Driver USB dell'asrockdualsata2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Driver USB dell'asrockdualsata2?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Domanda Driver USB dell'asrockdualsata2?

    ciao ragazzi ,ho XP SP2 , la mobo asrockdualsata2, ho collegato un dualshock attraverso diversi adattatori alle porte usb del pc, e c'e'sempre un ritardo netto.
    Ora visto che ho provato 4 adattatori usati tantissimo da tutti (extreme , joytech, gembird, ecc) mi chiedo se fosse un problema di driver USB che pero' non trovo sul sito dell'asrockdualsata2, e da mesi sto sbattendo perchè ho del lag,cioè comandi in ritardo, quando gioco a pes6,anche in single.Ho sbatuto per mesi la testaa cercar di capire, antivirus, malware, ecc, ma niente visto che il problema è anche in single, non puo' essere che questo il problema, meno male che ho visto sto topic!
    Cosa fare quindi?!
    Disattivando il risparmio energetico su ogni porta (sarebbe "spegni la periferica quando non in funzione"?) la situazione migliora soprattutto sulle porte anteriori !

    Il punto è che mi pare strano che sia l'alimentatore visto che è un LCPOWER 500W.

    Vi prego, qualcuno mi aiuti!
    Ultima modifica di davids; 18-01-2008 alle 19:06:46

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se hai windows XP service pack 1 o successivo non servono driver, se hai un XP senza service pack il consiglio è di aggiornarlo subirto, il driver usb2 sarebbe il minore dei mali

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    ho sp2

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    potrebbe essere il dalshock in se, o la mobo che fa cagare/malfunziona, provato ogni presa usb?

    provato il tutto su un altro pc?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    ho provato tutte le prese usb, non su un altropc

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    ho paura che sia collegato male qualche filo nel pc, che dici puo' essere?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    allora ho scaricato e reinstalalto gli usb2.0 presenti nei driver integrated Uli 2.0 sul sito di Nvidia.

    Ora in gestioni periferiche mi compaiono due voci nuove





    Come vede l'adattatore con dualshock , il mouse vengono elencati sotto altre voci, sopra.

    E' normale tutto cio', tenendo conto del mio problema di "ritardo di comandi del dualshock"?

    Per reinstallarli tutti i driver usb devo cancellare anche i controller sopra open host a cui fanno riferimento gli hub che alimentano mouse e appunto adatattore per dualshock?


    come vedete nel mio screen i driver all'interno ddegli Integrated 2.0 dal sito Nvidia, installano solo i driver 2.0

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Citazione davids Visualizza Messaggio
    allora ho scaricato e reinstalalto gli usb2.0 presenti nei driver integrated Uli 2.0 sul sito di Nvidia.

    Ora in gestioni periferiche mi compaiono due voci nuove





    Come vede l'adattatore con dualshock , il mouse vengono elencati sotto altre voci, sopra.

    E' normale tutto cio', tenendo conto del mio problema di "ritardo di comandi del dualshock"?

    Per reinstallarli tutti i driver usb devo cancellare anche i controller sopra open host a cui fanno riferimento gli hub che alimentano mouse e appunto adatattore per dualshock?


    come vedete nel mio screen i driver all'interno ddegli Integrated 2.0 dal sito Nvidia, installano solo i driver 2.0
    ragazzi allora non si possono scaricare?

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    gli openhost si, sono i controller usb, prova a rimuoverli e fare rileva modifiche hardware.

    se non sai se hai collegato bene le prese davanti prova a staccarle, la guida che ho in sign nella prima parte ha una mini sezione su come attaccare le usb frontali, magari può aiutarti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •