Problema Vice city e due domande.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema Vice city e due domande.

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Domanda Problema Vice city e due domande.

    Premetto che non ho Playstation,quindi non chidetemi robe tecniche.Prima le domande generiche:
    1)Max Payne per PS2 si trova ancora,e quanto dovrebbe costare?
    2)E' possibile che Soul Reaver 2 per PS2 costi 75€,non è uscito budget?
    Il problema:
    Un mio amico sta giocando a Vice City.Ha giocato circa metà gioco,ma ora,dopo aver caricato la partita salvata,gioca qualche secondo poi il gioco si blocca.Dipende dal CD,probabilmente rovinato?Se recupera un salvataggio che lo porta oltre quel punto,poi può proseguire?
    Considerato che è un mese che ce l'ha,dite che il negoziante lo cambia,se è difettoso il CD?
    Grazie.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    1)Se vai in un negozio ben fornito dovrebbe avere qualche copia,oppure prova nei centri commerciali dove di solito si trova roba vecchia;anche se di solito si trovano giochi di altro genere
    Senno apri un topic sul mercatino in questo forum.
    2)Mi sembra strano che costi 75 euro.Cmq non era uscito budget.


    Problema:Ha provato a pulire il disco?Ha il kit per pulire la lente??
    Forse il negoziante cambierà il gioco dopo aver riscontrato il problema nella sua console.Ricordagli lo scontrino.
    Ciao
    Firma Under Construction

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868

    Re: Problema Vice city e due domande.

    Inviato da dirkpitt
    Premetto che non ho Playstation,quindi non chidetemi robe tecniche.Prima le domande generiche:
    1)Max Payne per PS2 si trova ancora,e quanto dovrebbe costare?
    2)E' possibile che Soul Reaver 2 per PS2 costi 75€,non è uscito budget?
    Il problema:
    Un mio amico sta giocando a Vice City.Ha giocato circa metà gioco,ma ora,dopo aver caricato la partita salvata,gioca qualche secondo poi il gioco si blocca.Dipende dal CD,probabilmente rovinato?Se recupera un salvataggio che lo porta oltre quel punto,poi può proseguire?
    Considerato che è un mese che ce l'ha,dite che il negoziante lo cambia,se è difettoso il CD?
    Grazie.
    1)Max Payne si trova sui 30 € ma se hai un Pc esce questo mese con Giochi per il mio computer
    2) su Soul Raven nn so nulla
    Mentre per Vc può darsi che sia un problema di pulizia della testina (vedi PSM di Settembre)

    Clive Cussler 4Ever

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    X caso il tuo amico ha alvato alla gelateria? Xké dicono ke lì si potrebbe roinare il salvataggio... può essere le memory ke dà problemi




    ot: Clive Cussler rulez, Dirk Pitt e Al Giordino sono mitici

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    max payne nuovo nel negozietto sotto casa mia costa 15€
    ma te lo consiglio per pc.
    soul reaver 2 esce col mese di ottobre di gmc

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ueh,quanti fans di Cussler.
    Max Payne E Soul Reaver 2 li ho già per PC,li voglio regalare ad un mio amico.Se il negoziante vede che anche a lui non va,dovrebbe cambiarlo.Non so che livello sia quello che si blocca.Con un salvataggio che salti quel livello,potrebbe funzionare?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Max Paine a prescindere lo puoi rovare Platinum (quindi dai 22 ai 29€)

  8. #8
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774

    Re: Re: Problema Vice city e due domande.

    Inviato da Asax
    se hai un pc
    Secondo te si connette al forum con che cosa?
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  9. #9
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332

    Re: Re: Re: Problema Vice city e due domande.

    Inviato da gustavo
    Secondo te si connette al forum con che cosa?
    Qundo lui dice"Se hai un PC" penso che intedesse se aveva un PC con una scheda GRafica e della Ram buona per giocarci! ....almeno credo
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  10. #10
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005

    Re: Problema Vice city e due domande.

    Un mio amico sta giocando a Vice City.Ha giocato circa metà gioco,ma ora,dopo aver caricato la partita salvata,gioca qualche secondo poi il gioco si blocca.Dipende dal CD,probabilmente rovinato?Se recupera un salvataggio che lo porta oltre quel punto,poi può proseguire?
    Considerato che è un mese che ce l'ha,dite che il negoziante lo cambia,se è difettoso il CD?
    Grazie. [/B][/QUOTE]

    Deve essere che ha utilizzato troppi trucchi e il gioco si è impallato.....

  11. #11
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524
    Inviato da Mr.o
    Forse il negoziante cambierà il gioco dopo aver riscontrato il problema nella sua console.Ricordagli lo scontrino.
    Ciao
    nn credo

    cmq prova!

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •