    viste che all'ora dopo questa prof ci faceva supplenza e io avevo portato the departed ,abbiamo deciso di vederlo.
    così appena iniziato il film la prof incomincia a dire frasette tipo "ma che film banale" o "è sempre la solita storia".. tutto condito da un luogo comune ormai troppo triste, ossia che leonardo di caprio è un attore esente da doti recitative e che è considerato solo per il suo aspetto, cosa assolutamente non vera(e lo ha dimostrato in molti dei sui film).. continuava a paragonare il film con quella cagata di S.in love..
    finche non ha incominciato ad offendere dicendo che solo io riuscivo a capire una storia così stupida o altre cose simili..
    al che ,preso da un ira funesta, ho risposto dicendogli "professoressa lei pensi ad insegnare l'inglese che di cinema nn ci capisce niente"...
    ora apparte il comportamento della professoressa nei miei confronti, non vi è mai capitato che a forza di sentire cagate su cagate siete esplosi in questo modo?
    e non vi siet stancati di persone che parlano solo per sentito dire e usano continui luoghi comuni???
    bo vabbe grazie per lo sfogo

  2. #2
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    io ho solo un professore che parla di cinema, ma ne capisce

  3. #3
    Utente L'avatar di *FeAr*
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    1.277
    Citazione Mr. Jack Visualizza Messaggio
    io ho solo un professore che parla di cinema, ma ne capisce
    idem


  4. #4
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione *snake* Visualizza Messaggio
    proprio oggi a scuola mi è capitato un evento che mi ha fatto incacchiare non poco..
    allora la prof di inglese ci ha fatto vedere shakespeare in love(in inglese)..
    di cui non mi capacito i 7 premi oscar.. ma vabbè..
    viste che all'ora dopo questa prof ci faceva supplenza e io avevo portato the departed ,abbiamo deciso di vederlo.
    così appena iniziato il film la prof incomincia a dire frasette tipo "ma che film banale" o "è sempre la solita storia".. tutto condito da un luogo comune ormai troppo triste, ossia che leonardo di caprio è un attore esente da doti recitative e che è considerato solo per il suo aspetto, cosa assolutamente non vera(e lo ha dimostrato in molti dei sui film).. continuava a paragonare il film con quella cagata di S.in love..
    finche non ha incominciato ad offendere dicendo che solo io riuscivo a capire una storia così stupida o altre cose simili..
    al che ,preso da un ira funesta, ho risposto dicendogli "professoressa lei pensi ad insegnare l'inglese che di cinema nn ci capisce niente"...
    ora apparte il comportamento della professoressa nei miei confronti, non vi è mai capitato che a forza di sentire cagate su cagate siete esplosi in questo modo?
    e non vi siet stancati di persone che parlano solo per sentito dire e usano continui luoghi comuni???
    bo vabbe grazie per lo sfogo
    Facendo un DAMS.....no.

  5. #5
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    No, anzi la prof. di inglese se ne intendeva abbastanza, ci ha fatto vedere Shining (portato da me ), Easy Rider ed Elizabeth (questi due però solo una parte) poi non ricordo altro.
    L'anno scorso in 5° la prof. di sistemi ci fece vedere Saw 2 e il film di South Park (sempre portati da me, il primo un giorno in cui c'era poca gente mentre il secondo gli ultimi giorni di scuola).

    Quando si sapeva che mancava molta gente o che c'erano molte ore buche riempivo sempre lo zaino di film.

  6. #6
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Beh, se capiva di cinema non faceva la prof di inglese...

    Schakespeare In Love è un obbrobrio di film; 6 oscar regalati (il 7° per i costumi, se lo meritava).

  7. #7
    Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Località
    Arconate (MI)
    Messaggi
    5.800
    Grazie a Dio, non ho mai avuto insegnanti così incompetenti. Spesso però mi è capitato di sentire parlare persone che si atteggiano a critici di cinema quando il loro giudizio è paragonabile alle doti recitative di M. Bellucci. E ricordo che qualche volta non ho potuto esimermi dall'intervenire.
    Jacksonville's on the map...

  8. #8
    Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Località
    nn lo saprete mai bwaah a
    Messaggi
    3.840
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Beh, se capiva di cinema non faceva la prof di inglese...

    Schakespeare In Love è un obbrobrio di film; 6 oscar regalati (il 7° per i costumi, se lo meritava).
    ok che è una professoressa di inglese e quindi non è tenuta ad avere un minimo di conoscenze cinematografiche.. ma allora perche pronunciarsi??
    perche non starsi zitti?? arrivando addirittur ad offendere uno studente dicendo cose ridicole
    the departed film con attorucci, solita film,solite cazzate???
    ma per favore.. sono cose che mi fanno rimanere di sasso

    cmq allora non sono l'unico ad aver trovato shakespire in love piuttosto ridicolo... ma sopratutto non da 7 premi oscar(apparte, come hai detto te, quello per i costumi che sono bellissimi)
    ma quale è stata la motivazione di questi regali??

    ps. vedo che, per fortuna, molti non stanno nella mia stessa situazione

  9. #9
    Utente L'avatar di HellBlazer
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    La prossima volta portagli Old Boy e vedi che dice

  10. #10
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    per fortuna che il mio prof di italiano se ne intende un po'. nel mio caso non è il prof che non se ne intende (cavolo, ci ha fatto vedere film come Orizzonti di Gloria) ma proprio la classe che sparà minchiate e minchiate e vive del pregiudizio che film vecchio (o film vecchio in bianco e nero) == merda assoluta.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  11. #11
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Il mio professore di storia dell'arte ne sa di cinema, a volte è lui stesso a consigliarmi... cmq ci sono persone che nn sanno apprezzare i bei film (mia migliore amica, reputa BELLISSIMO Eragon...............)


  12. #12
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    per fortuna che il mio prof di italiano se ne intende un po'. nel mio caso non è il prof che non se ne intende (cavolo, ci ha fatto vedere film come Orizzonti di Gloria) ma proprio la classe che sparà minchiate e minchiate e vive del pregiudizio che film vecchio (o film vecchio in bianco e nero) == merda assoluta.
    Questa la considero una cosa normale ormai, io manco ci faccio più caso.

  13. #13
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione *snake* Visualizza Messaggio
    proprio oggi a scuola mi è capitato un evento che mi ha fatto incacchiare non poco..
    allora la prof di inglese ci ha fatto vedere shakespeare in love(in inglese)..
    di cui non mi capacito i 7 premi oscar.. ma vabbè..
    viste che all'ora dopo questa prof ci faceva supplenza e io avevo portato the departed ,abbiamo deciso di vederlo.
    così appena iniziato il film la prof incomincia a dire frasette tipo "ma che film banale" o "è sempre la solita storia".. tutto condito da un luogo comune ormai troppo triste, ossia che leonardo di caprio è un attore esente da doti recitative e che è considerato solo per il suo aspetto, cosa assolutamente non vera(e lo ha dimostrato in molti dei sui film).. continuava a paragonare il film con quella cagata di S.in love..
    finche non ha incominciato ad offendere dicendo che solo io riuscivo a capire una storia così stupida o altre cose simili..
    al che ,preso da un ira funesta, ho risposto dicendogli "professoressa lei pensi ad insegnare l'inglese che di cinema nn ci capisce niente"...
    ora apparte il comportamento della professoressa nei miei confronti, non vi è mai capitato che a forza di sentire cagate su cagate siete esplosi in questo modo?
    e non vi siet stancati di persone che parlano solo per sentito dire e usano continui luoghi comuni???
    bo vabbe grazie per lo sfogo
    Alle superiori avevo solo 4 prof che ci facevano vedere dei film e ne sapevano di cinema per fortuna... In particolare il prof di Italiano con cui si organizzava di andare al cinema negli orari extra-scolastici.

    Spoiler:

    Esempi di alcuni film visti grazie a loro:
    1-Religione: film come i 10 comandamenti, la Passione di Cristo, documentari (ricordo di uno in cui un giornalista aveva passato un tot di tempo accolto in una comunità di monaci tibetani, non ricordo il titolo)
    2- Filosofia: Matrix, Fight Club, Il 13° piano, Il labirinto del fauno
    3- Italiano: Barry Lindon, L'armata Brancaleone, Full Metal Jacket, Elizabeth, Amici Miei, Il sorpasso, Orizzonti di gloria, Lettere da Iwo Jima
    4- Fisica: 2001 Odissea nello spazio



    Delle volte in cui mi sono incazzato? Naturalmente tutte le volte che qualcuno afferma "Ahhh i miglior film comici sono quelli Natale sul Nilo, Boldi De sica i migliori" e mi critica film come Amici miei, il Mostro ecc.

    Ultima volta che mi sono incazzato: al cinema a vedere Io sono Leggenda, alla reclame del nuovo film di Moccia la ragazza del mio amico e la sua amica esclamano "Altro che ste stronzate quello è troppo bello!".
    L'ho insultate troppo

  14. #14
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Furious Angel
    Facendo un DAMS.....no.
    vabbè ma così non fai testo

    io mi sono trovato in mezzo a gente che non capiva una ceppa di cinema, ma per fortuna non c'era nessuno di così presuntuoso da sparare sentenze
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  15. #15
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione *snake* Visualizza Messaggio
    cmq allora non sono l'unico ad aver trovato shakespire in love piuttosto ridicolo... ma sopratutto non da 7 premi oscar(apparte, come hai detto te, quello per i costumi che sono bellissimi)
    ma quale è stata la motivazione di questi regali??
    Beh, per lo stesso motivo potrei chiedermi perchè han regalato 11 oscar a Titanic, a Ben Hur o al Signore Degli Anelli
    A volte mi vien da pensare che certe posti prestigiosi vengono occupati da persone che ne sanno quanto noi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •