Con queste temperature mi conviene overvoltare la x1650pro agp?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Con queste temperature mi conviene overvoltare la x1650pro agp?

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    Con queste temperature mi conviene overvoltare la x1650pro agp?

    Allora, giunto a 486mhz con le memorie e 658 (o qualcosa di simile, forse un pò di meno) con il core, mi viene da chiedermi: posso overvoltare, dissi di stock e velocità 100%? Le temp non superano mai i 65° apparte quando gioco ad armed assault, ma si tratta di picchi che raggiungono i 70 e scendono dopo poco a 69\68\67° circa. Che faccio, overvolto con la matita e almeno i 502mhz che raggiunsi mesi fa ma con un numero spaventoso di artefatti?
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 18-01-2008 alle 20:58:21
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    teoricamente potresti farlo, le temperature non sono altissime, ma io non lo farei.
    cambia dissi e se ne potrebbe riparlare.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  3. #3
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    si ma non ne vale la pena di spendere 30€ per uno zalman vf-900...certo, dovrei farmi altri 2 anni con questo pc e se acquistassi lo zalman dovrei aspettare quest'estate (dovrei trovare un lavoretto)...magari potrei riusarlo in futuro ma allora magari i dissipatori di base saranno molto meglio del suddetto zalman...comunque ho il case aperto e con giochi come operation flashpoint non supera i 55°, Wh40k non supera i 60 e penso che i 70 li raggiungano soltanto Armed Assault e, forse, Double Agent...da ciò che so io, le schede video possono raggiungere anche i 90° se non di più senza fondersi. Con l'overvolt la temperatura penso non si alzerebbe di 20°...al massimo di 5 se non di meno. Magari posso staccare il dissipatore passivo della vecchia 9250 e inserirlo come dissi aggiuntivo sopra la x1650? Che dite? Ne varrebbe la pena? In caso dovessi toglierlo potrei reinserirlo sulla 9250? Grazie mille.
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •